Si chiama Furla Bloom Bag la novità che il marchio presenta come anteprima della collezione autunno inverno 2022 2023, una tracolla piccola, compatta e colorata tutta da scoprire. Vediamo tutte le varianti delle nuove borse Furla e come le abbinano le influencer!




FURLA BLOOM BAG
La nuova borsa Furla Bloom Bag è una rivisitazione dell’iconica Furla 1927 e vanta uno stile contemporaneo e all’avanguardia, con il suo design leggero che ricorda un origami. Parliamo infatti di una delle borse autunno inverno più particolari, leggera, pieghevole e sostenibile perché rivestita di tessuto carta biodegradabile. Il modello viene lanciato come anteprima della collezione autunno inverno 2022 2023 e viene declinato in bellissimi colori, come stiamo per vedere!



LA FURLA BLOOM BAG INDOSSATA DALLE INFLUENCER
Diverse influencer ci mostrano come indossare la nuova borsa Furla Bloom Bag. L’attrice Mariasole Pollio indossa il modello azzurro su un look in total white, la modella Korlan Madi abbina il modello rosso a un tailleur cammello. La modella francese Olivia Valin ci mostra un perfetto look in total black, mentre l’influencer Paola Pamela Ameyibor indossa la mini bag su un cappotto oversize. Non è da meno la digital influencer Tamara Kalinic con il suo modello nero sfoggiato con un tailleur gessato. Insomma, le possibilità di abbinamento sono davvero tante e tutte molto fashion!





MODELLI IN COLORI POP
I modelli che più saltano all’occhio sono senza ombra di dubbio quelli in colori pop vivaci. La Furla Bloom Bag è realizzata in uno speciale tessuto carta con certificazione FSC® e ha costruzione pieghevole e apribile, proprio come un origami. In più ha una briosa tracolla a catena removibile in resina che può essere sostituita se vogliamo da altre strap Furla. I colori? Si va dall’azzurro intenso al rosso fuoco, dal giallo sole al blu cobalto, all’arancione, shade che potremo facilmente indossare anche in estate!







BORSA FURLA BIANCA E NERA
Se invece preferiamo colori classici, nella linea non mancano modelli in total white oppure in total black. La variante nera è facile da abbinare con tutto, dai look da giorno sbarazzini con jeans a quelli da sera con abiti da cocktail. Il modello bianco è sicuramente più preppy, da sfoggiare con vestiti stampati, jeans chiari oppure a contrasto con look in total black.






FURLA BLOOM BAG METALLIZZATA
A completare la collezione troviamo poi i modelli metallizzati, nelle versioni rose gold e argento. Mini bag che possiamo indossare con look da sera e abiti da cerimonia dal mood moderno e squisitamente fashion.





DOVE COMPRARE LE BORSE FURLA BLOOM BAG
Le nuove borse Furla Bloom Bag sono in vendita nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle neonate in casa Furla? Quale modello vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Non perdete tutte le altre novità sulla moda borse:
- Tutta la linea borse Liu Jo primavera estate 2022.
- Le novità più della della linea borse Le Pandorine primavera estate 2022.
- Tutto il catalogo borse Guess primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di borse più belle!
Sarà amata dalle influencer perche l’hanno regalata a tutte! Diversamente non è spiegabile perchè è davvero brutta!
ahahah… ho pensato la stessa cosa riguardo l’averla regalata a tutte, però io trovo che sia carina come borsa.
Sulla bellezza o meno della borsa quello è un gusto personale
Si infatti esprimevo solo il mio gusto personale rispettando il tuo;-)
si anche io 🙂
Sono sicuramente carine,ma preferisco una borsa più spaziosa
Le più amate dalle influencer… le più detestate da me 🤣
Potrei giusto usare questa borsetta come arma contundente con un bel mattone all’interno, è della misura giusta
Ahahahahahahahahahahah
Non mi piacciono ..
graziosa la Borsa a spalla bloom bag mini papavero (295 €), anche arancio e puya
Carine, ma troppo piccole per i miei gusti 😅