La linea di borse Furla si arricchisce con le nuove tote bag Furla Palazzo, modelli da giorno capienti e modaioli declinati in varianti eleganti o più easy chic. Scopriamo insieme tutti i colori e le versioni delle nuove borse Furla Palazzo!



BORSE FURLA PALAZZO
Dopo aver presentato le altrettanto deliziose borse Furla MiaStella, il brand torna a premiare creazioni che rappresentano il giusto mix tra funzionalità, capienza e stile moderno. Così nasce Furla Palazzo, la borsa da giorno raffinata declinata nei colori top per la stagione autunnale, dal nero all’avorio al cognac più caldo. Diamole uno sguardo nel dettaglio!


BORSE FURLA PALAZZO STAMPA COCCO
Abbiamo bisogno di una borsa da giorno elegante per seguirci per esempio al lavoro o da abbinare a look più formali? Ecco una delle borse autunno inverno più ricercate, la Furla Palazzo in pelle di vitello con stampa cocco, uno dei trend più hot della stagione. Ha un solo manico superiore e tracolla regolabile e removibile per indossarla anche a spalla, con chiusura a cornice magnetica con fibbia a forma di logo Arco e piedini in metallo. La troviamo nel nero facile da abbinare con tutto, di certo una delle borse nere per l’inverno più belle, e in un color marmo o avorio freddo e sofisticato. Quest’ultima anche in versione hangbag più piccola e bon ton.






SHOPPING BAG FURLA PALAZZO NERA
Una delle shopping bag per l’inverno più eleganti è di certo la Furla Bag nera, nelle dimensioni L più alta e slanciata ed S più piccola e compatta. I modelli sono realizzati in pelle di vitello testurizzata Milos, con manico unico e tracolla. Ideali per portare con noi tutto quello di cui abbiamo bisogno, dagli smartphone ai laptop, aggiungendo un tocco di eleganza classica a ogni outfit. Vi piacciono le novità del brand? Scoprite anche le bellissime shopping bag Opportunity Furla.





SHOPPER IN PELLE COLOR COGNAC
Abbiamo un debole per le shade più calde e tipicamente autunnali? Ecco una delle borse Furla più chic, il modello nelle dimensioni large e small color cognac. Come gli altri ha un solo manico che lascia la forma molto pulita, tracolla, piedini in metallo e finiture in galvanica oro. Un accessorio perfetto da abbinare a cappotti in altre sfumature di marrone come i classici modelli cammello, o da portare a contrasto su look a tinta unita in shade dal rosa cipria al nero.





TOTE PALAZZO BIANCA E BICOLORE
Per chi non sa fare a meno dell’eleganza senza tempo del bianco, la linea Furla Palazzo propone raffinati modelli color marmo che potremo facilmente abbinare a capispalla e vestiti autunno inverno in shade dai colori pastello ai blu e ai marroni più intensi. La shopping bag a tinta unita in pelle di vitello vanta dimensioni ampie e tasca interna aperta. Una vera chicca è poi il modello in black&white, una borsa in pelle di vitello Roma e pelle di vitello texturizzata Milos perfetta per essere sfoggiata con look più eleganti, per esempio per dare luce a un tailleur nero, ma non solo.






Cosa ne pensate delle nuove borse Furla Palazzo? Quali sono le novità più interessanti secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Non perdete tutte le altre novità sulla moda borse:
- Tutta la linea borse Coccinelle.
- Le novità più della della linea borse Gabs.
- Tutto il catalogo borse Liu Jo.
- Tutte le collezioni di borse più belle!