La nuova collezione di borse Furla primavera estate 2021 riporta in auge forme vintage raffinate, vivacizzate però da dettagli di carattere. Lavorazioni trapuntate e trame impreziosite da micro glitter caratterizzano le novità più particolari.
Ma diamo uno sguardo in anteprima a tutti i nuovi arrivi della collezione di borse Furla 2021!





BORSE A MANO
Linee pulite, stile minimal e dettagli sofisticati si mixano alla perfezione nella linea di borse Furla estate 2021. Per chi ama un mood più classico, la Lady M a mano viene proposta in vitello con elegante stampa cocco, con comodi doppi manici e tracolla rimovibile e regolabile.
In tema di stampe esotiche, ecco anche le incantevoli Furla 1927 dall’allure retrò, con pannelli con stampa cocco e struzzo accostati a quelli in camoscio e pelle liscia. Voglia di sfumature più prettamente estive? Ecco le incantevoli borse a mano Furla bianco off-white dalla forma più arrotondata, mentre per chi ha un debole per i tocchi anni ’90 ci sono le handbag in tessuto con logo Arco dal motivo etnico lavorato jacquard effetto denim.







BORSE A SPALLA
Nella linea di borse Furla primavera 2021 non mancano modelli dall’allure più moderno, come le borse a spalla Margherita in vitellino e pelle di vitello granata con tracolla con iconica fibbia a forma di logo Arco che consente di indossarle anche a bandoliera. Abbiamo un debole per i modelli piccoli e bon ton? Ecco le mini bag in pelle con tracolla a catena e silhouette geometrica, anche in un rosa cipria super romantico.
Pratiche e capienti le shopping bag Furla con chiusura a girello in metallo, anche in toni tenui come il cipria. Amiamo invece le tinte più accese? Via libera a shoulder bag in vitello stampato rosso ciliegia, rese più funzionali grazie alla diverse tasche esterne e interne per suddividere al meglio lo spazio.




BORSE TRACOLLA
Novità molto interessanti ci aspettano poi nella linea di tracolle Furla, a cominciare dalle bellissime mini borse 1927 che sfoggiano tessuto decorato con microglitter oppure motivo a rombi metallizzato all-over.
In tema di shade laminate, ecco anche le novità Furla borse primavera estate 2021 a bandoliera con dettagli argento e base in pelle bicolore. Abbiamo amato la lavorazione trapuntata questo inverno? Furla riporta in auge il trend con i suoi modelli in pelle nappata con trapuntatura a onde, in rosso e nell’iconico nero. Mentre i giochi cromatici del color block tornano per le crossbody più piccole con chiusura con bottone a pressione.














POCHETTE
Al pari di collezioni come quella di borse Chanel, anche la linea Furla borse 2021 premia i modelli da sera a bustina easy chic. Ecco quindi le pochette Furla piatte in pelle stampata, con manico per portarle al polso.
Come resistere alle forme vintage style delle clutch Furla più particolari? Si spazia tra micro borse in tessuto decorato con microglitter, mini bag in vitello metallizzato con tracolla rimovibile e borse da sera e da cerimonia con tracolla a catena con elegante chiusura a scatto.






DOVE ACQUISTARE LE BORSE FURLA
Potete acquistare la collezione di borse firmate Furla per la primavera estate 2021 è disponibile nei punti vendita monomarca e online sul sito ufficiale .
Cosa ne pensate della collezione Furla borse estate 2021? Qual è il modello della proposta Furla borse primavera 2021 che vi piace di più? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Scoprite le altre bellissime collezioni:
- La collezione di scarpe Furla.
- La linea di portafogli Furla.
- La nuova collezione di borse Guess.
Carino il Ribbon mini secchiello nero!
la Net mini shopping mile mi ha fatta innamorare… però sono tutte molto carine <3
Bello il ribbon mini secchiello nero
Le borse di Furla non mi sono mai piaciute, di questa collezione potrei salvare qualche modello classico ma non le acquisterei comunque
mi piace la Borsa Furla lady m shopping m nero (425 €)
è stupenda <3
Troppo carina la borsa Net mini shopping mile.
Carine le borse a tracolla
Non mi piace Furla, ma oltretutto sono anche abbastanza care.. boh! Non capisco
Carine le borse più grandi ma ho visto di meglio
Mi piace molto la opportunity shopping dai toni blu, sarà perché assomiglia tantissimo a quella in tessuto di Dior, poi le mini bag sono deliziose ma troppo poco capienti per i mie standard.