Stampe coloratissime, toni intensi e giochi di contrasti vivaci caratterizzano la nuova collezione di borse Gabs 2020. Il brand ripropone le sue iconiche borse trasformabili in nuove varianti grintose e moderne, dalle borse a mano patchwork ai modelli a spalla con grafiche optical, floreali e persino animalier.
Ma scopriamo insieme tutte le novità della collezione di borse Gabs autunno inverno 2019 2020!
BORSE A MANO
La collezione di borse Gabs inverno 2020 ci propone articoli versatili e coloratissimi che sfidano gli schemi convenzionali e cambiano forma in poche mosse. Nella linea di borse a mano notiamo le incantevoli borse a bauletto in PU con fantasie floreali in toni tipicamente autunnali come il verde e il grigio vivacizzate da una fascia fluo a contrasto, mentre il retro è decorato con un motivo geometrico in colorazioni scure.
Le stesse fantasie in sfumature di rosso, nero e viola caratterizzano le cartelle da lavoro in pelle stampata. A chi preferisce i modelli a tinta unita sono dedicate le borse da lavoro in pelle lucida in sfumature di prugna, uno dei colori più trendy della stagione, blu cobalto e azzurro, anche in forme più squadrate.
BORSE A SPALLA E TRACOLLA
Stampe vivaci e colorazioni di tendenza caratterizzano anche la linea di tracolle Gabs, a cominciare dai modelli che ripropongono i motivi delle borse grandi da giorno. Le pattine hanno chiusura a zip, fodera in cotone e una pratica tracolla a nastro regolabile, mentre i modelli stile messenger hanno due scomparti con patte sovrapposte chiuse con bottone a pressione.
Le hobo bags della collezione di borse Gabs autunno 2019 si caratterizzano per forme più capienti, dai modelli in pelle color amarena con decorazione patchwork che possono anche trasformarsi in pochette più piccole, alle sacche in pregiata pelle cavallino che sfoggiano sfumature di viola abbinate a dettagli arancione neon di profilo. Perfette per dare una marcia in più ai look da giorno più casual!
SHOPPING BAG
Fantasie a pois, animalier, patchwork e floreali decorano le shopper Gabs più particolari. Nella collezione Gabs borse 2020 i modelli a spalla più capienti sono realizzati quest’anno in versioni molto eccentriche, da quelli in cavallino con motivi a pois e geometrici affiancati a quelli con stampa optical e grafiche a fiori mixate.
Mood più grintoso per le shopping bag Gabs in pelle lucida con stampa giraffa. Infine i motivi tartan bicolore danno ai modelli in pelle intrecciata un tocco vintage irresistibile!
SHOPPING TRASFORMABILE
Le borse trasformabili sono da sempre l’anima delle collezioni del brand. Come abbiamo visto finora, nella linea di shopping bag Gabs le stampe colorate sono regine della stagione, dai motivi a maxi oblò alle grafiche con cuori, disegni di animali e non solo.
Qual è la loro caratteristica più interessante? Questi modelli possono assumere diverse forme grazie ai bottoni lungo i profili che sono anche elementi decorativi: la maxi shopper può diventare una borsa a mano più piccola, un piccolo bauletto compatto e persino una hobo con manico unico!
POCHETTE
Le pochette in forme originali o con fantasie vivaci sono molto popolari nelle nuove collezioni, come ci dimostra la linea di borse Le Pandorine. Nella collezione Gabs borse autunno inverno 2019 2020 i modelli da sera hanno la forma di pouch piccoli e bon ton, forme piatte in pelle, in PU o con elementi in gomma.
Le pochette Gabs in pelle con cerniera sono proposte con base nera e dettagli fluo a contrasto, mentre a chi adora i tocchi anni ’70, sono dedicate le clutch in color block che vedono affiancarsi pannelli in sfumature di viola, bordeaux e rosa. Le maxi stampe che decorano le borse da giorno tornano anche per le mini bags più sbarazzine, ma a conquistare la scena sono soprattutto le pochette trasformabili in pelle lucida, che possono diventare dei comodi beauty case da viaggio.
ZAINI
Tantissime le collezioni che dedicano un posto importante agli zaini quest’anno, come ci dimostra la linea di borse Guess. Con stampe dinosauro, maxi olbò multicolor o con motivi vegetali romantici, gli zaini trasformabili della collezione di borse Gabs inverno 2019 sono realizzati in pelle e ne possiamo regolare la capienza grazie alle zip laterali.
I più grintosi sono gli zaini Gabs in pelle cavallino e lucida con motivo animalier maculato bianco e nero, con spallacci e manico superiore in pelle, perfetti da abbinare ai look dall’ispirazione anni ’80! Tocchi anni ’90 per gli zaini in pelle opaca dalla forma geometrica, che all’occorrenza possono diventare una comoda hobo a spalla.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE GABS
Potete acquistare la collezione di borse firmate Gabs per l’autunno inverno 2019 2020 in tutti i negozi monomarca, presso i rivenditori autorizzati oppure online sul sito ufficiale www.gabs.it.
Zaino fluo trasformabile o borsa a mano con stampa animalier? Fateci sapere nei commenti qual è la novità Gabs più interessante secondo voi!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La collezione borse O Bag.
- Le novità della collezione di borse Furla.
- Il catalogo borse Borbonese.
