Il nuovo catalogo con tutte le novità delle borse Gabs 2021 sorprende grazie alle nuance eccentriche che si contrappongono tra loro tra design squadrati e linee nette. Le trasformabili sono il top del brand che lasciano spazio agli altri modelli, con forme squadrate o rotondeggianti.
Ecco tutti i nuovi arrivi in anteprima delle borse Gabs autunno inverno 2020 2021!




BORSE A MANO
Le borse Gabs inverno 2021 sono eccentriche e divertenti, non manca infatti l’impronta del brand inimitabile con colori accesi e forme di design che non passano inosservate. Tra le più desiderate ecco la borsa trasformabile Gabs in pelle con design quadrato e zip arricchita da un dettaglio fantasia. Le stampe e le nuance si contrappongono tra vernice, tessuto e manici corti per completare un look in total black.
Non mancano anche le proposte in bauletto bicolor molto capienti che lasciano spazio anche alle cartelle da lavoro rese uniche dalle tonalità accese e stampe geometriche, tra inserti in pelle e logo che si pone come una firma leggera sulla tomaia.





BOSRE A SPALLA
Tra colori e inserti multipli, le hobo bag sono tra le protagoniste assolute della nuova stagione fredda. Lasciatevi rapire dalla pelle opaca nella nuance zafferanno sino ai tessuti check con manico in pelle in contrapposizione. Mentre per chi vuole osare ecco la stampa cavallino bicolor audace e adatta per un look che non lascia passare inosservata.
Ma tra le borse Gabs autunno 2020 spuntano i secchielli opachi con coulisse e manici lunghi, mentre per le più eccentriche ecco l’animalier con doppio manico o la borsa mini che gioca tra le nuance della pelle con tessuto impreziosito da pois in peluche 3D! Per chi desidera qualcosa di più classico, non può lasciarsi sfuggire la sacca patchwork con tascone laterale o in stile militare per quel tocco serioso che non passa mai di moda.












BORSE TRACOLLA
Nel nuovo catalogo borse Gabs inverno 2020 sono i colori a farla da padrone che arricchiscono design inaspettati quadrati in uno stile compatto con stampa fantasia e tracolla lunga. Per chi preferisce qualcosa di più basico ecco che la pelle viene impreziosita dall’anello e chiusura in oro che si trasforma in un gioiello elegante, come confermato anche nella collezione borse Dior.
Le tracolle Gabs sono anche con silhouette rettangolare rese uniche dal dettaglio del cinturino black che ne identifica una chiusura diversa dal solito. Voglia di qualcosa di easy? Lasciatevi ispirare dal modello rotondeggiante con stampa logo monogram all over.





SHOPPING BAG
Gabs borse autunno inverno 2020 2021 non può non celebrare i modelli classici che non passano mai di moda, ma con una rivisitazione dalle note moderne ed eccentriche. Infatti le shopper Gabs hanno un design particolare e si vestono di pelle lucida con nuance contrapposte e inserti multipli. Vestibilità perfetta anche per quelle verticalizzate con stampe geometriche accattivanti o con logo monogram che si contrappone alla pelle più seriosa.
Amanti delle borse particolari? Le shopping bag Gabs sono anche trasformabili con lavorazione in grana e occhielli colorati, tra fantasie particolari e colori aggressivi. Per chi vuole qualcosa di diverso dal solito ecco lo stile quadrato con stampe romantiche tra farfalle e disegni che si trasformano in un quadro d’autore, viste anche tra le borse Louboutin.












POCHETTE
Alla ricerca di qualcosa per la sera? Ecco che tra le Gabs borse 2021 spuntano i modelli piatti con zip unica e stampa geometrica per uno stile contemporaneo. Mentre, se si desidera qualcosa di più eccentrico, le pochette Gabs regalano delle bustine in pelle con stampa fantasia o con il logo monogram che veste tutta la linea.




ZAINI
Le Gabs borse inverno 2021 non si lasciano sfuggire l’occasione di fare un passo indietro nel passato, riproponendo i modelli in voga negli anni ’80 e ’90. Per tutte le nostalgiche ecco gli zaini Gabs con un design morbido arricchito di pelle in grana e zip con dettagli colorati. Non mancano anche le proposte più eccentriche con rivestimento in pelliccia total black per il modello trasformabile, da usare per una serata particolare o per completare un look audace, come da ispirazione borse Prada.



DOVE ACQUISTARE LE BORSE GABS
Potete acquistare la collezione di borse firmate Gabs per l’autunno inverno 2020 2021 presso i negozi monomarca, i rivenditori autorizzati e online sul sito ufficiale www.gabs.it.
Shopping bag o zaini? Pochette o a mano? Impossibile resistere alle tante novità della nuova collezione borse Gabs autunno inverno 2020 2021: ma voi quale modello avete preferito? Fatecelo sapere con un commento.
NON PERDETE LE ALTRE COLLEZIONI MODA:
- Tutte le novità delle borse Nero Giardini
- La nuova collezione di borse DG
- L’ultimo catalogo borse Versace