Borse Gabs primavera estate 2014: modelli e prezzi

Borse Gabs primavera estate-2014

Colore, stile praticità per le borse Gabs primavera estate 2014 che oggi vi mostriamo al gran completo con un sacco di varianti di colore e modelli.

Le borse Gabs nascono dal genio di Franco Gabbrielli, designer che ha deciso di creare una linea che ruota attorno al concetto di trasformazione: bastano pochi semplici gesti per trasformare ogni borsa Gabs Franco Gabbrielli in un nuovo oggetto. Acquistando quindi una borsa in realtà sarà come averne tre perché la stessa può essere trasformata in forme differenti!

Le borse di questo marchio tutto italiano sono infatti contraddistinte dalla presenza di clips turchesi, elemento distintivo del brand, utili a reinventare ogni modello, rendendolo compatto oppure donando nuove forme e volumi.

Ecco un’immagine che illustra la magica trasformazione di una borsa Gabs con tutti i modi in cui può essere portata!

Advertisements

trasformazione borsa gabs

Ogni trasformazione Gabs Franco Gabbrielli è registrata e brevettata, attentamente studiata da un team interno di designer che analizzano e progettano il prodotto con la massima attenzione e cura del dettaglio: scopriamo dunque insieme tutti i modelli di borse Gabs primavera estate 2014!

Di seguito vediamo il modello Amy, ideale per chi porta il nero tutto l’anno, la rossa Bridget, la maxi bag Ciclamino, G3 per chi ama il turchese, Demi bianca e azzurra e Clio nel suo bellissimo color arancione vivace.

Borse Gabs primavera estate 2014

Queste borse ‘trasformiste’ mettono allegria e sono perfette per il giorno come per la sera: le clip di queste borse Gabs 2014 consentono di cambiare loro forma adattandole ad ogni situazione. Un dettaglio in più? Molte delle borse Gabs hanno piccoli bloc notes utilissimi per segnare le ispirazioni del momento, o le cose da fare!

Ecco G3 Game Connect Dots, borsa verde pistacchio con stampa labirinto, super divertente! Gea, classica borsa in pelle rossa, Ginestrina, una piccola bandoliera dal colore arancione mandarino, Giorgia Color Blue, disponibile anche Green, IT Bag, Red, Yellow, la borsa più giocosa per l’estate 2014, e Giovanna e Giulia (costo 130-190Euro in base al formato), borse Gabs in pelle classica blu china e verde acqua,

Borse Gabs estate 2014

Queste borse si portano a mano o a braccio, e comprendono tutte una tracolla, ideale per chi vuole avere sempre le mani libere senza rinunciare ad uno stile glamour. 

Advertisements

Vediamo da vicino Gloria, in un delicatissimo verde meta, Gpack, piccola borsa a mano di colore fucsia sgargiante, Grazia, ampia e morbida in un bel turchese. Graziella invece gioca con i contrasti di colore, accostando azzurro intenso ed arancione, GSac poi è una borsa a sacca viola melanzana e GTube uno splendido modello classico e trasformista in colore bronzo ad effetto metallizzato.

Borse Gabs 2014

Advertisements

Colori pastello e vitaminici, come il fucsia, il giallo e il turchese per i modelli di borse Gabs Ibisco (149 Euro), a bande di colore verde menta, lilla, pesca e beige. Isabella e Jane (179 Euro), hanno colori super femminili come lilla e fucsia come anche il modello  Jodie (200 Euro). Kenzia è una shopping pratica e allegria in turchese e giallo, mentre Patti vanta un carinissimo effetto patchwork in arancio, pesca e fucsia.

Borse Gabs

Questa linea comprende tessuto e pvc, ma soprattutto pelle dalla finitura lucida, opaca o stampa cocco. Liz Glossy è una shopping in pvc e tessuto, Luisa (149 Euro) una tracolla morbida perfetta per il giorno, mentre Sofia (139 Euro) è una hobo molto capiente. Uma poi è una cartella di pelle giallo girasole, Viola è la più colorata della serie con spicchi di pelle gialla, blu, turchese e verde, mentre Week è molto grande, la borsa ideale per portare ogni cosa con sè!

Borse primavera estate 2014

Advertisements

I prezzi variano in base al modello, indicativamente il prezzo è compreso tra i 100,00 e i 200,00 Euro, i modelli più grandi possono arrivare al costo di 250,00 Euro. I costi che abbiamo segnalato sono indicativi, vi consigliamo di verificare sempre in negozio.

Ecco il video che mostra la trasformazione della bellissima borsa Gabs Luisa:

Se volete innamorarvi delle borse Gabs primavera estate 2014 non perdete questa gallery con le più divertenti e fantasiose, tra le quali troviamo una versione cruciverba, alcune dedicate ai viaggi, ed anche al nostro splendido paese, l’Italia!

Se le borse Gabs estate 2014 vi piacciono, visitate il sito ufficiale di questo straordinario marchio italiano: oltre a scoprire la sua storia, vedere altre bellissime borse e novità, potrete trovare il negozio Gabs più vicino a voi!

Fateci sapere le vostre opinioni sulle borse Gabs, quale modello vi piace di più?

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

Advertisements

13 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Novità occhi Deborah Milano

Deborah Milano: nuovi eyeliner, mascara, matitoni ombretto

Teeez make up

Teeez make up: recensione e opinioni