Colore, funzionalità e versatilità muovono le novità della linea borse Gabs primavera estate 2021. Tinte vivaci e varianti color block rallegrano le borse a mano da lavoro e le shopper si vestono di illustrazioni fantasiose e creative. Tra i nuovi arrivi non possono mancare le borse trasformabili da convertire a seconda delle esigenze, da sacca a zaino e da bauletto a hobo bag.
Andiamo a scoprire i modelli più belli e irresistibili della collezione borse Gabs 2021 con tutti i consigli di stile!





BORSE A MANO
La linea di borse Gabs estate 2021 colpisce per la scelta dei colori e per i suoi modelli comodi e funzionali. Ne sono un esempio le cartelle da lavoro a doppio manico tubolare, multi scomparto e tasche a bustina nel fronte e retro per avere gli accessori indispensabili sempre a portata di mano. Il brand le declina in pelle di prima qualità mixandole a tinte unite che sprigionano allegria come il giallo limone o nella variante romantica color block rossa e rosa.
E per chi ama le tinte classiche ecco la bag Eva Job più sobria grazie alla sua tinta verde oliva, che la rende adattabile a total look monocromatici e non!



BORSE A SPALLA
Ma a rendere unica la collezione borse Gabs primavera 2021 sono soprattutto le bag multi funzione, come possiamo vedere dalle sacche trasformabili con tracolla a nastro regolabile che le trasforma all’occorrenza in un comodo zaino. Il design a mezzaluna distingue, invece, le tante hobo bag Gabs in pelle di vitello da portare a spalla per il manico unico e declinate a due facce secondo colori pastello, tinte accese o fantasia a pois.
A sottolineare la forma le frange XL a varie lunghezze che profilano alcune creazioni delle borse a spalla Star e Moon. Trasformando così modelli dall’estetica classica in accessori in stile etno chic, consigliati per look da giorno con sandali bassi e sneakers.








BORSE TRACOLLA
Al pari della linea borse Moschino nel catalogo Gabs borse primavera estate 2021 trovano posto le crossbody bags più colorate e femminili. Per rallegrare outfit monocromatici o troppo rigorosi troviamo il modello Claudia da portare a mano, a spalla o a tracolla. Capiente grazie ai tre comparti interni è proposto dal brand in pelle con patta intrecciata azzurra e gialla o nella variante color rosa ciclamino.
Dettagli optical e particolari geometrici si fondono con forme mini nella tracolla Gabs Nicole della linea di design d’ispirazione Black & White, in cui spicca la particolare chiusura a cinturino.



SHOPPING BAG
A trapezio o alte e squadrate, nella linea Gabs borse 2021 ecco le immancabili maxi bag ultra capienti ma soprattutto trasformabili, a cominciare dalle shopper Gabs. Modelli in pelle di vitello opaca effetto ruga, a trama intrecciata, in tessuto active animalier o a fantasia con più possibilità di trasformazioni: da zaino a bauletto fino a hobo bag a solo un manico. Il brand non rinuncia alle proposte in tinta unita, mentre una cascata di frange di diverse lunghezze abbraccia la shopping bag Gabs multicolor sui toni del rosso e dell’arancio.
Il brand riserva le illustrazioni iper colorate dell’artista Marcella Magalotti alle borse più creative e fantasiose, perfette per il mare come il modello a righe e a tema ananas in nylon pieghevole. E per chi desidera tocchi più audaci troviamo le shopper piatte dall’effetto o dai dettagli metallizzati che sapranno regalano luce a ogni outfit!














POCHETTE
Le bag dal formato mini della collezione Gabs borse estate 2021 richiamano le stesse stampe e i medesimi colori delle shopper e delle tracolle. Ai modelli in azzurro a tinta unita si alternano le creazioni a fantasia, a pois o a patta a intreccio dal look sportivo a bustina con tracollina removibile.
Rientra tra le pochette per l’estate più colorate e per ragazza, infine, la pochette Gabs dalla forma circolare in pelle di vitello opaca effetto ruga su cui trionfa la romantica stampa Lab Kiss voluta dall’artista Marcella Magalotti. A rendere ancora più unica la borsa i tre bustini staccabili e utilizzabili singolarmente o insieme.





ZAINI
Molto particolari e soprattutto colorati anche gli zaini Gabs, che spaziano tra forme compatte e design morbidi. Adatti per il tempo libero o da sfoggiare in vacanza i modelli Diva dalla silhouette rigida in tinta lilla pastello o nella variante multi riga rosso acceso, mentre è pensato principalmente per l’ufficio il modello Sandra Job più capiente e in versione color block per rallegrare le giornate fin dal mattino.
Impossibile rinunciare inoltre agli zaini trasformabili del catalogo Gabs borse primavera 2021, proposti in vera pelle e a unico ampio scomparto. Diventeranno i vostri accessori passe-part-tout da esibire come sacca a spalla, zaino e perfino monospalla.





DOVE ACQUISTARE LE BORSE GABS
Potete acquistare la collezione di borse firmate Gabs per la primavera estate 2021 nei negozi monomarca, presso i rivenditori e online sul sito ufficiale www.gabs.it.
Vi piacciono le novità colorate e originali della linea borse Gabs? Diteci nei commenti qual è il vostro modello preferito!
Ecco le novità sulla moda borse 2021 da non perdere:
- La linea borse Pinko
- L’ultima collezione borse D&G
- La collezione borse Elisabetta Franchi