La collezione di borse Gabs 2024 propone delle novità davvero interessanti in linea con i trend più belli. Spazio a borse con frange e dai tessuti metallizzati, a tote e hobo bag in rosso oppure nel grigio di stagione senza dimenticare le shopper spaziose e le pochette dalle graziose stampe.
Immancabili le nuove borse trasformabili da modulare a seconda delle nostre esigenze e che diventano shopper, bauletti, monospalla e zaini.
COLLEZIONE BORSE GABS AUTUNO INVERNO 2023 2024
Ecco tutte le proposte delle linea di borse Gabs autunno inverno 2023 2024 con foto, prezzi e i nostri consigli per idee look alla moda!
BORSE GABS 2024: TUTTE LE TENDENZE DELLE PASSERELLE
Come si presentano le nuove borse Gabs inverno 2024? Il marchio strizza l’occhio alle tendenze moda più belle delle passerelle. Ecco allora la shopper in pelle nabuk con frange, tra le applicazioni moda più amate dalle linea di borse Twin Set e della sfilata Michael Kors autunno inverno 2023 2024 e Armani. La tracolla Gabs piace invece per il sapiente mix di materiali tra pelle lucida, opaca e cotone.
Visualizza questo post su Instagram
Mentre la chicca in montone e pelle bianca dall’aspetto tipicamente invernale si aggiunge alle borse in pelliccia della sfilata Luisa Spagnoli autunno inverno 2023 2024, di Akris, Lanvin. Un design pulito, compatto e dai toni neutri in grado di rendere più delicato un look total black o in marrone scuro.
La palette cromatica è quella della sfilata Fendi autunno inverno 2023 2024 e della sfilata Dolce Gabbana autunno inverno 2023 2024. Dominano infatti le shades del rosso colore trendy autunno 2023, del grigio oppure dell’argento in versione metallizzata e in pelle animalier!
GABS SHOPPING BAG
Le tendenze moda borse autunno 2023 parlano chiaro! Ad andare per la maggiore in questa stagione saranno le shopper grandi e spaziose, come quelle delle sfilate della Parigi Fashion Week autunno inverno 2023 2024, di Ferragamo, Bottega Veneta e Jil Sander. Le shopper Gabs sono capienti e funzionali con dimensioni di 50 cm x 0,5 cm x 38 cm. Possiamo scegliere tra la shopping bag Gabs in pelle martellata verde militare o in pelle di montone color burro, due tonalità molto belle vicino ad una giacca in denim o un paio di jeans per realizzare look casual e quotidiani. Ma la particolarità sono le pinces cucite ai lati che permettono di trasformare la borsa da piatta a un bauletto o una tote bag, come in foto.
A chi cerca una maxi bag elegante e sofisticata, oltre che accogliente, la collezione borse Gabs autunno 2023 dedica un modello in pelle nabuk e opaca sui toni del marrone e abbellito da motivi geometrici. Indossiamolo con stivaletti texani e giacca bomber negli stessi colori e tessuti per un look boho e da rodeo girl. Oppure durante il freddo inverno con un bell’abito da giorno in maglia a collo alto dalle sfumature cammello.
BORSE GABS INVERNO 2024: LA PALETTE CROMATICA
Quali sono i colori che vedremo nella collezione Gabs borse 2024? A spiccare è la mini bag Bea! Eccola in pelle lucida tricolore con patta arancione, parte centrale sui toni del rosso e lati in tinta beige. Lo stesso modello è realizzato in pregiata pelle con stampa coccodrillo, perfetto per la sera o una festa e in un vistoso argento metallizzato di tendenza nella sfilata Gucci autunno inverno 2023 2024 e tra le borse della sfilata Givenchy.
Spazio poi alle grandi borse da giorno in pelle e camoscio rosa, una tonalità facile da abbinare in contrasto con il nero più sobrio per quando andremo in ufficio. Per un look Barbiecore più fashion l’abbinamento azzeccato è invece con capi nelle stesse shades o simili!
La piccola shopper Ivette sarà invece in pelle gialla, graziosissima con abiti a fiori o con stampe foulard. Da portare a mano o al braccio per un risultato più chic, inoltre ha una forma esagonale con fianchi modulabili che la rendono abbastanza spaziosa nonostante la sua taglia di 18 X 9 X 17 cm.
GABS POCHETTE 2024: I MIGLIORI MODELLI
Le pochette sono tra le novità colorate e divertenti della linea Gabs borse autunno inverno 2023 2024! Per la stagione fredda il brand presenta infatti la sua nuova linea, dal nome Gabs Loves Animals con stampa Pop Dogs e Pop Cats. Le sagome di simpatici cani e gatti diventano dei pattern giocosi pronti a metterci subito di di buon umore!
In primo piano la bustina con manico passamano con chiusura con zip, la cui forma piatta ricorda i design delle pochette di Saint Laurent by Anthony Vaccarello, Antonio Marras e della sfilata Giorgio Armani autunno inverno 2023 2024. Non mancano le pochette Gabs in pelle stampata a spalla o da indossare in versione crossbody grazie alla tracolla regolabile.
In cerca di un accessori fashion per la sera? C’è la pochette in pelle laminata color oro, un modello che starà bene con il rosa e il nero oppure eleverà la selvaggia eleganza di capi leopardati beige o in marrone.
ZAINI
Per il tempo libero o per viaggiare non c’è niente di meglio di uno zaino Gabs. La linea Gabs borse inverno 2024 propone infatti accessori capienti, pratici e realizzati in pelle martellata di prima qualità e durevoli quindi nel tempo.
I modelli piacciono perché uniscono stile e funzionalità. Hanno tasca interna con chiusura a zip e due tasche porta oggetti, cinghie regolabili e shopper pieghevole in tessuto. Molto interessante anche la scelta di proporre degli zaini in pelle scamosciata e dai motivi geometrici che li rendono più eleganti e raffinati. In viola, marrone, nero, verde e rosso, ce n’è per tutti i gusti e in tantissimi colori!
IL MARCHIO GABS
Gabs nasce a Firenze nel 2000 da un’idea di Franco Gabbrielli. Figlio d’arte, grazie all’azienda di pelletteria del padre, l’imprenditore decide di puntare su un’idea geniale. La borsa deve potersi trasformare a seconda delle esigenze del consumatore. Nascono così le borse trasformabili che conquistano subito la clientela attratta dai materiali pregiati e dalle forme funzionali.
Richieste sempre più numerose hanno portato nel 2005 all’avvio di un progetto di collaborazione, all’interno del Gruppo Emergenti Italiani, con gli stilisti e imprenditori Marco Campomaggi e Caterina Lucchi. Oggi Gabs è un marchio di riferimento nel settore della pelletteria italiana ove porta una ventata di colore, versatilità e innovazione.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE GABS
I prodotti della collezione borse Gabs autunno inverno 2023 2024 sono acquistabili presso tutti i negozi monomarca nonché i rivenditori autorizzati presenti sul territorio italiano. Inoltre è disponibile lo store online www.gabs.it ove è possibile usufruire della spedizione gratuita sul primo ordine e trovare borse Gabs scontate durante i saldi di stagione.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Vi ha incuriosito la nuova collezione di Gabs borse autunno 2023? Diteci nei commenti quali sono le borse Gabs inverno 2023 che avete preferito!
Ecco le nuove collezioni di borse:
- La nuova collezione di borse Motivi.
- La nuova linea di borse Coccinelle.
- La collezione di borse Alviero Martini 1a Classe.