Le forme d’archivio della linea di borse Gucci 2023 si vestono di colori vivaci e di pelle animalier. I design sono eleganti con lavorazioni matelassé e finiture dorate. Dalle tote bag alle tracolle, dalle shopper alle mini bag, i modelli sono pronti a conquistarci con ricercatezza e note rock chic con tracolla a catena e borchie.
COLLEZIONE BORSE GUCCI PRIMAVERA ESTATE 2023
Scopriamo insieme i nuovi arrivi della collezione di borse Gucci primavera estate 2023 con foto e i nostri consigli di stile!






BORSE GUCCI 2023 A MANO
La collezione di borse Gucci estate 2023 stupisce con novità colorate e forme classiche più raffinate. In primo piano infatti la borsa Gucci Bamboo 1947 in pelle viola e gialla con borchie all-over per uno stile rock chic da abbinare a tronchetti a punta e giacca biker. Le borse a mano presentano patta e linee stondate. Dalla borsa Gucci Blondie rosa e verde al modello nell’iconico tessuto GG Supreme beige e blu. I formati sono medio-piccoli e pratici con tracolla a catena o in tessuto con nastro Web blu e rosso e manico superiore con borchie. Motivi colorati lasciano spazio agli accessori sofisticati e più audaci del catalogo borse Gucci primavera 2023. Borsa GG Matelassé in rosa o il bauletto in patchwork di pelle e pitone, c’è tanto da scegliere! Scoprite tutte le borse primavera estate 2023 di tendenza!







BORSE A SPALLA
La collezione Gucci borse primavera estate 2023 veste di nuovi colori e dettagli moda i suoi design d’archivio. Immancabili i modelli in tessuto GG con finiture in pelle, dalla borsa Ophidia alla Gucci Horsebit 1955 con catena e iconico morsetto dorato. Ma eccoli anche in tessuto con stampa floreale primaverile. In tinta arancione, viola, fucsia e rosa, il catalogo si tinge dei colori moda primavera estate 2023 più femminili. Forme mini con zip e patta fino alla borsa Aphrodite modello baguette dagli archivi anni ’90 e 2000. Sfoggiamole per rallegrare un abito monocolore o per richiamare le tinte pop delle fantasie a fiori dei vestiti. Classicità in pelle matelassé, pure nel nero sobrio come ci insegna la GG Marmont. Ma si va anche dalla hobo bag grande all’immancabile Jackie 1961 con occhielli metallici nel rosso più audace.



















BORSE A TRACOLLA
Un posto importante nella collezione Gucci borse 2023 è riservato ai mini bucket bag. Cuore anche della collezione di borse Fendi 2023, la griffe ce li propone in pelle matelassé rosa o verde menta, in tessuto con stampa GG Supreme Flora o in tinta giallo con logo all-over. Nuove versioni e colori pastello per celebrare la bella stagione che staranno benissimo con il bianco e le nuance fredde. Dai secchielli si passa alle tracolle Gucci modello camera bag. Pratici e funzionali, i modelli mixano il tessuto logato con l’iconico Nastro Web e vantano fantasie floreali in edizione limitata. Ma non mancano le crossbody bag in pelle nel rosa tenue o nel marrone classico. Scoprite la nuova linea di scarpe Gucci 2023.









SHOPPING BAG
Ma nella collezione Gucci borse estate 2023 c’è posto anche per le tote bag capienti e spaziose, protagoniste di un look da ufficio e per il giorno. In tessuto GG in tinta gialla o con finiture in pelle lilla ma anche con stampa a fiori, le shopping bag Gucci ripropongono i colori delle forme più piccole. Un esempio? La borsa shopping Ophidia GG Matelassé in fucsia che starà benissimo con il giacche in denim e jeans in blu chiaro. La griffe premia modelli grandi e in formato medio da portare a mano o a spalla grazie al doppio manico lungo. E ce li propone anche nei colori sobri e più versatili. Si va infatti dalle shopper Gucci nere al modello in pelle matelassé di colore marrone con pratica tracolla in tessuto. Scoprite la collezione di occhiali da sole Gucci.







MINI BAG
Extra mini ed extra chic, spazio alle Gucci borse primavera 2023 più piccole e ideali da sfoggiare come pochette. Per cerimonia ecco infatti la Jackie 1961 impreziosita da luminosi cristalli GG fino alle borsette in pelle matelassé da portare con tracolla a catena o dal manico superiore. Se le mini bag Gucci Horsebit con morsetto oro e in pelle matelassé sono classiche e sofisticate, c’è posto anche per i modelli più colorati e particolari. Eccoli in tessuto GG Supreme Flora multicolore, in pelle viola o in nylon fucsia per abiti eleganti blu, bianchi, color oro o argento. La chicca? La borsa Gucci Attache con chiusura con gancio a forma di G e borchie in metallo da abbinare a party dress più audace per la sera. Scoprite la collezione di borse Prada 2023 e tutte le novità.










DOVE COMPRARE LE BORSE GUCCI
Potete trovare la collezione di borse firmate Gucci per la primavera estate 2023 in tutte le boutique del marchio e sul sito ufficiale.
In pelle o in tessuto GG? Tracolle o shopper? Quali sono le borse Gucci più belle della nuova collezione? Attendiamo i vostri commenti!
Non perdete le novità del brand e le collezioni di borse:
- La linea di occhiali da sole Gucci.
- La collezione di scarpe Gucci.
- Tutte le novità dalla moda borse.
Salvo solo la shopping matelassé ma il resto non mi entusiasma
Belle, belle e ancora belle!
Belle!!
Le bore fiorate le trovo orrende, mentre mi piace molto la borsa a mano Gucci Bamboo 1947 piccola.
Ma quanto mi piace la Borsa GG Matelassé 😍
Che meraviglia queste borse 😍
Borse notevoli
Grandi, piccole, medie, a fiori, a righe, matelassè … Mi piacciono tutte!
che belle borse, mi piace in particolare la Borsa a spalla Gucci Horsebit 1955 misura piccola (2.750 €) verde