Si chiama Mini Diana la novità Gucci pronta a diventare la it-bag della stagione, declinata in tantissime varianti! Scopriamo insieme le novità della linea di borse Gucci!


NUOVA BORSA MINI DIANA GUCCI 2023
La splendida mini Diana è una borsa che mixa forme tradizionali con dettagli ben più moderni e di tendenza. Il modello è stato lanciato per la prima volta nel 1991, con i suoi caratteristici manici in bamboo. Ma è questa stagione che riceve le rivisitazioni più interessanti, a cominciare dal dettaglio delle tre bande colorate, ispirate alle fascette che venivano usate per preservare la forma dei manici. Mini shopper, borse a mano o a secchiello, con monogramma o in tessuti pregiati, vediamo quali sono i modelli top da indossare!


MINI DIANA A MANO
La variante più interessante è proprio l’evoluzione del classico modello anni ’90 con manici in bamboo. Per la primavera 2023 troviamo queste incantevoli borse a mano in diverse varianti, a cominciare da quelle in pelle in toni classici tra cui nero, bianco avorio e color cuoio. Ma a farsi notare sono soprattutto le mini bag in shade pastello e intense, come stiamo per vedere. Scoprite anche le nuove borse Moschino 2023.




LE MINI BAG COLORATE
Per chi ama i colori vivaci ci sono le mini Diana Gucci in shade briose, a cominciare dal celeste cielo a contrasto con l’arancione delle fascette sui manici, bellissimo con i capi in denim chiaro. Per chi ama mixare tinte fredde e chiare c’è la variante arancione con fascette viola. Mentre i toni del verde smeraldo e bottiglia vengono scelti per le mini più eleganti, ideali anche come borse da cocktail. Date un’occhiata alle nuove borse Prada 2023.





MINI SHOPPING BAG DIANA
A chi cerca forme shopping bag piccole e compatte è dedicata la Mini Diana shopper dalla linea più arrotondata. La troviamo in diverse varianti, da quelle in pelle bianca con finiture color oro lucido anticate a quelle in pelle nera facili da abbinare con tutto. Per chi ama i colori ecco le varianti blu, arancione e viola, tutti colori moda della primavera estate 2023 che si fanno notare. Scoprite anche le borse Chanel 2023!





MINI DIANA CON MONOGRAMMA E IN PELLAMI PREGIATI
Per chi ama i modelli luxury più pregiati, la mini Diana si veste di pellami preziosi. Si va dalle mini borse in tessuto GG monogrammato con cristalli all-over a quelle in pelli esotiche come lucertola, pitone colorato, coccodrillo e struzzo, in briose shade per dare un tocco di esclusività a ogni look. Date uno sguardo anche alle borse Louis Vuitton 2023.







MINI BORSE A SECCHIELLO
La mini borsa Diana Gucci è declinata anche nella forma a secchiello di ispirazione anni ’70. Una borsa a spalla in pelle più casual chic nelle versioni marrone cuoio e nera che potremo usare per dare un tocco più sbarazzino ai look da giorno e non solo.




DOVE COMPRARE LE BORSE MINI DIANA GUCCI
I modelli che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.gucci.com e nei negozi del brand.
Qual è la variante più bella secondo voi? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di borse Moschino 2023 primavera estate.
- Le novità della linea di borse Chanel 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi della collezione di borse 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di borse top da conoscere.