La collezione borse Gucci primavera estate 2021 propone per la bella stagione i suoi modelli d’archivio più eleganti, declinandoli anche in tinte brillanti e con stampe floreali iper colorate. Novità dall’allure contemporaneo come secchielli in full paillettes e shopper in denim si affiancano alle borse a spalla e a mano dagli echi vintage e in pelle pregiata.
Tra loghi monogram e gli inconfondibili motivi distintivi della maison scopriamo i nuovi arrivi della linea borse Gucci 2021 più belli per ogni occasione d’uso!
BORSE A MANO
Tocchi eleganti ma decisi e pellami pregiati scandiscono la linea borse Gucci estate 2021. A cominciare dalle top handle bag dal formato piccolo per portare a mano o a crossbody solo lo stretto necessario. L’iconica Horsebit 1955 celebra il suo morsetto d’archivio su modelli mini, in tela monogram e dettagli in pelle a contrasto, in pelle pitone ma anche in tinta unita rosso caldo. Forme rigide e colori intensi che ritroviamo anche nel delizioso modello Sylvie, ispirato al design originario anni ’60 e ’70 ma attualizzato dal dettaglio a catena oro frontale.
La celebri creazioni GG Marmont in pelle matelassé tornano più grintose e iper femminili che mai, con stampe pitone o in rosa pastello iper delicato. E per le amanti delle forme morbide ecco il bauletto Ophidia con motivo doppio GG e nastro Web, codici distintivi della maison.
BORSE A SPALLA
Pensate per celebrare la bella stagione le borse Gucci primavera 2021 a spalla, tra tinte iper femminili e fantasie dai colori frizzanti. Come si nota dalle irresistibili Hobo Jakie 1961 in rosa, ma soprattutto dalla vivace stampa floreale disegnata negli anni ’60 dallo stilista Ken Scott e riproposta anche sulle piccole borse della linea Horsebit e Dionysus. Fresche e giovanili, esibitele con i vestiti lunghi per l’estate più colorati e di tendenza! Motivi doppia GG, loghi monogram e morsetti d’archivio fanno capolino sulle forme più celebri della griffe, declinate in tinte tenui o in pelle animalier.
In cerca di accessori per l’ufficio? Dal gusto retrò troviamo le borse Padlock dall’inconfondibile chiusura con serratura a chiave. In formato medio con pelle a contrasto con il tessuto GG Supreme o piccolo con stampa oro con api, simbolo proveniente dagli archivi Gucci degli anni ’70.
BORSE A SECCHIELLO
Dalle borse Dior a Gucci, le maison d’alta moda impazziscono per i secchielli! Con paillettes all-over il modello in preziosa seta con motivo GG marmont pensato per gli eventi serali in cui desideriamo apparire ma non mancano i secchielli più sfiziosi e sbarazzini da giorno. Si va dal modello semirigido in tessuto beige effetto vintage a quello in vimini intrecciato, entrambi con dettagli in pelle a contrasto e chiusura a coulisse.
Originalità e codici distintivi d’archivio si fondono poi nel secchiello Horsebit 1955 dalla doppia struttura, in tessuto morbido sopra e in pelle testurizzata rigida sotto. Tra gli accessori Gucci borse primavera estate 2021 da non perdere per la sua adattabilità dal giorno alla sera!
BORSE TRACOLLA
Quali sono le novità Gucci borse 2021 in tema di tracolle? Tra le crossbody bags a spopolare sono i modelli in canvas GG Supreme e finiture in pelle a contrasto, a cominciare dai modelli della linea Horsebit e Padlock fino alle creazioni Neo Vintage. Sobrietà e pellami di prima qualità scandiscono allo stesso modo i modelli dal design rigido, in tinta marrone o in tinta nera, bianca e arancione bruciato per un mix dal grande impatto visivo. Mentre lavorazioni crochet arcobaleno e paillettes luminose accendono i modelli più colorati, rispettivamente per il giorno e la sera.
Ma a farsi notare sono le novità in denim GG jacquard dal mood casual chic dalla borsa Ophidia alla borsa Dionysus definita dalla chiusura con testa di tigre, quest’ultima da apprezzare anche sul modello verde smeraldo super chic!
Borsa a tracolla con doppia G misura piccola (1.890 €)
SHOPPING BAG
Voglia di shopping bag per l’estate? Lasciatevi conquistare dalle Gucci borse estate 2021, capienti ma sempre raffinate! Chi ama le forme d’archivio non potrà rinunciare alle shopper in tessuto GG Supreme, su modelli mini o medi con doppio manico o dal design a trapezio casual chic in denim o con nastro Web e impugnatura morbida. La sobrietà si scontra, invece, con pelle di serpente nella borsa shopping Jackie 1961 in stile wild con tracolla e l’emblematica chiusura a pistone.
Spazio, infine, alle shopping bag in tinta unita, declinate in tinta verde smeraldo dall’allure primaverile o in tinte must have adatte all’ufficio, in pelle bianca o in pelle matelassé nera.
Borsa shopping Gucci horsebit 1955 media (costo 1.890 €)
POCHETTE
Forme allungate e patte frontali con logo GG scandiscono tutte le pochette della linea Gucci borse primavera 2021. Immancabili i modelli in total black o in total white in pelle opaca effetto vintage o lucida e dalla silhouette sottile, da sfoggiare a mano o a tracolla e da combinare con i sandali tono su tono e iper eleganti della linea scarpe Prada.
Per le serate in cui la parola d’ordine è osare e dare sfoggio di carattere, ecco, infine la clutch in pelle pitone con finiture anticate color oro che donano un tocco extra di eleganza.
DOVE COMPRARE LE BORSE GUCCI
Potete acquistare la collezione di borse firmate Gucci per la primavera estate 2021 in tutte le boutique del marchio e sul sito ufficiale www.gucci.com.
Dalle hobo bag Jackie 1961 ai modelli a mano Horsebit 1995, qual è il modello più bello secondo voi? Ditecelo nei commenti!
Ecco le collezioni più belle da non perdere:
- La linea di occhiali da sole Gucci uomo e donna
- L’ultima collezione di scarpe Gucci
- La collezione borse Prada
- Tutte le novità dalla moda borse