Le forme d’archivio della linea borse Gucci primavera estate 2022 si vestono di colori vivaci e di pelle animalier. I design sono eleganti con lavorazioni matelassé e finiture color oro! Dalle tote bag alle tracolle, dalle shopper alle pochette, i modelli sono pronti a conquistarci per ogni occasione tra formati mini e maxi bag da giorno!
COLLEZIONE BORSE GUCCI PRIMAVERA ESTATE 2022
Ecco la nuova collezione di borse Gucci 2022 con i nostri consigli per scegliere il modello perfetto per noi!





BORSE GUCCI 2022 A MANO
La collezione borse Gucci estate 2022 propone i suoi modelli d’archivio in colori tutti nuovi e in formati XS e piccoli per portare con lo stretto indispensabile. Per chi ama le borse rosa più femminili ecco le mini shopper in pelle tinta unita o pitone con manici in bambù e i dettagli in legno distinguono anche le Gucci Bamboo 1947 declinate in colori vivaci dall’arancione al viola. Dalla borsa Horsebit 1955 alle GG Marmont e non solo, i design hanno finiture pregiate color oro e fanno sfoggio di pelle animalier per un twist elegante e di carattere e sono dotate di tracolla così da essere indossate anche a spalla. Con lavorazione matelassé come da collezione borse Miu Miu o in tessuto GG Supreme, le novità hanno un’allure classica e chic senza dimenticare le note grintose!











BORSE A SPALLA
Le Gucci Jackie sono le icone della linea borse Gucci primavera 2022. Eccole declinate in formati piccoli in argento o in rosso vernice a motivo cocco per la sera e gli outfit eleganti senza dimenticare le versioni in pelle struzzo o color block. Ma spazio anche alle rivisitazioni per la bella stagione, dalla Gucci Marmont in rafia matelassé GG a cui abbinare i sandali bassi tra le scarpe Gucci alla Gucci Dionysus con ricami di perle e pitone blu. I manici sono a catena d’ispirazione borse primavera estate e i dettagli luminosi per regalare un’allure glam ai vari modelli. In tessuto GG Supreme, con motivo GG all over e lettering Gucci, i modelli sono subito riconoscibili tra morsetti color oro e il nastro Web verde e rosso ma non mancano le novità originali a forma di cuore per San Valentino, secchielli d’ispirazione equestre e mini cappelliere con borchie.
















GUCCI BORSE A TRACOLLA
Con bandoliera a catena e lavorazioni matelassé, le tracolle Gucci sono pratiche ma eleganti. I modelli sono piccoli per le occasioni serali in pelle bianca e con disegni giocosi di fragole e ciliegie in tinte metallizzate. Mentre se vogliamo le novità colorate e grintose ecco la borsa Dionysus in pelle cocco e chiusura testa di tigre in smalto blu in un bellissimo verde da abbinare agli occhiali da sole Gucci con lenti colorate. Ma le borse a tracolla estate della griffe celebrano anche il celebre tessuto GG Supreme beige ed ebano, tra disco Bag e forme a secchiello come da collezione borse Casadei. Dalle camera bag più sporty ai design XS porta smartphone, la collezione Gucci borse primavera estate 2022 propone un sacco di novità senza rinunciare alla sua riconoscibilità!







GUCCI SHOPPING BAG
Ma nella collezione Gucci borse 2022 non possono mancare le tote bag capienti e spaziose, protagoniste di un look da ufficio e per il giorno. Possiamo scegliere tra le shopper Gucci in pelle verde e bianca o in tessuto effetto rafia con lavorazione matelassé a cui abbinare i vestiti estivi chemisier e bianchi. La shopping bag Gucci Ophidia si caratterizza, invece, per il design grande a trapezio in versioni nuove e colorate per i mesi caldi. Eccola infatti in denim e in tessuto Originial GG bordeaux senza dimenticare le varianti in tessuto GG effetto paglia con finiture in pelle verde o nei toni candidi del bianco e del beige sempre con Nastro Web. Ma non perdete anche le shopper della collezione borse Dolce & Gabbana.






GUCCI POCHETTE
I modelli d’archivio del brand diventano piccoli con finiture oro e manici a catena nella collezione Gucci borse estate 2022, ideali da sfoggiare come pochette estate più eleganti. Le pochette Gucci si presentano in pelle bianca o verde con logo GG tondo dorato ma in primo piano ci sono le iconiche Gucci Horsebit 1955 in tessuto effetto rafia o classico ma anche in una versione extra glam in tinta rosa-gold metallizzata a motivo pitone. La chicca? La mini Jackie 1961 in pelle lucertola nera, a cui abbinare décolleté e slingback tono su tono. Cerchiamo mini borse più originali? Ecco la clutch Gucci a forma di cuore, un accessorio dal fascino unico realizzato in metallo smaltato con perline di vetro giallo. Ma scoprite anche le pochette della collezione borse Louis Vuitton.







DOVE COMPRARE LE BORSE GUCCI
Potete acquistare la collezione di borse firmate Gucci per la primavera estate 2022 in tutte le boutique del marchio e sul sito ufficiale www.gucci.com.
Quali sono le novità della collezione Gucci borse primavera 2022 più belle o che vi sono paciute di più? Ditecelo nei commenti!
Ecco tutte le altre collezioni e novità:
- La linea di occhiali da sole Gucci.
- La collezione di scarpe Gucci
- Tutte le novità dalla moda borse
Non mi piacciono queste borse ..
Mi piacerebbe tantissimo avere la borsa shopping ophidia GG misura media (1.190 €)🥰
bellissime le borsette verdi 😍😍
Mi piacciono molto le shopping bag
Tutto fantastico 😍
Che dire un sogno . Anzi il mio sogno personale.. posseggo solo una Gucci che tengo tipo sacra reliquia ma potessi le comprerei tutte!
è il mio sogno, non copiare! 😀
Ahahahahahah!
Non male le borse shopper, alcune piccole sono carine (come la Marmont matelassé bluette) ma non mi sognerei di comprarla nemmeno se avessi i soldi da buttare.
Quelle in coccodrillo poi non si possono proprio concepire nel 2022… alla faccia della svolta “green”