Stampe logo e motivi animalier, manici a catena e tinte vivaci scandiscono le novità della linea borse Guess 2023. Dalle hobo alle shopper, dalle tracolle agli zaini, il brand conquista per le sue rivisitazioni audaci e femminili delle forme più amate!
COLLEZIONE BORSE GUESS PRIMAVERA ESTATE 2023
Ecco la collezione di borse Guess primavera estate 2023 con tanti nuovi arrivi, foto, prezzi e consigli di stile!




BORSE GUESS 2023 A MANO
Ampia e ricca di novità la collezione di borse Guess estate 2023 a mano. Innamorate dei colori classici? Il brand ci riserva per la nuova stagione modelli signorili ed eleganti, perfetti dal tempo libero all’ufficio. Si va infatti dalle borse nere estate ai modelli nelle shades del marrone e in bianco, con stampa 4G e logo peony impresso, trapuntate o in saffiano. Il brand ci riserva formati medi e pratici, dotati di pouch removibili, tasche sul retro e tracolla coordinata. Ma per la bella stagione spazio anche alle novità colorate e graffianti, in tinte accese e con stampa animalier. Pitonate o con motivo cocco, in tonalità rosa o lilla, verde o azzurro sfumato, tanti gli accessori per rallegrare il nostro daywear! Look elegante? Farà al nostro caso la borsetta color oro in pelle laminata, da abbinare a sandali gioiello e scarpe Guess 2023 da cerimonia.











BORSE A SPALLA
Dettagli a catena e stampe animalier distinguono la collezione di borse Guess primavera 2023. I modelli a spalla sono proposti in forme capienti da giorno, con numerosi scomparti interni e tasca sul retro per avere i nostri oggetti personali a portata di mano. Li troviamo con stampa pitone o cocco a base marrone o beige, da abbinare al denim o ai capi dalle shades tenui come il bianco e il rosa. Tornano le borsette con dettagli e stampa logo mentre per ragazza e chi veste più casual spazio ai formati medio-piccoli con pattina e in stile urban. Innamorate dei design evergreen? Lasciamoci conquistare dalle hobo bag, cuore anche del catalogo borse Furla 2023! Nere, con stampa 4G logo o in black & white zebrate, mini con pochette interna, ce n’è per tutti i gusti! Scoprite anche la collezione di costumi Guess!











GUESS BORSE A TRACOLLA
Ma come resistere alle tracolle della collezione Guess borse primavera estate 2023? Mini e piccole, le borse a tracolla per l’estate sfoggiano metalleria oro e catena, stampe animalier ma anche decori e tessuti eleganti. Si va infatti dalle tracolle Guess pitonate o effetto cocco agli accessori più chic in velluto e in full paillettes oppure in materiale trapuntato effetto perlato. Tornano in scena i motivi iconici del brand e i dettagli logo per rendersi immediatamente riconoscibili. Ma tra le novità spiccano anche le tracolline con tasca frontale rimovibile e da indossare come pochette. Dalla micro bag nera in saffiano alla mini tracolla trapuntata con inserti in vernice, le tracolle risultano eleganti anche per la sera e i nostri party look. Scoprite la recente collezione di Guess abbigliamento!











GUESS SHOPPING BAG
La shopping bag Guess è la perfetta daily bag per il nostro tempo libero e gli impegni quotidiani. Spaziosa, capiente e con lunga impugnatura a due manici, da scegliere a trapezio o a rettangolo con stampa logo e i motivi iconici del brand o in versioni inedite. Si va dalle shopper Guess in tweed ai modelli in similpelle trapuntata in colori che vanno dal rosa al bianco e al nero. Senza dimenticare le shopping bag per l’estate minimal chic e a tinta unita e perfette anche per l’ufficio. In cerca di maxi bag con cui osare all’interno della collezione Guess borse 2023? Farà al caso nostro la tote in vera pelle con stampa zebrata effetto cavallino. Ma a catturare l’attenzione sono anche i modelli con pochette interna e pouch a busta, strategici per un’ottimale organizzazione dello spazio. Non fatevi sfuggire tutta la collezione di borse Coccinelle 2023!













GUESS POCHETTE
Le pochette Guess eleganti si indossano con gli abiti da cerimonia Guess da sera e iper raffinati! In oro o argento e con pattina a busta, ecco i modelli più cool nella nuova collezione Guess borse estate 2023. Da indossare a mano o grazie alla tracolla a catena, le clutch Guess sono il top per ogni occasione da sera o per accompagnare un look classy chic. Scoprite la collezione di borse Alviero Martini 1a classe 2023!


MINIBAG
Un posto importante nel nuovo catalogo Guess borse primavera 2023 è riservato alle minibag, pratiche o dai design più eleganti. Primo piano infatti su camera bag e tracolline con catena per il giorno, in similpelle con stampa 4G ma anche in tweed trapuntato. Colorate in filato rosa e arancione e fasce color block, le minibag Guess ci accompagneranno anche per i nostri cocktail party e gli happy hour dei mesi caldi. Look elegante e di sera? Scegliamo le minibag con strass argento o a stampa pitone laminata. Dotate di tracolla e in tessuti in cotone effetto paglia, le novità premiano design funzionali ma altrettanto cool. Scoprite la collezione di borse Desigual 2023.









ZAINI
Da non perdere la selezione di zaini Guess nel nuovo catalogo. Stondati con zip o dagli echi retrò con patta, i modelli mixano lo sporty con lavorazioni chic e dettagli esclusivi. I loghi cari al brand tornano a scandire le novità mentre la lavorazione trapuntata regala un appeal più sofistaco e vintage. Immancabili gli zaini neri, anche con stampa 4G logo in vernice, mentre se amiamo i colori più delicati spazio agli zainetti in bianco o in rosa tenue con tasche utility sul davanti. Scoprite la collezione di borse Nero Giardini!






IL MARCHIO GUESS
Guess è un marchio statunitense specializzato nella produzione di abbigliamento e accessori moda, con tanti punti vendita sparsi in tutto il mondo e particolarmente apprezzato anche in Italia. L’azienda è stata fondata nel 1981 a Los Angeles grazie all’intraprendenza e alla passione per la moda dei fratelli Marciano: Georges, Armand, Paul e Maurice Marciano. Nel giro di appena qualche anno il brand Guess è andato ben oltre abiti e borse allargando la produzione a scarpe, abbigliamento intimo, costumi, gioielli, orologi e anche occhiali da sole e da vista. Inoltre Guess è anche una linea di abbigliamento uomo e bambino, oltre alle collezioni moda donna che comprendono anche abiti eleganti perfetti per le cerimonie. Tra le testimonial troviamo attrici e modelle di fama internazionale come Claudia Schiffer, Gigi Hadid, Adriana Lima, Drew Barrymore, Edilson Nascimento, Anna Nicole Smith e Paris Hilton.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE GUESS
Tutto il catalogo borse Guess primavera estate 2023 è già disponibile in tutte le boutique monomarca, ma anche nei più importanti department store. Shopper, secchielli, tracolle e handbag della nuova linea del brand statunitense si possono anche acquistare direttamente online sul sito ufficiale www.guess.eu. Capi e accessori Guess in saldo li trovate tutto l’anno nei grandi outlet. In alternativa non vi rimane che adocchiare il vostro modello preferito e aspettare i saldi invernali per trovare le borse Guess scontate. Se invece volete dare un’occhiata più da vicino alla nuova collezione di borse, ma anche alle linee di scarpe e abbigliamento Guess, allora non vi resta che cercare il negozio più vicino a voi attraverso lo store locator sul sito ufficiale.
Quali sono le novità della collezione di borse Guess che vi sono piaciute di più? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite le altre novità e collezioni del brand:
- Tutte le scarpe Guess 2023 più belle.
- Tutte le novità di Guess abbigliamento.
- La collezione di abiti da cerimonia Guess.
Mi piace proprio tanto lo zaino sasky 4g logo
Ma questi anche per le borse devono mettere le modelle rifatte??? Pensare che le borse non sono niente male!
Le shopper sono belle e mi piace anche la borsa a mano la femme logo impresso
Mi piace la borsa a mano ginevra 4g logo
Bella la borsa a mano la femme logo impresso
Mi piacciono la Borsa a mano la femme logo impresso e la Borsa a mano sasky 4g logo !
Volgari come sempre
diversi modelli sono di mio gradimento, per esempio mi piace la Shopper eco brenton 4g logo (135,00 €)