Borse Guess primavera estate 2015: foto, prezzi

Guess borse primavera 2015

Sono gli accessori più ambiti, quelli che ci fanno più sognare e danno carattere al look, ecco in tutto il loro splendore le proposte Guess borse primavera estate 2015, con foto e prezzi di tutti i modelli!

Guess è un marchio che in fatto di borse e accessori sa davvero come farci girare la testa: ogni pezzo è grintoso e funzionale e diventa immediatamente l’oggetto del desiderio delle ragazze più attente alla moda e ai trend di stagione.

Per la primavera estate 2015 le borse Guess ci catturano con linee moderne, dettagli ricercati e colori semplici e neutri come panna e grigio, ma anche più decisi come stampe animalier e incursioni di rosso e blu.

Scopriamo insieme la nuova collezione di Borse Guess primavera estate 2015 con foto, prezzi e tutti i dettagli!

GUESS CONFIDENTIAL AVERY ANIMALIER SATCHEL BAG (prezzo 165 euro)

Stampa animalier con profili a contrasto per questa borsa Guess da portare a mano e a tracolla, molto grande e capiente, non passa sicuramente inosservata!

Guess borsa primavera 2015

GUESS CONFIDENTIAL CHAIN MEDIUM LOGO TOTE BAG (prezzo 155 euro)

Ecco una bella borsa ‘tote’ stampata in colore bianco con dettagli rosa, pensata per l’uso quotidiano. E’ ampia e funzionale perchè ha molte tasche per contenere tutto il necessario. Il dettaglio di catena e le borchiette rendono il look rock.

Guess borsa 2015

GUESS LOGO AT HEART HAYDEN SATCHEL BAG (prezzo 155 euro)

Modello a mezza luna con due manici da portare a spalla e tracolla per farla diventare una pratica bandoliera. Questo modello di borsa Guess 2015 in colore grigio scuro effetto suede è impreziosita ulteriormente da una maxi nappina decorativa con frange.

guess primavera estate 2015

CONFIDENTIAL CHAIN LOGO RETRO SATCHEL BAG (prezzo 155 euro)

Dettagli a catena danno un tocco grunge a questa borsa romantica a cartella Guess primavera estate 2015 in colore bianco con dettagli rosa confetto e logo su tutta la superficie.

borsa guess primavera 2015

JIZELLE GIRLFRIEND SATCHEL BAG (prezzo 155 euro)

Stampe a contrasto creano un risultato trendy e inusuale in questa borsa ampia da giorno Guess 2015 con dettagli in vernice e borchiette che si sposano al meglio con le trame effetto leopardo e coccodrillo nei toni del grigio.

borse guess primavera estate 2015

DRAMA QUEEN GIRLFRIEND SATCHEL BAG (prezzo 155 euro)

Borsa Guess primavera 2015 da vera ‘signorina’, questo modello è caratterizzato da più tonalità di grigio con dettagli metal e vernice ad effetto lucido. Il tocco di classe? Il fiocco frontale con logo della casa di moda americana!

borse guess primavera estate 2015

GUESS JIZELLE LEOPARD GIRLFRIEND SATCHEL BAG (costo 155 euro)

Esagerata, stilosa e sopra le righe è la borsa Jizelle in stampa leopardo con tracolla regolabile. E’ la scelta ideale per chi cerca una linea classica abbinata ad un tocco grintoso d’eccezione.

borse leopardate guess

QUINN PRIVY TOTE BAG (prezzo 155 euro)

Stampe animalier a contrasto e pelle sintetica in varie gradazione di colore taupe per questo modello Guess estate 2015, grande e particolarmente trendy, perfetta da abbinare ad un outfit casual chic.

borse zebrate guess

QUINN PRIVY TOTE BAG (prezzo 155 euro)

Definita dalla casa di moda ‘il modello più rappresentativo della stagione’, La Quinn Privy Tote Bag Guess è grande e alla moda grazie ai disegni geometrici e al delicato colore taupe rosato.

borse guess 2015

BARRYMORE SATCHEL BAG ( costo 150 euro)

Le frange sono un must assoluto di stagione e lo sa bene Guess che propone il modello Barrymore, grande, pratico e rock’n’roll, per liberare l’animo tredy e selvaggio che è in noi!

borse con frangia guess

DYLAN SATCHEL BAG (prezzo 150 euro)

Un modello classico e sobrio si trasforma in un tripudio di glamour grazie alla stampa effetto serpente, proprio come la borsa Guess Dylan, per le ragazze che amano stupire.

 

borse pitonate guess

DYLAN PYTHON SATCHEL BAG (costo 150 euro)

Effetto pitone e trama bianco ghiaccio abbinata a dettagli a constrasto di colore nero e borchette metal per il modello Guess Dylan Python, uno dei modelli più amati e ricercati del brand!

borse eleganti guess

GALLERIA FOTO

Se le borse Guess sono la vostra passione e volete vedere da vicino tutti i modelli del catalogo primavera estate 2015 sfogliate la nostra gallery con le foto dettagliate di tutte le varianti, con  tanto di prezzi!

Che ne dite delle borse Guess primavera estate 2015? Fateci sapere le vostre opinioni e quale modello vi piace di più!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Naked Chocolate Makeup Revolution

Naked Chocolate: palette Makeup Revolution al cioccolato bianco

Pediluvio e scrub fai da te

Pediluvio Fai da te e Scrub Naturale per i piedi