Stampe animalier multicolor, loghi all-over e pellami metallizzati caratterizzano le novità della collezione di borse Guess 2020. Il brand propone shopper e borse a mano in colorazioni vivaci, ma anche zaini dal mood anni ’80 in pelle verniciata, mini bags e tracolle bon ton dai dettagli raffinati come i manici a catena e non solo.
Ma diamo uno sguardo in anteprima alla nuova collezione di borse Guess primavera estate 2020.
BORSE A MANO
Le borse a mano più eleganti della collezione borse Guess estate 2020 sono realizzate in vera pelle, con manico unico superiore, tracolla regolabile e logo della serie Guess Luxe in metallo frontale. Il tocco più particolare? Sono rivestite da una stampa effetto pitone multicolor molto vivace nei toni del blu!
La borsa nera Guess viene decorata con una stampa logo bianca più grintosa, completata dall’iconico charm a lucchetto alla base del manico, mentre i modelli più bon ton hanno manico a catena e metalleria color oro. Le borse a bauletto in pelle trapuntata si alternano a novità più bon ton in colorazioni romantiche come il rosa cipria, con manici e dettagli bianchi a contrasto.
BORSE A SPALLA
Nella collezione di borse Guess primavera 2020, i modelli a spalla sono proposti sia in forme capienti da giorno che in versioni più piccole e compatte, come le novità in pelle sintetica con stampa 4G logo su una base in un delicato grigio chiaro.
Logo e manici a catena tornano per le borse grandi con dettagli oro e tante tasche interne, mentre per le hobo bag il brand preferisce la tinta unita e le realizza con doppio scomparto interno. Perfette per il lavoro le borse nere dalle linee minimal ed essenziali, mentre motivi animalier maculati ed esterno effetto vernice vengono scelti per i modelli più sbarazzini.
BORSE TRACOLLA
Applicazioni gioiello sotto forma di lunghissime frange decorano le novità della collezione Guess borse primavera estate 2020, una pioggia di strass su una base in vera pelle che rende il modello perfetto per completare i look da cocktail. Molto raffinate le mini bags dalla forma a cartella con patta frontale, a tinta unita o con stampa pitone multicolor, mentre i modelli in color block associano tinte come il rosa, il bianco e il nero.
Piccole e bon ton le tracolle Guess dalla forma arrotondata previste in un vivace giallo pastello. Amanti delle borse rosse? Arrivano le mini tracolle color ciliegia con stampa effetto coccodrillo, per dare un tocco più ricercato anche al look più casual.
SHOPPER
In cerca di accessori pratici e raffinati per completare i look da giorno? Arrivano le shopper Guess in color block proprio come le tracolle, con pannelli bianchi, neri e rosa cipria affiancati tra loro e due lunghi manici per indossarle anche a spalla.
Il giallo sole torna per le shopping bag Guess in ecopelle più briose, mentre a chi preferisce uno stile più tradizionale sono dedicate le maxi bag bordeaux reversibili con pochette interna abbinata.
CLUTCH
Occasione elegante in vista? Per chi ha bisogno di una classica borsa da sera nera ci sono le pochette Guess dall’effetto laminato con applicazioni di strass frontali, logo e dettagli color oro, in coordinato con la comoda tracolla a catena.
Cosa abbinare a un abito da sera più sofisticato? Nella collezione Guess borse 2020 si fa notare la clutch Guess in pelle metallizzata color oro, un modello dalla forma allungata e dallo stile tradizionale, perfetto come tocco di luce anche in un look in total black.
ZAINI E MARSUPI
I loghi cari al brand tornano a scandire le novità della linea di zaini Guess, dai modelli trapuntati bianchi con manici neri logati a contrasto alle versioni in ecopelle rossa con tasca frontale con cerniera.
Amanti delle borse in vernice? Nella collezione Guess borse estate 2020 troviamo un originale zaino rosso fuoco in ecopelle verniciata con manici neri, il modello più eccentrico della collezione! Mentre il marsupio Guess sfoggia un brillante color argento, con cintura regolabile in vita e chiusura con zip.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE GUESS
Potete acquistare la collezione di borse firmate Guess per la primavera estate 2020 nei punti vendita del brand oppure online sul sito ufficiale www.guess.eu.
Borsa da giorno effetto pitone o tracolla con logo all-over? Fateci sapere nei commenti qual è la borsa Guess che vi piace di più dalla nuova collezione!
DATE UNO SGUARDO ALLE ALTRE COLLEZIONI DEL MARCHIO
- Il nuovo catalogo abbigliamento Guess.
- L’ultima collezione di scarpe Guess.
- La più recente collezione di costumi Guess.
I modelli di Guess non deludono mai😍
Sono carinissimi tutti gli zainetti
Adoro le borse Guess! Le piccole borse a tracolla sono adorabili ma se dovessi scegliere di prenderne una punterei su una shopper, probabilmente la kamryn color Block.
Le shopper si sfruttano sicuramente molto di più rispetto agli altri modelli 🙂
Belli gli zaini e la shopper digital charm logo.
Bellissima la Borsa a mano astrid trapuntata! 😍
sono carine la borsa a secchiello digital e la shopper kamryn color block
Mi piacciono moltissimo tutte ma in particolare la mini tracolla e la tracolla col logo! 😍💖
Molto carino lo zaino astrid triangolo logo!
Carini gli zainetti
Quanto é carina la Shopper astrid trapuntata 💗
bella collezione, mi piacciono quasi tutte, soprattutto quella classica logo city
Mi piacciono le shopper!
Carine le tracolle!
L’unica che mi piace è la shopper Alby
Che carina la shopper Astrid trapuntata!