Stampe logo e cocco, manici a catena e tinte vivaci scandiscono la linea borse Guess primavera estate 2022, Dalle hobo alle shopper, dalle tracolle agli zaini, il brand conquista per le sue rivisitazioni audaci e femminili delle forme più amate!
COLLEZIONE BORSE GUESS PRIMAVERA ESTATE 2022
Diamo uno sguardo alla collezione borse Guess 2022 con le novità più interessanti e i nostri consigli!
BORSE GUESS 2022 A MANO
Le borse a mano eleganti della collezione borse Guess estate 2022 sfoggiano stampa cocco e metalleria dorata, passando da cromie intense a colorazioni vivaci, blu, rosse e arancioni. I modelli hanno manico unico superiore e tracolla regolabile per una doppia portabilità a seconda dell’occasione. La stampa 4G e i dettagli logo sono tra gli elementi distintivi del brand, irresistibili per decorare i formati medio-grandi da giorno a più scomparti per permettere di organizzare i nostri oggetti al meglio. E dagli echi chic sono le borsette lady-like da indossare all’avambraccio dal particolare manico intrecciato e in forme stondate. Non mancano le novità bon ton in colorazioni romantiche e bande color block mentre la borsa nera è il top come work bag. In cerca di particolarità ? In tweed o in denim, si va da texture classiche per signora al casual chic d’uso daily.
BORSE A SPALLA
Dettagli a catena e stampe cocco caratterizzano la linea di borse Guess primavera 2022 e i suoi modelli dall’allure sofisticato e grintoso. I modelli a spalla sono proposti in forme capienti da giorno, si va dalle hobo bag casual chic dal caratteristico manico intrecciato in tessuto alle forme classy chic lavorate con trapuntatura e patta intrecciata. Mentre le mini bag per la sera e i formati trendy stile bucket bag alternano alle nuances delicate del rosa il marrone caldo da abbinare a vestiti e scarpe di colore a contrasto. Perfette per il lavoro le borse nere dalle linee minimal ed essenziali ma arricchite sempre da metalleria oro e catene maxi e per uno stile sempre riconoscibile c’è posto per i modelli a spalla a stampa 4G e logo peony all over.
GUESS BORSE TRACOLLA
Difficile resistere alle tracolle Guess, tra gli accessori che ogni ragazza vorrebbe! Piccole, con lavorazione trapuntata e in colori romantici e vivaci, i modelli completano con femminilità ogni nostro look. La nuova linea Guess borse primavera estate 2022 sceglie forme con e senza pattina, tra cui spiccano particolari texture effetto tweed in tinta nera o colorata e declinate anche in design a rombo e modelli in denim di cotone da abbinare ai nostri daywear più sporty. Mentre paillettes e stampe cocco abbellissimo le crossbody chic e fashion per le uscite serali. Il brand decora anche le sue borse a tracolla per l’estate di stampe logo all over e monogrammi oversize a cui si contrappongono le tinte unite classiche e tenui. E c’è un elemento che accomuna la quasi totalità delle proposte, la tracolla a catena che veste di luce, carattere e un tocco moderno l’intera linea!
GUESS SHOPPING BAG
In cerca di accessori pratici per completare i look da giorno? Ci vengono in aiuto le shopper Guess, si va da tote bag a trapezio a tinta unita nelle cromie briose del rosso e dell’arancio alle versioni bon ton con stampe logo e colori che mixano il rosa al nude e al bianco. Cosa rende uniche le maxi bag della linea Guess borse 2022? La pochette interna che ne amplifica la capienza, in dotazione alle shopping bag Guess reversibili, con stampa logo GG all over e non solo. In denim, in similpelle e in nylon, il brand spazia con i tessuti passando da chiusura a coulisse o a bottone alla classica zip. La shopper nera maxi è il top come borsa da lavoro mentre per un tocco classico un’alternativa è il modello che abbina il cuoio al manico a catena e alla patta beige a contrasto con doppia GG.
GUESS ZAINI
Ricca e variegata nella linea Guess borse estate 2022 è la selezione di zaini. Stondati con zip o dagli echi retrò con patta, gli zaini Guess mixano lo sporty con lavorazioni chic e dettagli esclusivi. I loghi cari al brand tornano a scandire le novità mentre la lavorazione trapuntata regala eleganza ai tanti modelli. I modelli più casual si presentano in denim e in colorazioni sfumate arcobaleno e non manza lo zainetto total black e total white, su cui spiccano rispettivamente catene e cordini in tessuto e zip che li rendono accessori ideale per ragazza. Da non perdere? Lo zaino mini rosso fuoco con doppio taschino davanti, il modello più eccentrico della collezione!
DOVE ACQUISTARE LE BORSE GUESS
Potete trovare la collezione di borse firmate Guess per la primavera estate 2022 in tutte le boutique monomarca, presso i rivenditori oppure online sul sito ufficiale www.guess.eu.
Che ne pensate della nuova collezione Guess borse primavera 2022? Shopper o zaini? Tracolle o borse a spalla? Quali sono i vostri modelli preferiti?
Non perdete le altre bellissime collezioni:
- Tutte le scarpe Guess più belle.
- L’ultima collezione della linea di borse Guess.
- Tutte le novità di Guess abbigliamento.