Si ispira alla Provenza la nuova collezione di borse Longchamp per la primavera, una linea ricca di colori e forme rustiche bellissime. Vediamo nel dettaglio tutti i nuovi arrivi della proposta di borse Longchamp per la bella stagione!


BORSE LONGCHAMP ISPIRATE ALLA PROVENZA
La Maison francese sceglie uno dei luoghi più belli della Francia come ispirazione per le sue borse primavera estate. Atmosfere rustiche, i colori della natura, forme che riecheggiano oggetti tipici della vita in campagna, la proposta per i mesi caldi celebra l’art de vivre alla francese attraverso dettagli molto particolari, tra cui gli stessi nomi dei modelli! Scopriamoli insieme.



BORSE A SPALLA BRIOCHE
Colazione in campagna davanti a un paesaggio mozzafiato, è questa l’idea dietro le bellissime borse Brioche Longchamp ispirate alla Provenza. Di certo tra le borse a tracolla primavera estate più originali, hanno tracolla a catena scorrevole e una forma che ricorda sia i celebri croissant francesi che la berlingot, la famosa caramella di origine francese. Con patella in agnello trapuntato, sono declinate in bellissimi colori, nella dimensione S più piccola oppure M più grande, previste anche con losanghe effetto color block oppure con paillettes per la sera.








BORSE A MANO MAILBOX
Si ispira invece alla forma delle cassette delle lettere vintage la borsa a mano Mailbox, con doppia impuntura e medaglione ovale in metallo. La troviamo in bellissimi colori primavera estate di tendenza come il celeste e il rosa cipria, anche con dettagli effetto suede in vacchetta e crosta di vitello.







HOBO BAGS LE FOULONNÉ
La collezione le Foulonné, iconica linea Longchamp creata nel 1978, si arricchisce di modelli squisitamente primaverili e originali. Primo tra tutti, la hobo bag a spalla in cotone con fantasia di rose ricamate, un modello fresco e vivace che incarna al meglio lo spirito della Provenza. Preferiamo la tinta unita? Rosse, gialle, azzurre, bordeaux, c’è l’imbarazzo della scelta tra i modelli in pelle! Scoprite anche le novità della linea di borse Chanel per la bella stagione!







BORSE LONGCHAMP ROSEAU
Nella linea di borse Longchamp ispirate alla Provenza si fanno notare anche le nuove handbag Roseau in pelle con boccioli stampati e iconico bottone a pressione a forma di bambù. Sanno già di vacanze le shopping bag primavera estate in cotone a righe e i modelli stile navy con motivo cavallo sul davanti, ma non mancano borse a mano ispirate ai modelli da weekend, capienti e dalle linee pulite.







BORSE CUIR DE RUSSIE
Tra le grandi protagoniste della linea Longchamp borse ispirate alla Provenza troviamo quelle a secchiello Cuir De Russie, un ibrido tra un cestino e un secchiello da spiaggia. Il brand le declina in bellissime shade, dall’arancione al giallo, colore di tendenza della primavera, dal rosso all’iconico nero. Perfette per un picnic nel verde.






BORSE CAVALCADE
Il modello della linea Cavalcade si ispira alle borse da sella, come suggerisce il nome che rimanda al mondo dell’equitazione. Ha forma arrotondata e rivetti metallizzati, con chiusura a girello. Una creazione da giorno più casual a chi si abbinano le shopper Longchamp più grandi, ispirate allo stesso allure.






DOVE COMPRARE LE BORSE LONGCHAMP ISPIRATE ALLA PROVENZA
La linea di borse Longchamp ispirate alla Provenza è in vendita sul sito ufficiale www.longchamp.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate della linea di borse primaverili Longchamp? Qual è il modello più bello secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Non perdete tutte le altre novità sulla moda borse:
- Tutta la linea borse Liu Jo primavera estate 2022.
- Le novità più della della linea borse Love Moschino primavera estate 2022.
- Tutto il catalogo borse Guess primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di borse più belle!