Cosa ci propone la collezione di borse Louboutin autunno inverno 2023 2024? Dal 1993 anno in cui Christian Louboutin tinse con una boccetta di smalto la suola di un paio di scarpe dando vita così alla tipica suola rossa, marchio di fabbrica della Maison, il brand è sempre stato al passo con i tempi. Per la nuova stagione fredda ecco allora borse animalier, dall’iconica Cabarock alla Loubi54 in versione leopardata, e le it-bag nei nuovi colori moda.
COLLEZIONE BORSE LOUBOUTIN AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Scopriamo insieme foto, prezzi e tutte le novità della linea borse Louboutin 2024, i trend, i colori moda degli accessori e come abbinarli al meglio.
LOUBOUTIN BORSE 2024: LA TENDENZA ANIMALIER
L’animalier è la moda autunno 2023 che si fa largo anche nella nuova collezione di borse Louboutin inverno 2024. Zanellato, Marni, La Milanese, sono solo alcune delle Maison che cedono al fascino delle animal print. Al pari della collezione di borse Luisa Spagnoli, è la fantasia leopardata la grande protagonista. Spazio a shopper, pochette e pouch con stampa Pony Kitty in pelle di vitello goffrata, modelli dall’eleganza rock e decisa nei toni del marrone. L’interno e le rifiniture si presentano in tinta rossa, per riprendere l’iconica suola rossa delle scarpe Louboutin tratto distintivo della Maison firmata Christian Louboutin. Un mix di colori perfetti per donare un piglio audace ancora più audace ad abiti e capi nei toni caldi come il rosso e l’arancione e a shades più sobrie come il beige.
BORSE LOUBOUTIN: LA PALETTE PER L’INVERNO 2024
La palette cromatica delle borse Louboutin autunno 2023 si allinea a quelli che sono i colori moda autunno inverno 2023 2024. Troviamo accessori dalle sfumature in marrone terroso che virano al verde con catena oro e iconici monogrammi Loubinthesky tono su tono, perfetti da indossare accanto al nero e al rosso per un risultato deciso e forte. Per abbinamenti con il grigio chiaro e scuro, il Nimbus Cloud, un grigio etereo ed elegante e il Lava Smoke, più intenso e drammatico, secondo Pantone ecco invece le borse Louboutin inverno 2023 in pelle di vitello testurizzata e gomma beige Leche. Non perdete le scarpe da sposa Louboutin: tutti i modelli.
SHOPPING BAG LOUBOUTIN
La moda borse autunno 2023 tendenze rivela come i materiali naturali avranno un ruolo primario in questa stagione fredda. Nella linea di Louboutin borse autunno inverno 2023 2024 in scena, infatti, le shopper Louboutin in tela e pelle di vitello. La shopping bag Louboutin Nastroloubi è una tote in taglia large, facile da abbinare nella versione total black o in tinta beige e marrone al giallo ocra o al verde militare tra i colori moda di stagione. In tema di borse autunno inverno via libera alle forme trapezoidale più eleganti ma c’è anche il secchiello, un modello d’ispirazione anni ’70 visto sfilare sulle passerelle di Bottega Veneta, Etro, Hermes e non solo. Mini e in pelle di vitello nera testurizzata, sarà il top vicino a una giacca biker e un jeans a zampa. Date uno sguardo alle scarpe da sposo Louboutin.
LOUBOUTIN POCHETTE
La collezione Louboutin borse 2024 ci offre gli accessori giusti per un look elegante e sexy. Per chi è innamorato del total black c’è la pochette Louboutin Loubi54 e la pouch dalla forma rettangolare e con manico da polso. Confezionati in pony Kitty in pelle di vitello goffrata in tinta nera dalla texture soffice e morbida saranno il top da sfoggiare insieme a un abito nero tendenza moda autunno 2023 e al velluto nero tanto caro alla sfilata Giorgio Armani autunno inverno 2023 2024. Da indossare invece con blu elettrico e audace che troviamo in tante collezioni d’abbigliamento ci sono le clutch Louboutin marroni, con tracolla e catena oro per un tono anche luminoso. Scoprite tutto il catalogo Louboutin scarpe da cerimonia per invitate.
IL MARCHIO LOUBOUTIN
Christian Louboutin non è solo uno stilista, ma una vera icona del fashion che ha saputo creare qualcosa che resterà nella storia della moda. La suola scarlatta, marchio registrato, è stato il punto di svolta per il designer classe ’64, parigino, osannato dalle nuove celebrità del glamour e da indiscussi simboli della moda come Kate Moss. Vicino al mondo dell’arte fin da giovanissimo, Louboutin è passato a completare le collezioni delle più grandi maison del mondo fino al 1992, quando decide di creare la sua prima linea personale. Tacchi altissimi, esagerati, iper femminili. La svolta avviene nell’inverno 1993, quando decide di versare una boccetta di smalto rosso sulla suola di una scarpa che gli sembra troppo anonima: è la nascita del mito e del marchio di fabbrica di casa Louboutin.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE LOUBOUTIN
Potete trovare la collezione di borse firmate Louboutin per l’autunno inverno 2023 2024 nelle boutique della casa di moda francese e sul sito ufficiale dove è possibile acquistare tramite lo shop online.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Vi è piaciuta la nuova collezione Louboutin borse inverno 2024? Quali modelli che vi hanno colpito di più della linea Louboutin borse autunno 2023? Ditecelo nei commenti!
Scoprite tutte le altre collezioni del brand:
- Tutte le novità scarpe Louboutin.
- Le scarpe da sposa Louboutin: tutti i modelli.
- Tutti i modelli delle scarpe da sposo Louboutin.
- Il catalogo Louboutin scarpe da cerimonia per invitate.