Borse Louis Vuitton primavera estate 2014: modelli e prezzi

Borse Louis Vuitton primavera estate 2014

Lusso sfrenato ed edizioni limitate per le borse Louis Vuitton primavera estate 2014. Sono le ultime disegnate per la maison francese dal genio dello storico, e ormai ‘ex’, direttore creativo Marc Jacobs.

La casa di moda parigina famosa per le creazioni di pelletteria d’élite propone per la bella stagione in arrivo borse sofisticate in edizione limitatissima, caratterizzate da linee forti e dettagli estrosi.

Oltre ai classici modelli rivisitati di stagione in stagione, per la primavera estate 2014 Vuitton ci delizia con 14 modelli di colore nero impreziositi da piume, pellami lussuosi, come coccodrillo e pitone, borchie e perle.

Per questi modelli il designer Marc Jacobs, che dopo questo lavoro ha lasciato lo scettro della creatività made in France a Nicolas Ghesquière, si è ispirato al classico secchiello Noè, emblema della maison disegnato dal mitico Gaston-Louis Vuitton nel 1932 su richiesta di un produttore di champagne che cercava una borsa in cui trasportare elegantemente cinque bottiglie della preziosa bevanda.

Il secchiello Noè è stato dunque rielaborato da Marc Jacobs in maniera elegante e sfarzosa servendosi del colore più misterioso e chic: il nero puro. I prezzi di alcuni modelli sono da capogiro.
Borse Louis Vuitton primavera estate 2014

Le borse Louis Vuitton 2014 però non sono solo nere: la casa di moda propone secchielli in canvas con dettagli in pelle colorata, le famose borse shopping Neverfull in pelle Epi, stupende nei nuovi colori pastello, ed anche pratiche tracolle e borse da giorno per non rinunciare mai allo stile.
Borse Louis Vuitton estate 2014

Ecco una bella gallery con le foto del catalogo della collezione borse Louis Vuitton per la primavera 2014 ed estate 2014, con nomi e prezzi (dove disponibili):

Siete curiose di vedere la sfilata Louis Vuitton 2014 p/e, l’ultima della storia curata dal grande Marc Jacobs? Ecco il video della passerella di moda!

Vi piacciono le borse Louis Vuitton primavera estate 2014? I prezzi sono sicuramente ‘importanti’, ma sognare è gratis! :)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

16 Comments

Leave a Reply
  1. Amo Vuitton, ne posseggo tante, ma quelle classiche ( speedy, neverfull, Tivoli, Palermo) in monogram e damier sono le più belle, le effimere sono care e stufano presto

Lascia un commento

Estasi make up talent

Finale di Estasi Make Up Talent: reportage e foto

debby smalti gelplay

Concorso vinci gli smalti effetto gel Debby GelPLAY