Il catalogo di borse Luisa Spagnoli 2024 offre accessori dallo stile minimal e pulito per la donna elegante e dal look ricercato. Forme a trapezio e secchielli sono un must per l’inverno e c’è spazio per novità nei colori moda di stagione e creazioni in eco pelliccia pronte a scaldarci.
COLLEZIONE BORSE LUISA SPAGNOLI AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Diamo uno sguardo alle nuove borse Luisa Spagnoli autunno inverno 2023 2024, ai trend per i mesi freddi e tanti consigli per abbinarle!
BORSE LUISA SPAGNOLI BLU: IL TREND CHE RITORNA
Nella collezione di borse Luisa Spagnoli inverno 2024 ritorna il blu Klein, uno dei colori visti durante la sfilata Luisa Spagnoli autunno inverno 2023 2024. Si tratta di una shade accesa, energica, protagonista assoluta per Alexander McQueen e JW Anderson, creata nel 1956 dall’artista Yves Klein nel colorificio Adam miscelando pigmento e resina. Come abbinarlo? Nella versione in pelle di nabuk con profili in pelle nera sarà l’ideale con quel cappotto nero che tutte noi abbiamo nell’armadio! Le clutch Luisa Spagnoli sono, invece, sinonimo di eleganza al pari della linea di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli. Eccole nella versione rigida in raso di seta o in raso goffrato, con chiusura gioiello e tracolla interna a scomparsa.
BORSE IN PELLICCIA LUISA SPAGNOLI 2024
Le borse autunno inverno 2023 2024 in pelliccia sono un must have assoluto in tante collezioni. Ma a differenza dei top big del settore quali Lanvin, Akris, David Koma, Nicoletta Spagnoli al timone della Maison da ormai tre decenni opta per delle vesti improntate alla sostenibilità. Nascono così le borse Luisa Spagnoli autunno 2023 in eco pelliccia. Se nella collezione di borse Borbonese la hobo bag si presenta in faux fur, qui sono le tracolle a farsi notare. In colori scuri come il marrone, il verde militare o in tinta nera con motivo astrakan a pelo corto. Notiamo quindi una carenza di articoli dalle shades chiare e frizzanti, da sfruttare per un look da giorno più fresco e meno impegnativo.
LUISA SPAGNOLI BORSE A MANO
Praticità ed eleganza distinguono la linea Luisa Spagnoli borse autunno inverno 2023 2024, a partire dai modelli a mano. La borsa icona della Maison la “Iluisa“, prende il nome proprio dalla sua fondatrice Luisa Spagnoli. L’imprenditrice a cui si deve anche l’ideazione negli anni ’20 del famoso Bacio Perugina che tutti noi conosciamo oggi. La catenella oro, il design a soffietto e il dettaglio in metallo LS sono gli elementi chiavi delle borse a mano. Tra cui spicca la shopper Luisa Spagnoli grande in vitello liscio, l’ideale come borsa utility e work bag per l’ufficio. Scoprite anche tutta la linea di cinture Luisa Spagnoli.
BORSE A SPALLA
Da Luisa Spagnoli borse 2024 i modelli a spalla sono studiati per accompagnarci nei nostri impegni quotidiani. Dal cognac al nero, dal beige al rosso e al viola, i modelli coprono un’ampia gamma di colori per abbinarsi con facilità ai diversi capi della collezione d’abbigliamento Luisa Spagnoli. Tornano quest’anno le forme con catena dallo stile rock, tra le più amate anche del catalogo borse Twin Set. Ma sono i design più ampi e spaziosi a catturare l’attenzione. Shape arrotondate a trapezio con fondo sagomato disponibili in canvas di cotone in un mix di beige e marrone perfetto con il blu denim per un look da giorno. Ma c’è anche la variante in pelle nera con intarsi a stampa cocco, l’animalier che piace anche ad Avellano, A.W.A.K.E. Mode e altri.
LUISA SPAGNOLI BORSE A TRACOLLA
Come si presentano le tracolle Luisa Spagnoli? La linea Luisa Spagnoli borse inverno 2024 e Maison del calibro di Hermes e Patbo consacrano il successo del bucket bag per la stagione fredda. A caratterizzarli è un design semplice e un’anima giovanile, rivolta quindi a quella fascia d’età a cui si rivolge poco il brand. L’accoppiata perfetta? Con un jeans e un blazer in tweed o in fantasia Principe di Galles per richiamare i colori del nero, bianco o del cognac. Non perdete la nuova collezione di borse Gucci.
LUISA SPAGNOLI POCHETTE
La pochette Luisa Spagnoli oro in full strass sarà la chicca da sfoggiare insieme ai gioielli Luisa Spagnoli più luminosi per un evento elegante. Per un’occasione di giorno spazio invece alla tracollina fucsia, l’ideale con i vestiti autunno inverno 2023 2024 a fiori e nelle tinte fredde del blu o del nero. Luisa Spagnoli borse autunno 2023 non rinuncia al trend dell’animalier, tanto caro quest’anno a Christian Louboutin e Cavalli in tema di scarpe o a Zanellato e Marni quando si parla di borse. Sì alle pochette rivisitate in caldi tessuti in vista della stagione fredda. Ne è un esempio la pochette in lana bouclé intrecciata con tracolla in canvas e chiusura a girello in metallo dorato. Maxi pull e cardigan nello stesso tessuto saranno i capi per esaltarla al meglio!
IL MARCHIO LUISA SPAGNOLI
Luisa Spagnoli nasce come maison nel 1928 proprio grazie alla signora Spagnoli la quale, partendo da Perugia, ha conquistato il mercato di tutto il mondo. Già fondatrice della Perugina, insieme a Francesco Buitoni e Leone Ascoli, è una vera antesignana della figura dell’imprenditrice di successo nella storia. La sua biografia è diventata celebre anche grazie al film a lei dedicato. Luisa Spagnoli ha creato una casa di moda in cui i materiali di pregio, la loro lavorazione e le linee ricercate dei capi sono gli unici ingredienti che non mutano mai. L’evolversi delle mode ha permesso al brand di sperimentare, inventare e mai appiattirsi sui trend, diventando così un punto di riferimento per la moda di qualità.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE LUISA SPAGNOLI
Le borse Luisa Spagnoli autunno inverno 2023 2024 possono essere acquistate oltre che nello shop online Luisa Spagnoli, nei tantissimi negozi del brand distribuiti su tutto il territorio italiano. Nelle boutique del marchio oltre le borse troverete l’abbigliamento e accessori, dai cappelli ai bijoux passando per i foulard. Se siete interessati alle borse scontate vi consigliamo di recarvi presso gli outlet Luisa Spagnoli oppure di consultare il sito web per non perdere i saldi stagionali on line.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Vi è piaciuta la nuova linea di borse Luisa Spagnoli inverno 2023? Diteci i vostri articoli preferiti e lasciateci un commento.
Non perdete le novità e collezioni del brand:
- Il catalogo abbigliamento Luisa Spagnoli.
- Tutti i nuovi abiti da cerimonia Luisa Spagnoli.
- Gli occhiali da sole Luisa Spagnoli con tutti i modelli.
- Tutte le cinture Luisa Spagnoli con foto e prezzi.
- I gioielli Luisa Spagnoli più belli.
- Video e look della sfilata Luisa Spagnoli autunno inverno 2023 2024.