Borse Mary Frances primavera estate 2014

Borse Mary Frances 2014

Mary Frances è una designer americana dallo stile inconfondibile: stravaganti, colorate e romantiche, le sue borse fanno sognare! Se cercate qualcosa di diverso dagli schemi, un po’ eccentrico e dal sapore internazionale, le borse Mary Frances per la prossima primavera estate 2014 vi sorprenderanno.

Questa designer di borse vive a San Francisco, una città californiana affascinante, particolare e ricca di contrasti, caratteristiche che ritroviamo in ogni singola, eccentrica e deliziosa borsa della sua nuova collezione.

Clutch, tracolle, bauletti, ‘sagome’ ricche di tessuti pregiati, pietre, perle, strass e cristalli che disegnano forme straordinarie, assumono effetti speciali e brillano di luci ed emozioni. Un cocktail etnico, hippie, sfizioso e prezioso, che riempie di personalità e di femminilità: pezzi unici d’autore divertenti e spiritosi, ma al tempo stesso ‘chiccosi’ e super eleganti.

Frutta tempestata di strass e cristalli, una boule di champagne, e persino una teiera:
Borse Mary Frances primavera estate 2014

Chitarre, dadi, ma anche conchiglie e tavolozze da pittore per le creazioni Mary Frances.
Borse Mary Frances

Sono spiritose e super dettagliate anche le creazioni ispirate al mondo animale, con pappagalli, gufi, rane, delfini e molti altri ancora.
Borse originali primavera estate 2014

Bocche, cuori e scrigni preziosi per queste creazioni incredibili per la bella stagione, studiate per farci brillare nelle occasioni più particolari.
Borse primavera estate 2014

Vi ricordiamo che tutte le borse Mary Frances primavera estate 2014, che fanno impazzire le attrici americane come Natalie Cole, Kate Hudson e Jennifer Anistonsono disponibili in esclusiva sul sito Aibijoux.com.

Vi piacciono queste particolari creazioni firmate dalla designer Mary Frances? Fateci sapere qual è la vostra preferita e ricordate che come dice la stilista ‘La vita è troppo breve per vestirsi in modo noioso!’ :)

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

15 Commenti

Lascia un commento
  1. le borse sono originali e somigliano a quelle di braccialini. vi ricordate che qualche anno fa braccialini fece una borsa a forma di violino? io me la ricordo peccato che costasse circa 300 euro. le mie preferite sono la conchiglia, le chitarre, quella coi pappagalli ed infine quella rossa a forma di cuore coi fiori. ho visto il catalogo carpisa sulle borse e ce ne sono tante belle. querlle con la stampa floreale, effetto metallizzato, bicolori,con le frange, con gli strass, con le borchie, col ricamo traforato

Lascia un commento

Urban Decay Electric Palette

Electric Palette Urban Decay estate 2014

China Glaze Crinkled Chrome

Smalti China Glaze Crinkled Chrome