Nella collezione di borse Michael Kors 2024 le protagoniste assolute sono le novità in pelle animalier e con stampa pitonata. Ma il brand americano non rinuncia anche a mini bag dai toni luminosi in oro o argento e celebra le shopper nere e oversize.
COLLEZIONE BORSE MICHAEL KORS AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Scopriamo insieme le più belle novità della linea di borse Michael Kors autunno inverno 2023 2024 con foto, prezzi e abbinamenti moda.
BORSE MICHAEL KORS 2024: TUTTE LE TENDENZE
Cosa ci propone la nuova linea di borse Michael Kors inverno 2024? Per i mesi freddi il brand americano stuzzica la nostra vista con design dai colori sgargianti e dalle stampe decise. La nuova Piper si presenta infatti in pelle goffrata serpente in oro metallizzato, tra le shades scelte nelle sfilate della Milano Fashion Week autunno inverno 2023 2024 da Laura Biagiotti e anche da maison quali Givenchy. Mentre le tracolle Michael Kors sfoggiano caldi rivestimenti in pelliccia e in pelle con motivo animalier, un must have in scena nella sfilata Luisa Spagoli autunno inverno 2023 2024 e non solo!
Dalle proposte in denim ai design dai toni neutri, mettendo l’accento su decori come borchie e catene metalliche, il catalogo offre tanti spunti interessanti in tema di borse autunno inverno. Ma scoprite tutte le tendenze moda borse autunno 2023.
LA PALETTE CROMATICA
Quali sono i colori più amati dal catalogo di borse Michael Kors autunno 2023? La linea ripropone le shades che abbiamo visto nella sfilata Michael Kors autunno inverno 2023 2024. Troviamo quindi la borsa a tracolla Heather piccola in pelle scamosciata color cioccolato o in una versione grande in tinta vinaccia.
Non mancano note accese di fucsia grazie alla pochette Mona grande in pelle Saffiano fino alla tote bag color block blu e grigia. Tra le tonalità più amate c’è il grigio con cui realizzare perfetti look monocromatici come quelli andati in scena sul catwalk. Ecco allora la piccola Gigi compatta e rettangolare in jacquard con logo impero in un bellissimo grigio soft e naturale. Date uno sguardo a tutti i colori moda autunno inverno 2023 2024.
BORSE MICHAEL KORS INVERNO 2024: STAMPA PITONATA
La linea Michael Kors borse autunno inverno 2023 2024 celebra forme dall’eleganza selvaggia grazie ad una graffiante stampa pitone. Stivali pitonati con tacco e borsette pitonate vanno in scena a coppia nella sfilata Michael Kors autunno inverno 2023 2024. Il brand propone novità in pelle goffrata sui toni del bianco e del nero più facile da abbinare sia con capi chiari che scuri. Ma punta anche su tonalità decisamente più vivaci. Un esempio è la tracolla Parker extra large in total leather fucsia, ideale per vivacizzare il più classico blu jeans per il giorno.
Un’alternativa al pitonato? Tra le novità si fanno largo le borse in pelle goffrata con stampa coccodrillo, che hanno dominato la scena da Versace alla sfilata Gucci autunno inverno 2023 2024.
Dalla camera bag nera alle più sfiziose tracolle sui toni del rosso e del verde, colori moda attuali con cui possiamo sperimentare accostamenti di successo con abiti floreali e a stampa geometrica. Date uno sguardo al nostro approfondimento sulla tendenza stampa cocco autunno 2023.
LE MIGLIORI SHOPPING BAG MICHAEL KORS INVERNO 2024
In tema di shopping bag inverno la collezione Michael Kors borse 2024 spazia con design dalle tonalità eccentriche e forme più sobrie. A partire dalla shopper Michael Kors in pelle martellata in tinta arancione. La borsa Hadleigh è una tote a trapezio piccola, perfetta da sfruttare in abbinamento a un cocktail dress, magari floreale e che ne riprenda il colore. In più si abbina alla perfezione alle stampe leopardate dai toni caldi che vanno molto di molta in questa stagione.
Alla sfilata Max Mara autunno 2023 2024 e alla sfilata Chanel autunno inverno 2023 2024 vanno invece per la maggiore le classiche shopper in tinta nera. Un trend che piace anche alla linea di shopping bag Michael Kors! Possiamo indossarle come borse da lavoro e la versione in pelle martellata con manici intrecciati con catena in metallo oro è il top per aggiungere un fascino elegante al look!
BORSE MICHAEL KORS PARTICOLARI PER L’INVERNO
Le novità della collezione Michael Kors borse inverno 2024 più particolari? Sono i dettagli a fare la differenza! Sia la camera bag in pelle martellata color cuoio che borsa Astor in pelle scamosciata color cioccolato sono infatti punteggiate da grintose borchie.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i decori che abbiamo visto sulle borse della linea Rockstud della sfilata Valentino autunno inverno 2023 2024 e sulle nuove Heartbeat bag durante la sfilata Moschino autunno inverno 2023 2024.
In cerca di una borsa particolare e fashion? C’è la tracolla Rosie extra-small in edizione limitata in pelle scamosciata e decorata da cristalli all-over. Il tocco di classe per la scena e i nostri look eleganti da sfoggiare sia a tracolla che dal manico rigido in metallo.
TENDENZA METALLIZZATO: BORSE MICHAEL KORS 2024
Esplode la tendenza anni ’80 di tutto ciò che è metallizzato nella collezione Michael Kors borse autunno 2023. Per i mesi freddi il brand americano premia novità laminate e dal fascino glam chic, come le abbiamo viste nella sfilata Fendi autunno inverno 2023 2024, da Valentino fino a Jean Paul Gautier.
Due sono i colori che dominano: l’oro e l’argento passando tra design in pelle laminata a proposte in pelle Saffiano. Optiamo per le proposte sui toni silver se abbiamo carnagione chiara e sottotono freddo. Le tonalità gold sono invece le più adatte per una donna con pelle dorata e con sottotono caldo. I design? Troviamo tracolle e tote bag a cui si aggiunge il manico a catena o dettagli chain sulla bandoliera che illumina ancora di più il look.
Ma a spiccare è il piccolo bauletto, tra le forme più amate della sfilata Louis Vuitton autunno inverno 2023 2024, di Miu Miu e non solo. Eccolo in vernice riflettente argento con logo in rilievo Grayson e con manici e tracolla sui toni del beige che lo rendono ideale in abbinamento a capi neutri e chiari, come il bianco.
MICHAEL KORS POCHETTE E MINI BAG BELLISSIME
Abbiamo un debole per le mini bag? Quelle della collezione di borse Michael Kors inverno 2023 sono una vera gioia per gli occhi! In primo piano la clutch Michael Kors in pelle fucsia rivestita da briose piume. Le stesse usate dalla linea di borse Patrizia Pepe, dalla sfilata Chanel autunno inverno 2023 2024 e da Victoria Beckham e che ci riportano alla mente i fasti del Charleston anni ’20.
Per i look eleganti e da cerimonia spazio alle pochette Michael Kors con punti luce, in linea con la moda autunno 2023 delle borse di strass. Si va dalla pochette Mona con patta in glitter argento con tracolla staccabile alla nuova borsa Kendall in pelle scamosciata lucida e borchiata oro.
Un modello dalle dimensioni compatte ma comunque abbastanza grande da contenere gli oggetti essenziali per una serata fuori. Si può indossare a crossbody oppure accorciare la tracolla per portarla a mano come una pochette,
MICHAEL KORS BORSE LINEA LOGO JACQUARD
La linea di borse in jacquard con logo Empire firmata Michael Kors vanta tra i modelli più riconoscibili dell’intero catalogo. Si tratta di un motivo d’ispirazione architettonica in una tavolozza di colore neutri dai toni vaniglia e in un beige terroso realizzato in misto cotone e poliestere.
Dalla borsa messenger Gigi al modello a spalla Heather fino alla tracolla Hudson unisex, il brand studia modelli perfettamente abbinati alle scarpe, come le sneakers, con cui sfoggiare un look monocromatico semplice ma di grande effetto.
Ma se non amiamo i toni caldi e delle terra propone anche una versione in jacquard e pelle dai toni dark e dalle sfumature sul nero. Presenta una serie di tasche interne pratiche per riporre gli oggetti, mentre un cinturino in nylon regolabile garantisce un comodo utilizzo a mani libere dal giorno al sera.
BORSE ANIMALIER MK 2024
Chic e grintose, le nuove borse animalier Michael Kors sono tra i must have della stagione fredda. I motivi maculati e leopardati sono tra i più gettonati in questa stagione. In collezioni come quelle delle borse Guess e di Marni ma li abbiamo ammirati anche sulle passerelle, nella sfilata Luisa Spagoli autunno inverno 2023 2024, di Roberto Cavalli e Zanellato.
Tra le chicche c’è la borsa Estelle in pelo di vitello con stampa leopardata con la sua silhouette ispirata ai bauli vintage. Eccola in formato medio o piccolo, si apre con cerniera per rivelare un interno con quattro scomparti e un porta carte staccabile. Funzionale e pratica per i nostri look da giorno e non solo!
Se l’animalier print all-over è troppo per noi, ecco le creazioni con patta liscia nera o beige con cornice in pelle leopardato o tigrata. Ma date uno sguardo al nostro approfondimento sulla moda animalier autunno 2023.
IL MARCHIO MICHAEL KORS
Michael Kors è un famoso marchio di moda americano. Fu fondato nel 1981 quando lo stilista statunitense Michael Kors lanciò la sua prima linea di abbigliamento femminile. Michael Kors nato Karl Anderson Jr. nel 1959 (Long Island) e figlio di Joan Krystosek Kors, una ex fotomodella, ha dimostrato la sua passione per la moda fin da giovane.
Il suo stile è tipicamente jet set e punta a unire stile ed eleganza senza dimenticare mai la componente casual che rende ogni capo o accessorio perfetto per ogni occasione. Il marchio copre una vasta gamma di prodotti che vanno dall’abbigliamento pret-a-porter maschile e femminile, agli accessori (orologi, gioielli, occhiali da sole), dalle borse alle scarpe fino ai profumi e prodotti di bellezza. Lo stilista Michael Kors è famoso anche per il suo matrimonio con il partner Lance LePere nello stato di New York.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE MICHAEL KORS SHOP ONLINE
La nuova collezione borse Michael Kors autunno inverno 2023 2024 è disponibile nelle boutique o nello store online del sito ufficiale che spedisce in tutta Italia. Per trovare borse Michael Kors scontate vi consigliamo di recarvi negli outlet del marchio americano come Serravalle Designer Outlet (Alessandria), Fidenza Village (Parma) e Barberino Designer Outlet (Firenze).
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Quali sono le novità della collezione borse Michael Kors che vi hanno incuriosito di più? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!
Tutte le altre proposte del brand da non perdere:
- La collezione di scarpe Michael Kors.
- La collezione di portafogli Michael Kors.
- La collezione di portafogli Michael Kors uomo.
- La collezione di gioielli Michael Kors: anelli, bracciali, orecchini e collane.
- La linea di orologi Michael Kors.
- Gli orologi Michael Kors uomo: catalogo e prezzi.