Si chiama Karlie la nuova borsa Michael Kors grande pronta a conquistare solo consensi questa primavera. Capienti, chic e colorate, vediamo come sono le new entry nella nuova collezione di borse Michael Kors!

BORSE KARLIE MICHAEL KORS
La nuova borsa Karlie Michael Kors è una tote moderna e raffinata che di certo aggiungerà un tocco glamour ai nostri look da giorno. Grande abbastanza da essere usata come shopping bag, sarà perfetta con outfit casual ma anche con abbinamenti da lavoro più ricercati, declinata tra l’altro in colorazioni bellissime come stiamo per vedere!


KARLIE LARGE COLOR CAMMELLO
La variante più elegante della linea è di certo la borsa Karlie Michael Kors color cammello. Una delle shopping bag primavera estate più chic, è realizzata in pelle martellata con doppio manico lungo e grande logo in metallo. Al suo interno ha abbastanza spazio per poter portare con noi un laptop o magari un cardigan per le giornate fredde. In questo colore elegante, è perfetta con look in bianco oppure in nero, con capi in shade safari e con outfit in altri toni tenui come il rosa cipria.


MODELLO CELESTE
Ma in tema di colori moda primavera estate, ecco una delle novità più chic, la variante celeste cielo. Romantica e sbarazzina allo stesso tempo, starà benissimo sui jeans chiari e in combo con capi in colori tenui e altrettanto freddi, per esempio verde menta, lilla, ma anche con accenti di viola e blu più scuri. Perfetta con un paio di sneakers bianche come quelle della collezione di scarpe Michael Kors!


SHOPPING BAG KARLIE VERDE OLIVA E NERA
Per chi invece preferisce i colori scuri, ci sono le due classiche varianti in nero e in verde oliva. La prima è un passe-par-tout da abbinare con tutto e da sfoggiare in ogni occasione, la seconda darà il meglio di sé con look in toni altrettanto scuri, dal nero al marrone. Una combo molto interessante da provare è poi quella con l’oro!




LE BORSE A MANO E A TRACOLLA KARLIE
Alla collezione Karlie Michael Kors appartengono anche borse a mano dalla linea più strutturata e dalla forma elegante. Tra le borse a tracolla primavera estate top spicca il modello piccolo in tela con stampa logo e manico intrecciato superiore, mentre quello con stampa serpente vanta pannelli bicolore più briosi. Le borse a mano ripropongono la stessa forma squadrata ma in versione più grande, creazioni in pelle con dettagli a catena dorata e versioni in tela logo trapuntata perfette da sfoggiare anche in occasioni da cocktail glamour.





DOVE COMPRARE LE BORSE KARLIE MICHAEL KORS
La linea di borse Michael Kors Karlie è in vendita online sul sito ufficiale www.michaelkors.it e nei negozi del marchio.
Cosa ne pensate delle nuove borse per la primavera? Quale modello vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Non perdete tutte le altre novità sulla moda borse:
- Tutta la linea borse Luisa Spagnoli primavera estate 2022.
- Le novità più della linea borse Borbonese primavera estate 2022.
- Tutto il catalogo borse Guess primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di borse più belle!
Le borse a mano sono le mie preferite.
Menomale che non mi piacciono.. 😅
La shopper è bellissima in tutte le varianti colore
mi piacciono tutte queste borse! 😍
Non amo Michael Kors ma devo dire che le shopper grandi sono carine e anche i colori sono azzeccati
Adoro le borse di MK!
Per me sono tutte belle 🤩