Borse Michael Kors: i modelli più desiderati

Borse Michael Kors 2013

Avete voglia di darvi allo shopping di lusso? Non perdete le nuove borse Michael Kors: sono eleganti, trendy e davvero versatili sia per i look da giorno che per quelli da sera.

Michael Kors è uno stilista americano noto per il suo stile sobrio, ma alla moda che fa impazzire le star del jet set e le donne ‘comuni’ per le sue proposte fashion. Lo stilista propone infatti abiti e accessori molto chic, come ad esempio le borse, veri e propri must have che definiscono e impreziosiscono lo stile.

In questo articolo abbiamo infatti deciso di presentarvi una selezione delle “borse Michael Kors” più ambite e più desiderate, da qualche tempo disponibili all’acquisto nel nostro paese presso i negozi monomarca di Milano, in via Montenapoleone e Corso Vittorio Emanuele.

Advertisements

Vediamo insieme tutti i modelli!

SHOPPING BAG SELMA
Un modello classico ed amatissimo del designer americano, qui declinata in versioni stampa cocco, pelle di serpente e con borchie.
Borse Michael Kors
Borse Michael Kors

SHOPPING BAG MIRANDA
Borse pratiche per il giorno, disponibili in molte varianti di colore, con dettagli scintillanti, come le borchie sui fianchi.
Michael Kors borse 2014

BORSE JET SET
Comode e versatili, queste borse Michael Kors piacciono per i dettagli di stile: stampa animalier o con loghi Michael Kors.
Michael Kors borse

TOTE HAMILTON
Un altro grande classico del brand americano, disponibile in diversi pellami, stili e colori. Qui in viola ed effetto coccodrillo completamente oro.
Borse Kors 2014

BORSE CON BORCHIE UPTOWN ASTOR
Borchie e dettagli in catena per uno stile rock chic!
Borse 2014

BORSA GIA SLOUCHY E SKORPIOS
Due modelli per il giorno per la donna metropolitana: bellissimo il dettaglio giallo sole della prima!
Borse Michael Kors

BLAKE SATCHEL e TIBBI PEBBLED
Borse “da signora”, dallo stile elegante e senza tempo, perfette per le giornata in ufficio.
Borse Michael Kors 2014

ODETTE e STANTHORPE
Più eclettiche e modaiole queste due bag ideali sia per il giorno che per la sera: la prima ha un tripudio di borchie tono su tono, la seconda ha fantasia leopardata e dettagli in pelle.
Borse Michael Kors

Advertisements

BORSE A MANO HAMILTON
Comode e colorate, queste borse sono un must have di stagione!
Borse a mano Michael Kors 2014

Ecco una serie di pochette ideali per la sera e per il giorno firmate Michael Kors per le giornate fuori: il colore la fa da padrone, così come le borchie e i dettagli metallizzati e i pattern animalier.

Advertisements

Colorate e alla moda:
Borse tracolla Michael Kors
borse a tracolla

Modelli classici con un tocco in più.
Borse Michael Kors 2014
Borse Michael Kors

A mano con borchie.
Borse Michael Kors 2014

Bustine preziose.
Borse Michael Kors
Borse Michael Kors 2014

Advertisements

Vi piacciono le borse Michael Kors? Noi le adoriamo, soprattutto le shopping da giorno: sono pratiche, ma hanno uno stile inconfondibile! Fateci sapere le vostre opinioni e quale modello vi piace di più :)

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

Advertisements

16 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Piastre arriccia capelli Babyliss

Babyliss Curl Secret, Pro Perfect Curl e Miracurl: differenze

it style make up

It style make up: scopriamo questo brand