Borse Miu Miu primavera estate 2015: foto e prezzi

Miu Miu borse primavera estate 2015

E’ uno stile ‘da signora’, sofisticato e super colorato, quello proposto con la nuova collezione di borse Miu Miu 2015 per la primavera estate, che potete vedere in questo articolo con foto e prezzi.

Come abbiamo visto con la sfilata Miu Miu p/e 2015, la nuova collezione moda è caratterizzata da abbinamenti audaci e dalla combinazione di di tessuti e stampe a contrasto, per un risultato sorprendente e sicuramente originale.

COLLEZIONE BORSE MIU MIU 2015

Naturalmente le borse proposte da Miu Miu per il 2015 riprendono questa tendenza, abbinando colori audaci ad uno stile ‘lady like’ dal sapore vintage: eccole nel dettaglio.

BORSA A MANO (prezzo 1550 euro)

Borsa a mano in nappa marrone e rosa con lavorazione matelassé con chiusura a scatto, piccola chiavetta e specchietto all’interno. Questa borsa si porta a mano o a tracolla, ed è elegante e ‘frivola’ al tempo stesso grazie alla scelta dei colori.

Borse Miu Miu primavera estate 2015 miu miu borsa 2015 miu miu borsa miu miu borsa a mano primavera estate 2015

Per un twist diverso, ma sempre giocoso, questo modello viene proposto da Miu Miu anche nella variante nero e giallo.

Borse Miu Miu primavera estate 2015miu miu borsemiu miu borsamiu miu borse primavera estate 2015 miu miu borse primavera estate 2015

BORSA A MANO (prezzo 1600 euro)

Sempre a mano, ma in ‘guppo di nappa’, una speciale pelle di agnello, questa borsa ricorda una cartella ed ha una finitura lucida. Anche in questo caso si tratta di un modello chic, enfatizzato dalle scelte cromatiche di moda, che si può portare sia a mano che a tracolla, unendo stile a praticità.

Questo modello è disponibile nelle varianti rosso, bianco e nero.

Borse Miu Miu primavera 2015 miu miu borsa rossa miu miu borsa a mano borsa rossa Miu Miu borsa nera Miu Miu

BORSA MIU MIU TRAPUNTATA (prezzo 1600 euro)

Ancora un modello cartella, ma completamente matelassé, una delle lavorazioni più trendy delle ultime stagioni. Anche in questo caso si tratta di un modello pratico da portare sia a mano che a tracolla, caratterizzato da un pellame morbidissimo,

Questa borsa Miu Miu primavera estate 2015 è disponibile nei colori nero, bianco, marrone, blu e rosa, anche in una variante più piccola (prezzo 1500 euro).

Borse Miu Miu estate 2015 miu miu borsa nera miu miu borsa a mano miu miu borsa a mano miu miu borsa a mano miu miu borsa a mano

DOVE COMPRARE MIU MIU

Le borse che vi abbiamo presentato in questo articolo si possono acquistare sul sito ufficiale Miu Miu così come nei negozi monomarca della casa di moda italiana, nei corner presso La Rinascente e nelle migliori boutique italiane ed estere che dispongono dell’intero catalogo miu miu 2015.

Borse Miu Miu 2015 miu miu Borse Miu Miu Vi piacciono le nuove borse Miu Miu? Se siete appassionate di moda non perdete le fantastiche proposte Braccialini 2015 e naturalmente le spettacolari Chanel 2015.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

3 Comments

Leave a Reply
  1. guardo… e dico cavolo fighissima quella rossa!!! poi leggo

    1600 euro……………………………………………………………. cioè devo chiedere un prestito per una borsa del genere XD poi per come
    son io, che la poggio ovunque, la maltratto… hahahaha no no bella da
    guardare in foto XD

Lascia un commento

Garnier Pure Active 3in1

Garnier Pure Active 3in1: detergente pelle Mista o Grassa

Dior: trucco autunno inverno 2015 2016 dalle sfilate