La collezione di borse Nero Giardini 2023 celebra la tinta bianca e la stampa monogram. Spazio tra le novità ai design evergreen con tanti modelli hobo ma c’è posto anche per zainetti trendy e il bucket bag fino alle pochette eleganti e da cerimonia.
COLLEZIONE BORSE NERO GIARDINI PRIMAVERA ESTATE 2023
Vediamo in anteprima i nuovi arrivi del catalogo di borse Nero Giardini primavera estate 2023 con i nostri consigli di stile e idee look!




BORSE NERO GIARDINI A MANO
Sobria nei colori e nei design, così si presenta la nuova collezione di borse Nero Giardini estate 2023. Ce lo dimostra la borsa a bauletto in tinta bianca con dettagli oro, spaziosa e femminile e perfetta per l’ufficio al tempo libero. In scena ecco anche le hobo bag dal design a mezzaluna in materiale tecnico in versione bicolore fino alla tote con doppio manico. Modelli da abbinare alle scarpe Nero Giardini 2023 negli stessi colori e motivi e che staranno benissimo con il denim e capi bianchi. Da non perdere infine la camera bag con manico superiore e fasce blu, un concentrato di stile e praticità per i nostri outfit casual. Ma scoprite tutte le borse primavera estate 2023 di tendenza!





BORSE A SPALLA
Il secchiello giallo in pelle della collezione Borse Nero Giardini primavera 2023 è tra gli accessori più vivaci, trendy e giovanili. Da abbinare ad abiti floreali e a fantasia oppure da scegliere per rallegrare un look monocolore. Protagonista della linea è però la borsa bianca Nero Giardini, declinata in più formati e design. Dalla tote bag grande, trapuntata ed elegante con fiocchetto e catena alle mini bag con un occhio attento al morbido formato a mezzaluna con manico intrecciato. Abbiamo amato le hobo della linea borse Borbonese 2023? In pelle, tela o scamosciate, nere, bianche e nelle gradazioni di marrone, il brand firma hobo bag semplici e funzionali in stile minimal. Non perdete i nuovi arrivi della collezione di borse Elisabetta Franchi 2023.













NERO GIARDINI BORSE A TRACOLLA
Le tracolle Nero Giardini premiano gli stessi colori e i motivi in materiale tecnico di hobo e borse a mano. Camera bag e piccoli formati con zip o con patta in tela beige da sfoggiare con i nostri look daily e meno formali. I modelli di Nero Giardini borse primavera estate 2023 più ricercati e femminili? Si va dalla mini bag nera con lavorazione trapuntata e fiocco alle baguette con inserti in contrasto colore e tracolla a catena. Passando dal total black perfetto per la sera ai particolari pastello che fanno scena con chemisier e cocktail dress colorati. Bianche e marroni, con manico in pelle o in 100% leather, le crossbody bag sono impareggiabili compagne per la quotidianità. Scoprite anche le novità della collezione di borse Luisa Spagnoli 2023.











NERO GIARDINI SHOPPING BAG
Ampie, spaziose e funzionali, se cerchiamo formati comodi e capienti le shopper Nero Giardini non ci deluderanno! Primo piano su tote bag a rettangolo e a trapezio in pelle in tinta beige, nuances di marrone o colori pastello che staranno benissimo con zeppe bianche o in corda. A spopolare da Nero Giardini borse 2023 sono però i modelli in tela tecnica, con zip, scomparto interno e anche con taschine esterne per spicci e oggetti piccoli. Design classico ma ricercato? Ecco le shopping bag Nero Giardini in pelle o camoscio più tasca davanti intrecciata perfetta per avere subito a portata di mano il nostro smartphone. Non lasciatevi sfuggire la collezione di borse Emporio Armani 2023 con le sue novità!










NERO GIARDINI POCHETTE
La stagione delle feste e delle cerimonie si avvicina e da Nero Giardini borse estate 2023 c’è posto per eleganti creazioni! Stiamo parlando delle pochette Nero Giardini con glitter e ad effetto laminato, con fibbia gioiello e in vernice in stile party girl. Da scegliere con tracollina a catena e semplice design a bustina o con patta. Spazio alle clutch Nero Giardini e alle pochette in pelle, a tinta unita nude da abbinare tanto al nero che al blu da sera o in total black. La mini bag perfetta per gli abiti da cerimonia con fiori? La pochette in pelle gialla con nappina dal design basic ma colorato. Scoprite i nuovi arrivi del catalogo di borse Guess 2023.








ZAINI
Gli zaini della collezione Nero Giardini borse primavera 2023 coniugano spazio, comodità e stile! Perfetti con sneakers bianche ai piedi e jeans gli zaini Nero Giardini dello stesso colore. In pelle total white con manico intrecciato e in tela con il motivo iconico del brand. Non può certo mancare lo zainetto nero dal look sportivo con cerniera e profilo stondato fino alle forme più sofisticate con patta dal mood anni ’90. Scoprite anche i nuovi arrivi della linea di borse Gabs 2023.







DOVE ACQUISTARE LE BORSE NERO GIARDINI
Potrete acquistare la collezione di borse Nero Giardini primavera estate 2023 online sullo shop ufficiale e presso tutti i negozi fisici monomarca e presso i rivenditori autorizzati.
Pochette eleganti o zaini? Hobo bag o tracolle? Quali sono i modelli più belli secondo voi della collezione di borse Nero Giardini? Ditecelo nei commenti!
Tutte le altre nuove collezioni da scoprire:
- La collezione scarpe Nero Giardini uomo e donna.
- La nuova collezione di borse Denny Rose.
- La collezione di borse Love Moschino.
Belle borse!
Mi piace la borsa a mano in materiale tecnico con i profili azzurri.
C’è proprio una vasta scelta e poi sono proprio carine quasi tutte
Di Nero Giardini non amo nè le scarpe nè le borse
Davvero belle queste borse, perfette per la bella stagione
Che belle, mi piacciono molto sia le linee essenziali sia i colori
Carine queste borse
Carina la borsa a mano in materiale tecnico
mi piace la Borsa a mano in materiale tecnico