Forme moderne e colorazioni alla moda caratterizzano la linea di borse O Bag autunno inverno 2020 2021. Tornano i classici più amati del brand, con nuove decorazioni e personalizzazione in linea con i trend di stagione.
Curiose di vedere le novità della linea? Diamo uno sguardo da vicino ai nuovi arrivi della collezione di borse O Bag 2021!






BORSE A MANO
Le borse componibili e personalizzabili più amate si rifanno il look in vista dell’inverno! Nella linea di borse O Bag inverno 2021 spiccano i modelli in ecopelle blu dallo stile minimal e ricercato, ma anche le novità 100% XL Extralight con bordo in tessuto dalla fantasia optical oppure in ecopelliccia.
Per le più romantiche ecco le borse a mano O Bag mini con scocca matelassé con applicazioni di cuori rossi, e per chi adora le forme mini tornano le O Bag Glam con fantasia pied-de-poule tricolore oppure con dettaglio ancora 3D sulla pattina.









BORSE A SPALLA
Per chi ama seguire i trend di stagione, la linea di borse O Bag autunno 2020 suggerisce le sue O Bag Urban con sacca interna in cotone e decorazione esterna trapuntata. Preferiamo la forma delle hobo bag? Ecco i modelli con manico in tessuto gommato dallo stile essenziale.
Se amiamo i modelli dalle linee moderne e di carattere ci sono le O Bag Reverse verde militare, uno dei colori moda autunno inverno più belli, con manici lunghi e regolabili.









BORSE TRACOLLA
Quali sono invece le novità più interessanti della linea di borse O Bag tracolla? Si va dalle mitiche O Pocket con motivo con scritte e simboli a tema marina in bianco su base nera alle versioni con stampe geometriche in calde sfumature di bordeaux.
Ma nella linea di borse O Bag inverno 2020 spiccano anche le mini bag O Bag Crossy con manico a catena proposte anche in vernice e le più capienti O Bag Turn Down con tracolla a catena con dettagli in pvc nero a contrasto.





SHOPPING BAG
A chi ha bisogno di modelli da giorno più capienti la linea O Bag borse autunno inverno 2020 2021 dedica le sue shopper più particolari. Le shopper O Bag O Mild presentate anche in un raffinato color cammello con alamaro in tessuto gommato sui manici sono perfette per dare un tocco più elegante al look.
Se invece preferiamo i toni scuri, ecco le shopping bag O Bag blu navy dall’allure più deciso.


POCHETTE
Al pari di collezioni come quella di borse Zara, anche O Bag premia forme piccole e compatte per le sue pochette. Incantevoli le pochette O Bag con tasca esterna e manico per il polso, declinate in tantissime colorazioni, anche con tracolla a catena rimovibile!


ZAINI
Gli zaini in forme particolari spopolano nelle nuove collezioni, come ci dimostra anche la linea di borse Le Pandorine. Nel catalogo O Bag borse 2021 a farsi notare sono di certo i modelli squadrati blu cobalto, da indossare anche come delle tote.
Forme più classiche con pattina per gli zaini O Bag metallizzati con chiusura a girello. Champagne e bordeaux sono tra le tinte top della linea, ma non mancano modelli stile secchiello con fantasie geometriche all-over.






DOVE ACQUISTARE LE BORSE O BAG SHOP ONLINE
Potete acquistare la collezione di borse firmate O Bag per l’autunno inverno 2020 2021 online sul sito ufficiale all’indirizzo www.obag.it e nei tanti negozi fisici monomarca.
Cosa ne pensate della collezione O Bag borse inverno 2021? Qual è il modello della linea O Bag borse autunno 2020 più chic secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Date uno sguardo alle altre bellissime collezioni:
- L’ultima collezione orologi O Clock.
- La collezione di borse Gabs
- La linea di borse Motivi