Quali sono le novità della linea borse O Bag primavera estate 2021? La linea di borse componibili e personalizzabili più amata ci propone tantissimi modelli imperdibili, dalle borse a mano nei colori pastello alle tracolle in denim e alle shopper in rafia perfette per l’estate. Andiamo a scoprire tutti i nuovi arrivi del catalogo Borse O Bag 2021 con foto, prezzi e i consigli di stile!
BORSE A MANO
Tinte pastello tenui o nuances brillanti accendono di brio la collezione Borse O Bag estate 2021! Tantissimi i nuovi arrivi tra i modelli di borsa a mano O Bag, declinabili anche a tracolla come ci suggeriscono i modelli in tinta blue grass con pattina frontale o con doppio manico tubolare. Ma il catalogo offre, soprattutto, una vasta scelta di borse in formato mini per la sera. Si va dai modelli vivacizzati dalla sacca interna multicolore agli immancabili modelli con manici di colore a contrasto rispetto alla scocca, declinata anche nei colori moda primavera estate 2021. Tra le novità ecco poi il bauletto Obag Reverse con sacca interna in tela nera in un color cammello classico e la tote bag con manici ad oblò, capiente e funzionale!
BORSE A SPALLA E TRACOLLA
Dalla capsule “Denim collection” arrivano le novità sporty chic del catalogo borse O Bag primavera 2021! Modelli perfetti per il tempo libero in versione bucket bag bicolore blu e cammello con tracolla lunga e coulisse o nella variante con tomaia bianco latte abbinata a dettagli a catena per donne dallo stile rock glam o con manici arricciati e pattina con chiusura a girello. Dal finish luminoso e dalla capienza medio-grande troviamo poi la borsa a spalla con solo un manico con scocca sabbia dall’effetto metallizzato e in tessuto gommato, colori e volumi che ne amplificano la versatilità e la funzionalità, adattabili per l’ufficio e non solo!
SHOPPING BAG
Cosa ci riserva la collezione O Bag borse primavera estate 2021 per quanto riguarda i modelli grandi? Al pari della linea borse Pinko troviamo capienti shopper O Bag in rafia, proposte qui a bande orizzontali multicolore e manici in corda da sfoggiare con infradito ai piedi e caftani dai tessuti freschi monocromatici. Ma il brand non rinuncia alle shopping bag O Bag dall’iconico design con manici di colore a contrasto lunghi o extra lunghi o in alternativa con manico in nappa rouches e a doppia catena a “T”. I colori? Amaranto, glicine e blue grass le tinte più accese, mentre per le donne che prediligono le tinte classiche ecco la scocca bianco latte abbinata a manici tubolari blu navy.
ZAINI
I modelli più popolari del momento? Gli zaini, in formati mini o grandi e il catalogo O Bag borse 2021 con le sue proposte non delude certo le aspettative! Ecco allora modelli grandi e spaziosi da viaggio in tessuto gommato nero con doppia taschina frontale o medi con patta e chiusura a zip in tinta rossa. Si passa poi dagli zaini O Bag dai profili arrotondati, che troviamo pure tra le borse Coccinelle, dal design più femminile ai modelli squadrati come ci mostra lo zaino O square bianco latte e sacca in tela nera, ultra funzionale grazie alla tracolla in coordinato.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE O BAG SHOP ONLINE
Potete acquistare la collezione di borse firmate O bag per la primavera estate 2021 nei punti vendita monomarca del brand, presso i rivenditori oppure online sul sito ufficiale .
Che ne pensate delle novità di O Bag borse estate 2021? Qual è la novità della linea O Bag borse primavera 2021 che vi ha conquistato? Fatecelo sapere nei commenti!
Non perdete le altre bellissime novità
- L’ultima collezione orologi O Clock.
- Il catalogo di borse Desigual
- Le novità della linea borse Guess