In vista dell’estate, le borse in paglia Patrizia Pepe rilanciano il trend delle raffia bags da sfoggiare in città e in vacanza. Scopriamo insieme i modelli più belli dalla nuova collezione di borse Patrizia Pepe!

PATRIZIA PEPE BORSE IN PAGLIA
Che si tratti di borse mare o di modelli per la città, le borse in paglia e in raffia sono un must per la bella stagione! Patrizia Pepe aggiunge al mix nappine e frange dai tocchi seventies briosi, per modelli grandi e piccoli da sfoggiare in diverse occasioni. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!


SHOPPING BAG IN PAGLIA
In cerca delle shopping bag per l’estate più cool e modaiole? Nella linea di borse in paglia Patrizia Pepe troviamo alcuni dei modelli più glam, a cominciare dalla maxi bag geometrica e squadrata con struttura in paglia intrecciata. Ha grande logo ricamato davanti e dettagli in pelle, con nastri a contrasto in raffia. Starà benissimo sui look da giorno in bianco oppure in nero a tinta unita, soprattutto con capi in forme corte come shorts e minidress. Preferiamo un mood più elegante? Nella selezione di borse primavera estate del brand spiccano anche borse capienti in vitello martellato con inserti piccoli in paglia lungo la superficie, perfette da sfoggiare in città con vestiti lunghi per l’estate stile gipsy e sandali alla schiava raffinati. Scoprite anche le novità della linea di borse Twin Set!






BORSE A SECCHIELLO
Ma non si può parlare di borse dagli accenti anni ’70 senza menzionare le mitiche bucket bag! Di certo tra le borse a tracolla primavera estate più belle, sono proposte nella linea di borse Patrizia Pepe in paglia in forme verticali con chiusura a coulisse e profili in pelle, con comoda tracolla staccabile. Staranno benissimo sui jeans primavera estate svasati e a zampa, magari anche in combo con sneakers per l’estate con inserti floreali hippie chic! E se cercate modelli altrettanto belli, scoprite la linea di borse Liu Jo!




POCHETTE IN PAGLIA
Infine tra le pochette per l’estate più belle troviamo i modelli in paglia Patrizia Pepe, in diverse varianti. Le forme oversize più grandi con logo, tracolla rimovibile e nappine in pelle sono la scelta ideale per completare i look da giorno in nero più ricercati, anche quelli formali da lavoro. Per la sera e le occasioni da cocktail ecco le mini bag piatte con dettagli in pelle marrone, splendide da sfoggiare con la pelle abbronzata. Scoprite altri modelli bellissimi nella linea di borse Guess!








DOVE COMPRARE LE BORSE IN PAGLIA PATRIZIA PEPE
La linea di borse in paglia Patrizia Pepe è in vendita nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità estive di Patrizia Pepe in rafia e paglia? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di borse Twin Set primavera estate 2022.
- La linea di borse Liu Jo primavera estate 2022.
- Le novità della collezione di borse Guess primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di borse top da conoscere!
Non amo le borse in paglia, trovo solo carina la Borsa in pelle con inserti in paglia !
La shopping grande e le pochette non sono male.
Mi piace Patrizia Pepe ma sinceramente detesto le borse in paglia che oltretutto mi scorticano il braccio
Non mi piace Patrizia Pepe e non mi piacciono le borse in paglia
Non mi piacciono proprio
Non mi piacciono queste borse
Non amo le borse in paglia
belle, hanno il profumo dell’estate, ma costano troppo per il materiale di cui sono fatte.
graziose queste borse, mi piace la Borsa shopping grande in paglia in particolare
Non sono adatte a me