Borse Pinko primavera estate 2014: foto e prezzi

Un tripudio di borchie, applicazioni tridimensionali e stampe per le borse Pinko primavera estate 2014: scoprite clutch, tracolle, shopping e bauletti!

Pinko è uno dei marchi preferiti delle ragazze italiane: il suo stile rock – chic è inconfondibile e ci fa sognare, soprattutto per quanto riguarda le borse, tutte particolari, sopra le righe e perfette per le serate di festa, cerimonie e in tutte le occasioni, per sentirsi sempre al massimo!

Curiose di scoprire quale sarà la Pinko che vi farà perdere la testa quest’estate? Non perdete questo articolo che comprende anche una gallery con tutti i prezzi!

Ecco i primi fantastici esempi di borse Pinko primavera estate 2014: in pelle nera e bianca con parti completamente ricoperte di borchie bicolore, oro e argento.

Pinko borse primavera estate 2014

Pelle bianca e dettagli rigorosamente gold per questi modelli con borchie tonde, che ci fanno fare un tuffo negli anni ’90!  Pinko borse primavera 2014

Ancora borchie e pelle bianca, ma su borse più piccole e chic.

 

Pinko borse primavera estate Borchie piatte per queste due shopper ampie ideali per affrontare in allegria l’estate 2014! I colori sono sorbetto: turchese e rosa fucsia.

 

borse primavera estate 2014

Oro su oro per la shopping laminata da un milione di dollari! Perfetta per brillare sotto al sole!

Pinko borse 2014

Stesso stile della borsa precedente, ma in versione da sera, più piccola e glam, anche in versione total black con decorazioni tono su tono.

Pinko borse estate 2014

Borse da sera in pelle laminata bianca, turchese, verde e blu, impreziosite da applicazioni tridimensionali di maxi cristalli luminosissimi.   Pinko borse primavera Pinko borse estate

Fiori ed effetto metal per queste clutch traforate in pelle Pinko primavera estate 2014.

Pinko borse

Buste a mano con pin up e fiori coloratissimi su basi neutre come bianco, nero e blu.

Pinko borse primavera estate 2014

Piccole borse a mano come scrigni ricchi di pietre preziose: queste borse Pinko 2014 con borchie ed aculei sono dedicate alle ragazze toste!

Pinko borse primavera estate 2014

Ecco piccole pochette più portabili, con borchie piatte su pelle dai colori pastello come turchese e corallo.

Pinko borse primavera estate 2014

Il meraviglioso mondo di borse Pinko estate 2014 non finisce qui però: scoprite ogni modello a catalogo con tanto di prezzo!

Tutte le bellissime borse Pinko che vi abbiamo presentato in questo articolo sono disponibili all’acquisto nei negozi monomarca del brand così come in quelli multibrand e sul sito ufficiale.

Quale tra i modelli di borse Pinko primavera estate 2014 vi piacerebbe sfoggiare durante la bella stagione? Fateci sapere qual è la vostra preferita! Noi adoriamo quelle completamente color oro! :)

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

9 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Smalti Faby glitter

Smalti Faby glitter, swatches e recensione

Smalti Sephora Formula X

Smalti Formula X: collezione e swatches