Borse Prada autunno inverno 2016 2017: Foto

Prada Borse Autunno Inverno 2016 2017

La donna è viaggiatrice, errante, con uno spirito vagabondo. Questa la fonte di ispirazione per la nuova collezione di borse Prada per l’inverno 2016 2017!

La celebre casa di moda italiana presenta un linea caratterizzata da tracolle da indossare cross body, dallo stile retrò: comode e pratiche nella forma, pregiate nei materiali e nel design. Borse che assomigliano a libri antichi e bag che sembrano bisacce, il tutto abbellito da dettagli metallici color oro oppure ottone.

Prada Borse 2016 2017

COLLEZIONE PRADA BORSE

Tra le novità per la prossima stagione fredda, la casa di moda italiana presenta la Cahier bag, una borsa rigida con un design a soffietto, a richiamare la forma di un libro antico o a un taccuino prezioso.

Lunga tracolla da portare cross body, materiale pregiato in pelle saffiano con contrasti cromatici o mono colore e dettagli dorati che decorano gli angoli e i profili, proprio come quelli dei libri pregiati finemente rilegati.

Prada-borse-ai-2016-2017-1000

Borsa Cahier Prada

Prada Borsa Cahier

Questo particolare modello della collezione borse Prada A / I 2016 2017 è disponibile anche in versione mini e in diverse colorazioni: bianco, nero, rosso o bicolor.

La Chaier bag diventa anche una borsa a mano. Stesso design strutturato, ma al posto della tracolla due manici rigidi e piedini color oro.

Prada Borse Inverno 2017

Borse Prada Inverno 2017

Prada Borse invernali 2017

Tra le borse a mano Prada inverno 2017 anche un modello classico ed ever green. Bag quadrata, sempre con struttura a soffietto dotato di scomparti interni, in coccodrillo dalla tonalità cuoio.

Ulteriore dettaglio raffinato, il logo color oro che decora la parte frontale.

Borsa a Mano Prada Inverno 2017

Nel catalogo borse Prada inverno 2017 non mancano le cross body, che si affermano come prossimo trend della stagione invernale. I modelli disegnati dalla casa di moda italiana si ispirano alle bisacce di una donna viaggiatrice, in sintonia con il mood dell’intera collezione.

Prada-borse-ai-2016-2017-1000-5

Tracolle Prada 2016 2017

Le tracolle Prada inverno 2017 sono bordeaux, nere, marroni e kaki, tutte le tonalità adatte agli abbinamenti con i vari capi scuri solitamente indossati durante la stagione fredda.

Patta frontale ampia, in alcuni casi in coccodrillo, con mini fibbia come chiusura. Due le tasche interne, di diverse dimensioni, e tanti lacci con anelli dorati che cadono a cascata a decoro della bag, rendendola ancora più originale e rappresentativa dello spirito vagabondo 

Prada Tracolle Inverno 2017

Un’altro modello esclusivo della collezione borse invernali Prada 2017 è la Pionnière bag, tracolla dalla ricercata lavorazione artigianale con dettagli in ottone e contrasti di colore, dal classico black&white al più originale ocra e marrone.

Dimensione media e tasca unica per la massima praticità, chiusura con bottone a pressione.

Tracolla Prada Inverno 2017

Prada Borse a Tracolla 2016 2017

Collezione Prada Borse 2016 2017

Tutte le novità della casa di moda italiana saranno in vendita nelle boutique Prada e sul sito ufficiale, dove sarà possibile conoscere i prezzi e, eventualmente, fare shopping online.

I modelli Cahier e Pionnière della collezione borse Prada Fall Winter 2016 2017 sono già disponibili nei negozi Prada di Milano, Parigi, Londra e New York.

Vi piacciono le nuove borse Prada per la stagione invernale 2016 2017? Noi ci siamo innamorate delle tracolle Cahier!

Photo Credit: www.prada.com tutti i diritti riservati all’autore.

Scritto da Elena Bossi

Foto del profilo di Elena Bossi

Editorial Coordinator - Laureata in Filosofia, ha lavorato nel campo della comunicazione, web marketing e social media. Realizza articoli dedicati al mondo Fashion e Hair style. Amante della scrittura e dei libri, ma ormai dipendente da Youtube, beauty blog e serie TV. Mangiatrice compulsiva di cioccolato, non potrebbe vivere senza caffè, romanzi storici e rossetto rosso. Inguaribile romantica e con una fervida immaginazione da fare invidia ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

11 Commenti

Lascia un commento
  1. Naaa … non mi piacciono molto, a parte la classica handbag verde la prima a sinistra dell’ultima foto <3 <3 <3 quella si magari abbinata con i sandali della seconda modella sempre da sinistra della prima foto. E poi le scarpe della prima modella della prima foto: ricordano certi modelli underground in vendita nei goth mall tedeschi

Lascia un commento

Sisters of Pearl Neve Cosmetics: recensione e swatches

Capelli Maschera Ristrutturante

Maschera ristrutturante capelli, Fai da te