Borse Prada primavera estate 2014: foto e prezzi

Prada borse primavera estate 2014

Le borse più particolari e stravaganti? Sono le borse di Prada, che oggi vi presentiamo in anteprima assoluta!

Sono colorate, ricche di dettagli e davvero inedite. Sicuramente nei prossimi mesi le vedremo tra le mani delle celebrity più alla moda che amano spiccare sui red carpet sfoggiando le creazioni più particolari e vistose delle case di moda.

Le creazioni di Miuccia Prada per questa stagione richiamano i modelli ‘della nonna’, che in questo caso riprendono vita con uno stile più glamour e sofisticato, anche grazie ai giochi di colore vero segno distintivo della moda 2014.

Se volete sapere quale genere di borsa da donna andrà di moda nella prossima primavera 2014 estate 2014 continuate a leggere questo articolo! Ecco tutte le borse Prada 2014 per la bella stagione!

Blu elettrico e pelle di coccodrillo per questo modello dall’allure retro, illuminato da maxi cristalli e pietre a contrasto di colore oro.
Prada borse primavera estate 2014

Ecco lo stesso modello in coccodrillo, ma in una tinta più sobria: nero pieno, lucido e chic, perfetto per le grandi serate.
Borse Prada primavera 2014 estate 2014

Borsa ‘a soffietto’, sempre dallo stile vintage e chic con colori a contrasto: blu, bianco e rosso. Freschissima ed elegante, sarà perfetta per le cerimonie estive!
Borse Prada 2014

Un’altra borsa Prada che ricorda i borselli usati negli anni ’70, ma con un tocco in più: il bellissimo colore verde smeraldo, abbinato al bianco e al blu elettrico. Super chic!
Borse Prada primavera estate 2014

Questo modello invece è ampio, capiente e di un bel colore sfumato tra arancione e rosso, ideale per le donne che amano portare tutto con sè durante la giornata senza rinunciare allo stile!
Borse Prada primavera estate 2014

A questi modelli se ne aggiungono altri visti in passerella durante le sfilate di moda. Borse dalle forme geometriche, bauletti femminili, bag a soffietto, con tracolla lunga o corta, cerniere o lucchetti dorati, manici dai colori vivaci e contrasti di tonalità.

Quali sono i costi? Ancora non sono noti i prezzi dei singoli modelli ma saranno probabilmente in linea con quelli delle ultime collezioni proposte, con un range dai 900 ai 2000 Euro circa. Appena disponibili vi faremo sapere i prezzi di ogni singola borsa. Per spendere meno l’unica soluzione è aspettare i saldi o affidarsi agli outlet.

Vi piacciono le proposte di borse Prada primavera estate 2014? Questo stile è davvero particolare e siamo certe che tra un pò ne saremo tutte conquistate! Vi lasciamo alla gallery con le foto delle borse al momento a catalogo.

Se volete scoprire anche i modelli di scarpe Prada non perdete il nostro articolo dove ve le mostriamo in anteprima!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Orly Matt Top

Matt Top di Orly: top coat per rendere lo smalto opaco

dior 2014

Dior In Bloom Kingdom of Colours primavera 2014