Borse Prada primavera estate 2016: Foto, prezzi

Borse Prada primavera estate 2016

Prada è un marchio senza tempo, amato dalle donne di tutto il mondo.

Portato al successo da Miuccia Prada, il brand affonda le radici nel 1913 ma conquista le passerelle quando, nel 1988, Miuccia disegna la prima collezione Prada donna. L’ascesa del brand è stata portata avanti egregiamente da Miuccia e dal marito Patrizio Bertelli, portando il nome Prada alto nel mondo, capace di dettare moda e tendenze non solo nell’abbigliamento ma anche negli accessori.

Ogni stagione le collezioni sono sempre più avvincenti e anche quella di borse Primavera Estate 2016 si prepara a divenire un grande successo, con tante novità glamour per l’estate tra cui i dettagli decorativi che destano stupore.

PRADA BORSE 2016, COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE

Tornano con prepotenza le Inside Bag, rinnovate e tutte da scoprire, le deliziose mini bags dalle forme originali e le splendide borse a mano preziose e dal look ricercato. Presentate in anteprima durante le sfilate di Milano Moda Donna spring summer 2016, le borse Prada hanno conquistato tutti e le star non hanno resistito, anticipando gli acquisti e sfoggiandole ancor prima della bella stagione. Nella collezione sono presenti tantissimi modelli da giorno tra cui handbag, bauletti ed eccezionali shoulder bag con manico a catena assolutamente irresistibili.

Dal giallo al verde al rosso, al bicolore e alle tendenze rettili, le borse Prada soddisfano tutte le esigenze con un tocco di originalità, carattere distintivo del brand. Diamo uno sguardo alla collezione e scopriamo tutte le tendenze e le novità delle borse Pradachesciual.

Tra le mini bags, deliziosa è questa borsa gialla con segni distintivi in metallo (prezzo 1650 Euro).

Borse Prada primavera estate 2016

La collezione Primavera Estate 2016 di borse Prada propone modelli dallo stile minimal chic in materiali e colorazioni al passo con le tendenze. In rilevanza le creazioni bicolor o in color block con fantasia a righe, con un vasto assortimento di bauletti e Handbag. 

Borse Prada pe 2016

Simpatica la mini bag a doppio manico colorata con particolari in giallo e rosso su fondo bianco (costo 2400 Euro).

Borse Prada 2016

Linea minimal per la handbag bicolor e la Clutch verde con manico corredato di fibbie regolabili.

Borse Prada primavera estate

Bellissimo il bauletto a righe con doppio manico. 

Borse Prada 2016

Elegante e originale la borsa con borchie e tracolla in metallo (prezzo 2.400 Euro). In abbinamento uno splendido portafoglio Prada 2016 (760 Euro).

bauletto prada nero con borchie

bauletto prada nero con borchie 2016

Vivace e colorata la variante rossa della borsa Prada con borchie (2400 Euro circa).

bauletto prada rosso con borchie

Raffinata ed elegante la minibag bianca con borchie, perfetta per la stagione primaverile (costo 1650 Euro).

bauletto prada bianco con borchie

bauletto prada bianco con borchie 2016

Vi piace sorprendere? Guardate la mini bag a catena con frecce rosse e disegni di coniglietti! Le stampe sono ispirate alla sfilata uomo pe 2016. E’ in vendita al prezzo di 1350 Euro.

Borsa Prada 2016 con frecce rosse

bauletto prada fantasia 2016

Anche il bauletto Prada in pelle di vitello con tocchi di azzurro su fondo nero è originale e si presta ad arricchire un look estroso e accattivante (2400 Euro). E’ dotato di doppia maniglia in pelle e tracolla rimuovibile e regolabile. Da notare la chiusura, il simbolo della freccia ripetuto anche sui manici e le finiture preziose come il logo lettering in metallo.

Borsa Prada con frecce

Prada borsa 2016

Borse Prada estate 2016

Molto bella anche la variante bianca e rossa del bauletto con interno in azzurro che fa sempre parte del Catalogo Prada 2016. Decisamente estiva e sgargiante, l’accessorio perfetto per outfit fashion ed estrosi!

Prada borse primavera estate 2016

Prada borse primavera estate 2016

Giovane e disinvolta, la mini bag con catena riporta il rosso nelle finiture.

Prada borsa bianca e rossa con conigli e frecce

Prada borsa bianca e rossa con disegni

Glamour e innovativa la chiusura della mini bag con catena e interno di colore giallo (prezzi 1350 Euro). Questa volta la “X” è il simbolo protagonista, insieme a forme di occhi che decorano la borsa rendendola davvero originale. La maniglia è singola, con catena in metallo.

Prada borsa nero gialle con x e occhi

Prada borsa nero gialle con x e occhi

Classica e chic allo stesso tempo, la shopping bag in pelle saffiano è nera con doppia maniglia colorata in giallo, azzurro o rosso e pellame di coccodrillo. Ha una chiusura con bottoni laterali a pressione (3200 Euro).

Borsa Prada gialla e nera

E’ disponibile anche nel formato bauletto con accessori in metallo e finitura oro (costo 2800 Euro).

Prada 2016

Di forte tendenza la stampa rettile, il bauletto è un classico dalle linee minimal.

sfilata prada pe 2016

Sempre con stampa rettile, fantastica è la borsa Prada con tracolla a catena.

sfilata prada primavera estate 2016

Il tocco chic di questa tracolla colorata dalle linee minimal stupirà qualsiasi look.

sfilata borse prada primavera estate 2016

Ecco una visione completa della collezione Prada primavera estate 2016 in cui notiamo l’abbinamento tra scarpe, borse, abiti e anche make up: il rossetto giallo shoking non passa inosservato!

sfilata borse prada primavera estate 2016

DOVE ACQUISTARE LE BORSE PRADA

I nuovi modelli di borse sono in vendita presso le boutique Prada presenti in Italia e nel mondo. Per chi ama lo shopping online, è disponibile anche il sito web che vi invitiamo a visitare. Lo store online è molto ricco e nei periodi di saldi sono anche disponibili offerte interessanti! In questo periodo dell’anno, se volete risparmiare, vi consigliamo di visitare gli outlet Prada dove è possibile trovare linee abbigliamento e accessori a prezzi vantaggiosi!

Cosa ne pensate dalla collezione Borse Prada 2016? Aspettiamo le vostre opinioni!

Photo Credits: www.prada.com – tutti i diritti riservati all’autore.

Scritto da Giusy Pirosa

Foto del profilo di Giusy Pirosa

Fashion Editor - Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesce a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla sua diplomazia e charme.

6 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

MyBeautyBox Gourmet Edition 2015

MyBeautyBox: Caudalie, Helan, Fedua Cosmetics, Aquolina, Fria, Fingr’s, Venchi

Nail art natalizie

Nail Art per Natale con gli smalti Pupa Stay Gold