La collezione borse Rinascimento primavera estate 2020 è un mix tra stile vintage e bon ton. Tutte le proposte presentano dettagli chic, come maxi fiocchi, glitter e castoni gioiello, ma non mancano, tuttavia, inserti retrò, come le frange e le lavorazioni effetto scamosciato. La palette cromatica riprende le nuance pastello e sorbetto, dal rosa al beige, passando per il bianco, l’oro, il fucsia e il verde acqua.
Ora non resta che scoprire insieme tutti i nuovi arrivi e le novità borse Rinascimento 2020.
BORSE A MANO
Nel nuovo catalogo borse Rinascimento estate 2020 le handbag sono caratterizzate da una forma squadrata con manico e logo doppia R frontale in metallo dorato.
Tra le novità spiccano la borsa in raso con maxi fiocco più manico circolare, e la borsa gioiello rigida impreziosita da dettagli preziosi e catenina gold.
BORSE A SPALLA E TRACOLLE
Nella collezione borse Rinascimento primavera 2020 i modelli a spalla sono realizzati in morbida pelle liscia e impreziositi da borchie, diademi e pietre turchesi in rilievo, come la proposta Country Bag.
Mentre le borse a tracolla Rinascimento sono mini e sfoggiano un design a soffietto, particolareggiato da tracolle sottili e rimovibili tramite un moschettone, più inserti logati a contrasto.
POCHETTE
Silhouette a bustina oppure miniaudiere per le proposte da sera del catalogo Rinascimento borse primavera estate 2020. Ciò che colpisce delle pochette Rinascimento sono le nuance in colorblock e i materiali cangianti a effetto laminato o in vernice.
Mentre le clutch Rinascimento sono impreziosite da glitter all over, catenine dorate a maglia sottile e chiusure a girello in metallo dorato, come le proposte viste nella collezione borse Casadei.
ZAINI MARSUPI
Nella collezione Rinascimento borse 2020 non mancano zaini e marsupi dal design minimal ma con tocchi glamour e bon ton, che ricordano quelli visti nel catalogo borse Patrizia Pepe. Infatti, gli zaini Rinascimento sfoggiano uno stile vintage dato dalle lunghe frange poste sul retro e dalla pelle effetto scamosciato. A completare il look vi sono spallacci regolabili, tasche laterali e maxi tasca frontale con zip.
Il marsupio Rinascimento è, invece, rigido con forma ovale, e impreziosito da una cintura regolabile più un romantico dettaglio di conchiglia sul davanti.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE RINASCIMENTO
Potete acquistare la collezione di borse firmate Rinascimento per la primavera estate 2020 sul sito ufficiale it.rinascimento.com e nei negozi fisici del brand.
Cosa ne pensate della nuova collezione borse Rinascimento primavera estate 2020? Quale modello vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere lasciando un commento.
NON PERDETE LE ALTRE NOVITA’ RINASCIMENTO:
- La collezione abbigliamento Rinascimento
- Il catalogo abiti da cerimonia Rinascimento
- L’ultima collezione scarpe Rinascimento.
mi piace solo la Belt bag conchiglia!
Non mi piace assolutamente nulla di questa collezione
ohhhh lo zaino con le frange…. <3
Non mi piace particolarmente questa collezione.
graziosa la Borsa a mano stampa coccodrillo (129 €) bianco
Non c è nulla che mi attira…
Concordo belle ma non sono il mio genere
Non fanno per me queste borse
Non sono modelli che indosserei …
Non mi fanno impazzire …
Ecco non ne comprerei nessuna proprio…
Mi piace la borsa Opera bag xs
Opera bag stampa lizard é molto carina💗
Trovo carina solo la country bag con borchie e turchesi.
Passo, non è proprio il genere di borse che fa per me.