Borse trucco Mac: trousse e pochette illustrate

mac illustrated bag

Mac quest’anno festeggia l’anniversario delle sue borse trucco, ovvero le Illustrated Bags, e per l’occasione ne rinnova il design grazie all’intervento di 2 talenti: Anja Kroencke e Indie 184.

I 2 artisti che hanno ridisegnato le pochette trucco di Mac hanno 2 stili diversi, uno è molto street style e graffiti mentre l’altro crea dei particolari ed eleganti disegni con un un pattern originale nella creazione dei capelli della figura.

Tutte le trousse make up Mac sono in poliestere con una zip, abbastanza capienti e perfette anche da tenere in borsa (ovviamente se amate le borse grandi in stile Mary Poppins).

I prezzi delle borse trucco Mac sono di 36$ per la piccola e 43$ per quella più grande. Vediamo insieme le pochette illustrate Mac:

BAGS BY ANJA KROENCKE
Raffigurano un volto e differiscono tra loro per il diverso pattern dei capelli.
mac illustrated bag anja kroencke
mac illustrated bag anja kroencke

BAGS BY INDIE 184
Borsette in stile graffiti con colori vibranti ed eccentrici.
mac illustrated bag indie 184
mac illustrated bag indie 184

Le pochette della Illustrated Bag Mac saranno negli store da Agosto 2013. Quale preferite tra le pochette trucco illustrate Mac?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

16 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

twist gloss collistar

Twist gloss ultrabrillante Collistar

guerlain voilette de madame

Guerlain make up autunno 2013 Voilette de Madame