Borse Trussardi primavera estate 2017: Foto Collezione

L’essenziale eleganza che da sempre contraddistingue la maison Trussardi la ritroviamo intatta sulla collezione borse primavera estate 2017!

L’iconica borsa Lovy Bag viene riproposta in modo innovativo, ma non è l’unico pezzo pregiato della linea. Shopper cittadine e tracolle funzionali, mood scintillante e lamè per dare luce all’estate, colori scuri ma resi brillanti dalla lavorazione dei materiali.

Borse Trussardi 2017

Shopper Trussardi estate 2017

Trussardi Borse 2017

TRUSSARDI BORSE PRIMAVERA ESTATE 2017 

Mini bag dalle tracolle lunghe, larghe e decorate con applicazioni oppure in pendant con la stampa della borsa, queste le borse Trussardi primavera estate 2017.

Non mancano borse di grandi dimensioni, modello a secchiello in versione maxi personalizzato dai grandi manici rigidi e da ampie bretelle per trasformare la bag in un comodo zaino.

Borse Trussardi primavera estate 2017

Trussardi borse primavera estate 2017

Trussardi borsa a mano 2017

Trussardi borsa estive 2017

TRUSSARDI LOVY BAG, TESTIMONIAL MICHELLE HUNZIKER

La Lovy Bag Trussardi è la borsa must have della casa di moda italiana. Nata per coniugare il classico stile Trussandi con la modernità di un gusto nuovo e rinnovato, la Lovy Bag estate 2017 trova un ulteriore cambio. Diventa eclettica, glamour, grazie ai tagli geometrici e alla pelle laminata in Xeno, ma non perde in eleganza, grazie anche allo storico levriero, qui in forma circolare, che fa da chiusura.

Con tracolle in contrasto di colore, ripreso sulla patta anteriore, questa borsa si propone di diventare simbolo del lusso accessibile e Made in Italy. Volto della campagna dedicata alla Lovy Bag Michelle Hunziker, moglie del CEO del brand Tomaso Trussardi.

Trussardi Michelle Hunziker

Lovy Bag Trussardi estate 2017

Lovy Bag Trussardi primavera estate 2017

Trussardi Lovy Bag primavera estate 2017

Tracolle Trussardi estate 2017

Trussardi borse P/E 2017

Borse Trussardi 2017

Una collezione unica, pregiata, ispirata al Made in Italy più glamour. Borse di lusso dall’allure pop chic che conquisteranno molte fashion addicted! Inoltre è già possibile prenotare la Lovy Bag Runway Edition per la prossima stagione calda compilando il seguente form online. A seguito della prenotazione sarà possibile scoprire l’intera gamma e i pressi della Lovy Bag in edizione limitata direttamente in boutique.

Voi cosa pensate delle borse Trussardi 2017? Lasciate un commento con le vostre opinioni!


Photo Credit – www.trussardi.com tutti i diritti riservati all’autore.

Written by Elisa

Beauty & Fashion Editor – Lost in Sapienza, facoltà di Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, ama in egual modo Coco Chanel e Courtney Love, ma il sogno nel cassetto è quello di diventare Franz Kafka, orecchie comprese. Ama tutto quello che è comunicazione, in qualsiasi forma.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Borse Armani primavera estate 2017

Borse Armani primavera estate 2017: foto collezione

Pupa Metallic Matt

Pupa Metallic Matt: smalti metallici opachi