Borse Versace autunno inverno 2016 2017: Foto collezione

Versace Borse Autunno Inverno 2016 2017

Indipendente, intraprendente e femminile. La donna lavoratrice è la fonte d’ispirazione per la nuova collezione Versace borse autunno inverno 2016 2017.

Ecco quindi che le proposte della griffe italiana spaziano da capienti borse a mano, a pratiche cartelle porta documenti, fino a sottili tracolle cross body. Bag dalle tonalità neutre, con twist colorati o charm in pelliccia che danno dinamismo e personalità alla borsa e all’intero outfit.

Versace Borse Inverno 2017

COLLEZIONE BORSE VERSACE

La casa di moda italiana propone per la stagione invernale 2016 2017 borse strutturate, da portare a mano o a tracolla, oppure pochette rettangolari o maxi cartelle.

La geometria è sicuramente il motivo predominante di tutta la collezione: i profili delle bag si fanno squadrati, dalle tonalità pop, e le borse monocrome blu, grigie o nere, si colorano con squarci giallo fluo o con toni in contrasto. 

Borse Versace Inverno 2017

La sobrietà delle linee pulite e del design minimale viene vivacizzata dalle chiusure originali, che si plasmano nel simbolo della casa di moda: la medusa.

A decoro delle borse Versace A / I 2016 2017 grossi charm in pelliccia monocolore oppure con dettagli fluo.

Borse a mano Versace Inverno 2017

Per la stagione fredda 2017, la griffe italiana ripropone un modello iconico: la borsa Versace Pallazzo Empire. Forma a trapezio, pellame pregiato e chiusura metallica con ampia patta frontale.

Il modello si differenza da quelli già presenti in collezione per le profilature in contrasto (arancio su blu) e l’ampia tracolla in tessuto tricolore che permette di indossare questa bag anche cross body.

Borsa Versace Inverno 2017

Versace Borsa Autunno Inverno 2017

Modello inedito invece per la maxi cartella Versace. Ispirandosi all’immagine di una business woman, donna indipendente e lavoratrice, la stilista Donatella Versace ha disegnato cartelle dal mood anni’60 con chiusura rettangolare, ampio manico e lunga tracolla con catena a maglia larga.

La palette cromatica rimane sui toni neutri, ad eccezione della bag azzurro cielo.

Borse Versace 2016 2017

Borse invernali Versace 2017

In pendant con gli abiti della collezione abbigliamento, le borse Versace inverno 2017 sono caratterizzate da particolari fantasie, sempre di stampo geometrico che decorano capi spalla e borse, per garantire l’abbinamento perfetto, ma mai banale.

Tracolle Versace Inverno 2017

Piatte e a forma rettangolare sono invece le tracolle Versace inverno 2017. Borse a busta, compatte e funzionali, da indossare a spalla oppure da portare a mano.

Tratto caratteristico dell’intera collezione la bordatura, che viene riproposta anche in questo modello con il colore protagonista della prossima stagione invernale secondo Versace: il celeste

Versace Tracolle Inverno 2017

Non mancano anche tocchi originali ed estrosi, come la pochette interamente in pelliccia di un delicato bianco sporco con una punta di rosa tenue. Un accessorio emblematico della stagione invernale e perfetto per una vera regina della nevi.

Borse Pelliccia Versace Inverno 2017

Collezione Borse Versace 2016 2017

La nuova collezione di borse Versace Fall Winter 2016 2017 sarà presto disponibile in tutte le boutique del marchio di moda italiano e anche sul sito ufficiale, da cui è possibile acquistare online.

Vi piacciono le proposte Versace per il prossimo inverno? Quale modello vi ha colpito di più?

Photo Credit – it.versace.com tutti i diritti riservati all’autore.

Written by Elena Bossi

Editorial Coordinator - Laureata in Filosofia, ha lavorato nel campo della comunicazione, web marketing e social media. Realizza articoli dedicati al mondo Fashion e Hair style. Amante della scrittura e dei libri, ma ormai dipendente da Youtube, beauty blog e serie TV. Mangiatrice compulsiva di cioccolato, non potrebbe vivere senza caffè, romanzi storici e rossetto rosso. Inguaribile romantica e con una fervida immaginazione da fare invidia ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Costumi Bershka estate 2016

Bershka costumi 2016: Foto e Prezzi

NYX: novita make up primavera estate 2016