Forme minimal e femminili scandiscono la collezione di borse Versace autunno inverno 2020 2021. Le it bag più amate della Maison tornano in versioni ancora più particolari, dalle novità da giorno in colori moda di tendenza alle tracolle mini più sfiziose.
Ma vediamo nel dettaglio tutti i nuovi arrivi della collezione di borse Versace 2021!





BORSE A MANO
Forme squadrate e linee essenziali sono la cifra stilistica delle borse Versace inverno 2021. Nella linea Virtus arrivano novità molto sofisticate, modelli in pelle con chiusura a cartella e simbolo a V barocco dorato sulla patta declinati anche in briose sfumature di rosso rubino.
Per chi preferisce forme più piccole ci sono le mini bag della stessa linea, mentre in versioni maxi troviamo le varianti in vitello con doppio manico e tracolla rimovibile. Abbiamo un debole per i pellami esotici? Ecco i modelli in pitone dalla linea squadrata, mentre le borse a bauletto sfoggiano linee più strutturate, con pattina che chiude la tasca laterale.








BORSE A SPALLA E TRACOLLA
Le amatissime bucket bag a secchiello trovano nella linea di borse Versace autunno 2020 in rivisitazioni uniche, come il modello in pitone fucsia dalla silhouette arrotondata con pietre gioiello rosse all-over.
Piccole e compatte le tracolle Versace in pitone effetto color block in colori neon. Amanti delle mini bags? Ecco le borse a tracolla in vitello con doppio medaglione Medusa, simbolo del brand. E per chi ama i tocchi rock glam, ci sono le varianti trapuntate con tracolla a catena.











SHOPPING BAG
Abbiamo bisogno di modelli da giorno più grandi e capienti? Al pari della collezione di borse Michael Kors, anche la linea di borse Versace inverno 2020 premia le maxi bag di carattere, come le shopper Versace in pelle nera dallo stile lineare e moderno.
Ma tra le chicche della nuova collezione ci sono di certo le shopping bag Versace in tela dalla forma quadrata, con la firma di Gianni Versace ricamata a mano. Voglia di osare? Ecco le varianti con motivo Medusa effetto optical, da abbinare ai look casual più particolari.




POCHETTE
La forma a bustina resta un classico per le borse da sera, come ci dimostra la linea di borse Louboutin. Nella collezione Versace borse autunno inverno 2020 2021 non mancano modelli di questo tipo, come le pochette Versace in pelle di ayers con comoda zip superiore di chiusura.
Occasione elegante in vista? Ci sono i modelli con patta triangolare decorata dal logo V barocco. Infine alle nostalgiche dello stile anni ’80 sono dedicate le clutch Versace interamente rivestite di borchie e i modelli effetto lucido in naplack trapuntato con pattern a forma di V.







DOVE ACQUISTARE LE BORSE VERSACE E PREZZI
Potete acquistare la collezione di borse firmate Versace per l’autunno inverno 2020 2021 presso le boutique oppure online sul sito ufficiale .
Cosa ne pensate della collezione Versace borse 2021? Qual è il modello della linea Versace borse inverno 2021 più particolare secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Amanti delle borse firmate? Scoprite anche le nuove collezioni:
- La collezione di borse Gucci
- Tutta la collezione di borse Armani
- Le novità della linea di borse Luisa Spagnoli
Mi piace la borsa a mano virtues e la shopper grande Rosa!
ma non sono un po’ da vecchiarde? pitonato e borchie a parte?
Non mi piacciono granché ..
Bella la borsa bowling virtus
Molto belle le borse a mano
bella la Borsa a mano e la shopper nera Virtus
Mi piace la borsa a mano virtus
Molto belle le borse a mano
Non mi piace molto il logo, salvo le shopper.
Ma cosa non sono quella shopper rosa e quella con Medusa…. ????
Sempre molto belle le shopper.
Molto bella la shopper grande virtus
Non mi piacciono neanche un po’, troppo tamarre. Il vero lusso è eleganza semplice, sussurrata. Simplex munditiis come dicevano gli antichi latini
Le shopper sono bellissime!
belle, anche se un po’ aggressive come stile rispetto al mio stile, ma mai dire mai 🙂