Ecco finalmente i nuovi arrivi delle borse Versace primavera estate 2021 che si vestono di nuance eccentriche senza dimenticare i toni classici del brand. Pitonato o con strass all over sino al tessuto con con le Meduse stampate in giochi geometrici di grande impatto.
Pronte a conoscere in anteprima le novità delle borse Versace 2021?





BORSE A SPALLA
Il nuovo catalogo borse Versace estate 2021 accompagna le linee stondate con elementi che accendono la nuova stagione calda. Preparatevi a sfoggiare strass all over e manici a catena gioiello con logo charms portafortuna.
Per le più attente ai dettagli ecco il pattern python che evidenzia un look elegante grazie al tessuto che lascia spazio anche ai cristalli in argento che si contrappongono al blu intenso. Non mancano le proposte mini con elementi barocco e V in oro sino alla nappa trapuntata in stile rettangolare per un outfit da passerella.




BORSA HOBO
Via libera alle hobo bag Versace in tessuto con il classico pattern phyton e cristalli che si impreziosiscono del logo charms in oro. Chi adora il total black è accontentato ma solo con la stampa medusa all over che da un tocco iperfemminile a tutta la linea.
Il nuovo catalogo Versace borse 2021 non delude e mette l’accento sul mix di stampe in tipico mood del brand così da completare un look classico senza dimenticare i charms portafortuna in chiave inedita.





SHOPPING BAG
Borse Versace primavera 2021 rivoluzionano il classico senza tempo con forme inedite e particolari, da sfoggiare con look semplici e freschi della nuova stagione calda. Per chi ama le shopper Versace ecco un modello che si sviluppa in verticale arricchito dalla stampa del brand con logo Medusa all over tra giochi di colori divertenti, stile adottato anche dalle borse Liu Jo.
Le shopping bag Versace sono anche ricche di dettagli con la tracolla in similpelle e oro oppure rettangolare con mix di stampe. Per chi vuole qualcosa di diverso da solo non mancano le versioni mini con cristalli colorati e V barocca impreziosite dalla catena gioiello. Tra le novità anche il tessuto naplak rigorosamente trapuntate e interni in tessuto per un look perfetto.










POCHETTE
Alla ricerca di qualcosa di elegante? Non mancano di certo nella nuova collezione Versace borse primavera estate 2021 da sfoggiare con look ricercati. Ecco le pochette Versace rettangolari in naplak e stile matelassè delicato con catenella gioiello e V tono su tono, mentre per chi vuole osare le proposte in pitone con dettagli in oro sono quelle che fanno per voi!
Per le più classiche lasciatevi conquistare dalla clutch Versace in total black con manico a cerchio e charm Medusa passando alla trapuntata rigida. Amanti delle geometrie? La forma quadrata incanta in tessuto liscio e dettagli gioiello che lasciano a bocca aperta proprio come le borse Coccinelle!






DOVE ACQUISTARE LE BORSE VERSACE E PREZZI
Potete acquistare la collezione di borse firmate Versace per la primavera estate 2021 nelle boutique della maison oppure online sul sito ufficiale www.versace.com.
Pitonato o trapuntata? Shopping bag o pochette? Sono tantissime le novità delle nuove borse Versace primavera estate 2021: ma voi quali preferite? Attendiamo i vostri commenti!
NON PERDETE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- Tutta la collezione borse Alviero Martini 1a classe
- Le novità delle borse Love Moschino
- Il catalogo borse Jimmy Choo
Mi piacciono le shopping bag!
molto colorate 🙂 adoro quelle in pelle nera con la catena colorata a contrasto
Vorrei tutte le shopper con le stampe … mamma che meraviglia!!!
Wow che botta di colore le prime 5 borse, però Versace (un po’ come Alviero Martini) non mi è mai piaciuto come brand.
belle le Shopper piccole trapuntate virtus, anche la shopper con stampa medusa amplified (590 €) e la borsa a mano nera la medusa
Non mi hanno colpito!
Sinceramente non mi piacciono
Preferisco le borse trapuntate
che belle le shopper trapuntate, e quella da sera lilla è meravigliosa, io amo quel colore.
Un po’ troppo esagerate per i miei gusti!
Pur non rispecchiando il mio stile, le shopper mi piacciono molto!
Che pacchiane! Davvero inguardabili