Lasciamoci conquistare dalla collezione di borse Versace primavera estate 2022 che premia i colori moda di stagione e le tinte più femminili. Decorate da catene e dettagli dorati, i modelli sono eleganti e luminosi per arricchire con femminilità ogni nostro look. Dalle hobo bag alle iconiche borse a mano La Medusa, dalle pochette ai secchielli e alle shopper, le novità sanno come farsi notare!
COLLEZIONE BORSE VERSACE PRIMAVERA ESTATE 2022
Siete curiose di scoprire la linea di borse Versace 2022? Ecco i consigli di stile con le foto e i prezzi dei nuovi arrivi!




BORSE A MANO
In colorazioni nuove e design che sanno di bella stagione, le borse Versace estate 2022 sono eleganti e raffinate con le top handle bag La Medusa in primo piano. Piccole in pelle rossa o verde lime, medie in un mix di tela e pelle o bon ton con motivo pied de poule e ancora in formato grande in tinta arancione, le borse in pelle estate firmate accontentano tutti i gusti! Completate da tracolla a catena si adattano a mise chic a fantasia o regalano un estro creativo e grintoso agli outfit classici con tailleur e tubini nelle shade scure. Novità sofisticate in cui la pelle pitonata e a tinta unita incontra il simbolo a V barocco, emblema della maison. Spazio anche alle mini bag in tela rivestita La Greca o a forma di cestino in vimini con dettagli e manici a micro chain trendy e dal twist luminoso.









BORSE A SPALLA
La hobo bag della linea borse Versace primavera 2022, un must anche della linea borse Armani, si rifà il look in chiave glam chic e iper femminile. Si va infatti da mini bag a mezzaluna da abbinare ai vestiti eleganti per l’estate al formato medio con catena dorata irresistibile sul total black. Ai design evergreen si affianca la borsa secchiello Versace con maxi catena come manico, elegante e capiente allo stesso tempo. Rosa, rosse o lilla, le proposte si tingono dei colori moda e più femminili tra bucket bag trendy, forme beauty case e design con pattina ideali per le giovani. I formati sono piccoli o mini dalle linee pulite con simbolo V in oro anticato tra pelle e tela rivestita La Greca. Per le serate in cui splendere scegliamo la nappa trapuntata oro mentre per dare grinta al look ecco la pelle pitonata con placca Medusa al centro.










BORSE A TRACOLLA
A spiccare e a dare colore all’intera collezione Versace borse primavera estate 2022 sono le camera bag tonde, cuore anche della linea borse Casadei. Sfoggiamole in alternativa alle solite pochette per l’estate, le troviamo in tinta arancione con borchie tonde, in pelle verde lime o bianca con maxi chain decorate da piastra La Medusa sul davanti. Come nella linea di borse Jimmy Choo le tracolle Versace celebrano i formati a secchiello, in tela rivestita La Greca e finiture in pelle nera o in tinta gialla in linea con i colori caldi della bella stagione. Il giallo torna sulla mini bag La Medusa con manico superiore a catena rigida che permette di trasportarla con facilità anche a mano, perfetta da abbinare ai capi a fantasia e con stampe che ne richiamino il colore.






SHOPPING BAG
Innamorate delle shopping bag per l’estate? La collezione Versace borse 2022 ci propone tante novità tra silhouette classiche e design coloratissimi. Passando dalle shopper Versace La Medusa in pelle nera o bianca con catena oro perfette come work bag e eleganti proposte da giorno alla tote bag in tela azzurra con lettering sul davanti da abbinare a maxi dress e gonne maxi con sandali per l’estate ai piedi. La shopping bag Versace in nappa trapuntata con simbolo V barocco è elegante, ideale per ogni occasione dall’ufficio al tempo libero e per la sera. Cerchiamo maxi bag più colorate? Ci sono le shopper La Greca Signature nei toni del rosso e del blu o del giallo e del rosa senza dimenticare le proposte più giovanili con motivo Medusa Music o graffiti divertenti nei toni del giallo.








POCHETTE
Le mini bag del catalogo Versace borse estate 2022 stupiscono per i dettagli luxury nelle tinte gold mixate a pellami pregiati con cui dare luce e lusso ai nostri look da sera e cerimonia. A cominciare dalle pochette Versace con pattina e in versione a bustina con tracolla a catena dorata, come le vuole anche la collezione di borse Louboutin, a tinta unita, color block e in pelle pitonata nelle sfumature del rosa e del blu. La nappa trapuntata e più elegante lascia spazio a versioni più originali e particolari, mini pochette rotonde e con chiusura a zip e accessori modulari da agganciare con facilità alle borse da collezione per portare con noi lo stretto indispensabile. E per gli abiti da cerimonia da sera con paillettes e dettagli luce scegliamo la clutch Versace in pelle lucida a specchio colo oro con manico rigido a catena.









ZAINI
Dalle mini pochette si passa agli zaini Versace in formato XS, amati anche dalla collezione borse Moschino. La linea Versace borse primavera 2022 ce ne presenta un esempio in tela rivestita La Greca rifinito con morbida pelle di vitello in un mix di rosso e blu. La shape è tondeggiante con manico superiore, chiusura a zip e tasca sul davanti, un accessorio dal tono urban rivisitato in chiave chic ed elegante da abbinare ai jeans per l’estate in denim blu.

DOVE ACQUISTARE LE BORSE VERSACE E PREZZI
Potete acquistare la collezione di borse firmate Versace per la primavera estate 2022 presso le boutique, ma anche online sul sito ufficiale www.versace.com.
Quali sono le proposte più belle secondo voi della nuova collezione Versace? Borse a mano o tracolle? Shopper o pochette? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite le novità sulla moda borse e le altre collezioni:
- La collezione di borse Bottega Veneta
- L’ultima linea di borse Borbonese
- La linea di borse Moschino