Borse Versace primavera estate 2018: Foto collezione

In anteprima le nuove borse Versace della collezione primaverile ed estiva 2018 firmate Donatella Versace!

Borse Versace

Donatella Versace ha presentato a Milano, insieme alla nuova linea di abbigliamento, anche la nuova collezione borse Versace primavera estate 2018, un omaggio alla creatività e allo stile immortale di Gianni Versace, a 20 anni dalla sua morte.

Direttamente dalle passerelle tutte le novità Versace borse primavera estate 2018!

Borse Versace primavera estate 2018

VERSACE BORSE 2018 NUOVA COLLEZIONE

Le borse Versace 2018 hanno un aspetto contemporaneo anche quando fanno cenno in modo palese alla storia della maison Versace, attraverso quegli elementi iconici e classici che da sempre fanno parte delle collezioni della celebre casa di moda italiana.

Sicuramente non vi sarà sfuggito nè il foulard stampato abbinato a moltissime delle borse della nuova collezione, nè la classica Medusa, uno degli elementi distintivi che racchiude un piccolo simbolo tutta la storia di un grande nome del fashion.

Versace Borse primavera estate 2018

Borse Versace 2018

Borse Versace primavera 2018

Borse Versace estate 2018

VERSACE BORSE A MANO 2018

Sono piccole, compatte e molto strutturate nel design. Tra le proposte della nuova collezione di borse Versace estate 2018 non c’è dubbio che tra i modelli più gettonati ci siano sicuramente le borse a mano ma in versione mini bag.

Le borse della nuova collezione Versace sono quasi tutte in pelle, in tonalità molto classiche, ma con eccezioni che certo non passano inosservate, come nel caso della borsa in coccodrillo in vernice rossa. Un tocco di eleganza è dato dalla chiusura a lucchetto.

Borse a mano Versace primavera estate 2018

Versace borse a mano primavera estate 2018

borsa nera Versace 2018

borsa rossa Versace 2018

Versace borse a mano rosa

Versace borsa a mano grande

VERSACE BORSE A SPALLA

Applicate o disegnate sulle borse Versace primavera 2018 le stampe barocche, le meduse ma anche un chiaro omaggio al mondo dell’arte e in particolare alla pop art di Andy Warhol. L’artista americano celebra di un’intramontabile icona di bellezza, la bellissima Marilyn Monroe che compare anche su una delle borse a spalla Versace.

Versace disegna anche una linea beachwear letteralmente tempestata farfalle, che decorano costumi, asciugamani, occhiali da sole, marsupi e – ovviamente – anche le borse da spiaggia.

Versace borsa da spiaggia

Versace borse a spalla primavera estate 2018

VERSACE BORSE A TRACOLLA

Tra i must have di stagione non potevano mancare le borse a tracolla. Design squadrato e strutturato valorizzato dalle stampe e dai ricami in stile barocco e dalla tracolla a catena d’oro che fa pendant con il lucchetto e i dettagli gioiello delle borse della nuova collezione.

Versace borse a tracolla primavera estate 2018

borse a tracolla Versace primavera estate 2018

Tracolla Versace primavera estate 2018

Versace Tracolle primavera estate 2018

VERSACE POCHETTE

La clutch Versace 2018 è presente in collezione sia in versione gioiello che nel classico modello busta dall’aspetto classico e squadrato, anche di dimensioni over ma dal profilo molto assottigliato.

Perline, pietre e maxi medaglioni rendono preziosa anche la più piccola borsa Versace.

Pochette Versace primavera estate 2018

Versace pochette primavera estate 2018

IL MARCHIO VERSACE

Fondata nel 1978 a Milano, la Gianni Versace SpA è una delle più importanti aziende italiane di moda e abbigliamento lasciata dallo stilista in eredità alla famiglia, a Santo Versace e a Donatella Versace che oltre ad esserne il direttore creativo ne è anche il vicepresidente.

Oggi la maison Versace produce e distribuisce le linee d’alta moda, il prèt-à-porter, accessori, gioielli, orologi e occhiali, a cui si sono aggiunti nel tempo anche i profumi e gli arredi domestici, tutti caratterizzati dallo storico logo Medusa. Nel 2000 inoltre l’azienda ha aperto Palazzo Versace, un grande progetto alberghiero all’interno del quale gli ospiti possono vivere lo stile di vita Versace.

DOVE ACQUISTARE LE BORSE VERSACE E PREZZI

Tutte le borse Versace primavera estate 2018 saranno presto disponibili presso le boutique della casa di moda italiana, ma anche online sul sito ufficiale www.versace.com. Il prezzo delle nuove borse sarà pubblicato sullo store online dove sarà disponibile l’intero catalogo Versace Borse 2018. Vi ricordiamo che sull’e-commerce e presso tutti i punti vendita Versace si trova anche l’abbigliamento uomo, donna e bambino, la collezione Versace casa e le linee Versus.

Cosa ne pensate di queste nuove borse 2018? Vi piacciono? Fateci sapere con un commento quali sono i vostri modelli preferiti.


SCOPRITE ALTRE NOVITA’ MODA BORSE:

Written by DanilaT

Fashion Editor - Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Kat Von D Divine Eyeshadow Palette e rossetto: anteprima

Profumi Natale 2017

Profumi Natale 2017: i migliori cofanetti