Decorazioni laser cut, borchie e inserti di carattere vivacizzano le borse Victoria’s Secret 2020. La nuova collezione spazia tra forme minimal ricercate e creazioni sbarazzine impreziosite da lavorazione matelassé e dettagli raffinati.
Curiose di vedere le novità della collezione di borse Victoria’s Secret primavera estate 2020? Diamo uno sguardo ai nuovi arrivi nel dettaglio!
BORSE A MANO
Forme essenziali e femminili scandiscono la linea di borse Victoria’s Secret 2020. Mood deciso per le borse a mano con doppio manico e tracolla a catena dalla lavorazione trapuntata a V che richiama il logo del brand, proposte in toni romantici come il rosa cipria e in sfumature classiche di grigio e nero.
A chi adora gli accessori di carattere sono dedicate le borse con inserti di borchie in metallo e quelle con piccoli occhielli che delineano sempre la forma di una V sul pannello frontale.
BORSE A SPALLA
Inserti rock glam decorano anche le borse Victoria’s Secret estate 2020 a spalla, come le shoulder bag con tracolla a catena da sfoggiare anche come borse da cocktail. Si va dai modelli decorati con borchie oro alle versioni dalla base in ecopelle bianca con dettagli laser cut e tocchi pastello sulla patta.
Ma nella linea Victoria’s Secret borse piccole non mancano creazioni più eleganti come le borse con lavorazione matelassé, e per stupire ecco le varianti con lavorazione chevron in color block dagli echi anni ’70.
BORSE A TRACOLLA
Forme piccole e compatte caratterizzano anche le borse a tracolla Victoria’s Secret, dalle pattine con tracolla rimovibile che le trasforma in eleganti clutch, ai grintosi modelli che sfoggiano disegni di borchie e dettagli laser cut lungo la superficie.
A chi ama il contrasto cromatico per eccellenza, quello tra bianco e nero, la collezione di borse Victoria’s Secret primavera 2020 propone eleganti tracolle bicolore con dettagli effetto cocco, ma per chi ha un debole per le stampe animalier ci sono anche le varianti effetto pitone più eleganti.
SHOPPING BAG
In cerca di una borsa mare Victoria’s Secret comoda e alla moda? Ecco i bellissimi modelli in color block in paglia intrecciata da portare con noi in vacanza, ma la collezione di shopper Victoria’s Secret non dimentica borse weekend casual chic come quelle in nylon sia a tinta unita che in deliziose fantasie a righe rosa e bianche dagli echi anni ’50.
Da non perdere nella collezione Victoria’s Secret borse primavera estate 2020 le classiche borse grandi da giorno con dettagli al laser e piccole borchie. E per chi cerca creazioni più originali ci sono le shopping bag Victoria’s Secret con decori di anelli e borchie in metallo dorato e tagli cut-out lungo la superficie.
POCHETTE
Le forme a bustina spopolano nella linea di borse da sera, come ci dimostra anche la collezione di borse Guess. La linea Victoria’s Secret borse 2020 ci propone modelli fashion ispirati ai trend di stagione, come le pochette Victoria’s Secret con stampa pitone, ma anche romantici modelli con lavorazione trapuntata in colori pastello e briose creazioni che ripropongono i decori laserati delle borse da giorno.
Nella linea di clutch Victoria’s Secret si fanno notare poi i modelli in color block con lavorazione chevron ideali da sfoggiare di giorno e le forme mini decorate con occhielli all-over.
ZAINI
Collezioni come quella di borse Carpisa consacrano il successo di zaini e zainetti colorati in vista dei mesi caldi. Anche la collezione Victoria’s Secret borse estate 2020 non è da meno, pronta a presentare briosi accessori multicolor come le borse, vivacizzati da inserto a catena frontale, e modelli bicolore più grintosi.
Per chi preferisce la tinta unita c’è lo zaino Victoria’s Secret trapuntato in nuances pastello come il rosa cipria, ma non mancano modelli neri e bianchi con inserti di borchie briosi. In cerca di uno zainetto Victoria’s Secret super trendy? Ecco la variante small con lavorazione trapuntata a V inserti di micro borchie, zip e catene oro a dare un tocco più raffinato alla forma.
PORTAFOGLI
Dettagli simili scandiscono anche i portafogli della linea Victoria’s Secret borse primavera 2020, dai modelli piatti con decori laserati dal design floreale a quelli con stampa pitone con piccolo cinturino di chiusura con bottone a pressione.
Più briosi i portafogli Victoria’s Secret bianchi con interno in vivace color block, e per chi ama i tocchi bon ton ecco i portafogli trapuntati con micro borchie e lavorazione a V, perfetti da abbinare alle tracolle in tinta della linea.
PORTA TRUCCHI
Altrettanto chic e femminili i pouch e i porta trucchi Victoria’s Secret, anche questi con dettagli decorativi che richiamano quelli delle borse. Potremo scegliere tra l’astuccio Victoria’s Secret con decori floreali laserati in bianco o in nero ed eleganti modelli con ricami in pizzo su tutta la superficie.
Più versatili i set in nylon e pvc che contengono una borsa esterna più grande e due necessaire più piccole all’interno, nelle varianti con decori in pizzo, con motivi a fasce colorate o con micro borchie.
BEAUTY CASE
Fondamentali infine in questi mesi estivi per chi parte in vacanza ma non solo i beauty case Victoria’s Secret, comodi, pratici e soprattutto iper femminili. I set da 4 pezzi contengono una beauty esterno e altre tre necessaire in dimensioni diverse sempre più piccole.
Potremo scegliere tra beauty casi in pvc e nylon con decori floreali in pizzo, versioni con motivi a pois con grande fiocco frontale effetto velluto o capienti travel case con due scomparti interni che imitano la forma di una valigetta. Più eleganti nello stile le vanity case con tre scomparti interni ed esterno laser cut con borchie, sia in nero che in un raffinato bianco latte.
DOVE COMPRARE LE BORSE VICTORIA’S SECRET
Potete acquistare la collezione di borse firmate Victoria’s Secret per la primavera estate 2020 negli store italiani Victoria’s Secret oppure online sul sito ufficiale www.victoriassecret.com.
Borsa a mano minimal chic o tracolla con borchie? Beauty case a valigetta o borsa mare colorata? Fateci sapere nei commenti quali sono le novità più belle dalla collezione di borse Victoria’s Secret!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La nuova collezione di borse Zara
- Le novità della collezione di borse Le Pandorine
- I nuovi arrivi della collezione di borse O Bag
Bellissima collezione mi piace tutto <3
belli gli zainetti!
Le shopping bag sono davvero interessanti…non credevo!
Collezione davvero bella, mi piaccio praticamente tutti i modelli, accessori compresi!💕
vorrei tutta la collezione! bellissima! 😍
Tutte molto belle 🙂
Mi piacciono gli zaini e i beauty case 💘
Le shopping sono le più belle, la mia preferita è la Woven straw tate. I beauty case e porta trucco sono carinissimi!
Questa collezione è davvero molto bella! Mi piace lo zaino Mixed chevron small city backpack!e mi sono innamorata dei beauty case!sono bellissimi!
È proprio bella questa collezione praticamente mi piace tutto, come borsa a mano sono colpita dalla borsa Grommet satchel con quelle borchiette é fantastica, le shopping bag anche, sono davvero belle, mi attrae molto Mixed stud everything tote che dire tutto entusiasmante😃
Belle le borse, ma soprattutto mi hanno colpito i porta trucchi, come Signature stripe backstage nested trio backstage 😍😍😍
Infatti è una delle chicche della collezione ❤️
Pensavo peggio e invece le shopping bag sono proprio carine, le pochette e i beauty case altrettanto.
Bellissima collezione sia per quanto riguarda le borse sia per gli accessori! 💗