Il nuovo catalogo borse Victoria’s Secret 2022 premia forme glam chic e audaci vestendole di stampe e inserti animalier, borchie e tracolle a catena. I colori classici non mancano, ma a spiccare sono anche le cromie tenui e le iconiche stampe a righe rosa. Dalle tracolle agli zaini e alle pochette, lavorazioni trapuntate e patte mettono in risalto il logo monogram e per le fashion addicted ecco anche i beauty case da viaggio!




BORSE A MANO
Sofisticata ed elegante, la collezione borse Victoria’s Secret 2022 inverno ci presenta handle bag dotate di tracolla per una doppia portabilità che piace alla donna che si sposta tra mille impegni. Il rosa cipria e il nero sono i colori più scelti dal brand, si va dalle cartelle piccole strutturate con bandoliera a catena alle borse a mano dal design morbido e capiente. Rosa o con stampa floreale per chi ama le note romantiche ma anche in blu con inserti effetto animalier e in nero impreziosito da borchie, i modelli spaziano fra tocchi bon ton e note audaci che colpiscono il segno!







BORSE A SPALLA
Le borse Victoria’s Secret 2022 primavera hanno formati mini e dettagli audaci, come d’ispirazione borse autunno inverno. Possiamo scegliere tra patte arricchite da borchie e inserti effetto pitone, con la particolare catena gioiello convertibile da manico a spalla a tracolla. Ai modelli glam chic per ragazza si affiancano le borse a spalla morbide e spaziose, che uniscono moda e praticità in uno stile adatto a tutte le occasioni! Le tinte sono, infatti, classiche per l’ufficio e le occasioni formali, nere o grigie e spicca il rosa cipria dal carattere bon ton. Voglia di qualcosa di grintoso? Lasciamoci rapire dallo stile pitonato esotico color sabbia che cede il testimone al blu notte color block intenso sempre con dettagli animalier in nabuk martellato.







BORSE A TRACOLLA
Le borse a tracolla per l’inverno in catalogo sono per il giorno e per la sera, giocando tra i colori moda più belli di stagione come il rosa e il verde e le tinte must have. Le fantasie floreali faranno felici le donne e le ragazze dallo stile bon ton, ma a incuriosire sono le camera bag dai tocchi decisi e audaci. Dove borchie e tracolle con catena lasciano spazio alla similpelle animalier e alle vernice testurizzata dall’effetto lucido per le uscite serali. L’eleganza e la praticità sono le grandi protagoniste della collezione Victoria’s Secret borse 2022, che spiccano per lavorazioni trapuntate a V e finiture in similpelle martellata. Preferiamo le crossbody bags più classiche? Ecco le proposte dalla silhouette arrotondata stile hobo, i modelli sono mini e d’ispirazione urban chic dotate di manico a catena gold o tracolla rimovibile.









SHOPPING BAG
Il catalogo Victoria’s Secret borse 2022 non dimentica i formati maxi e capienti per la donna che ha bisogno di portare con sé tanti oggetti fuori casa. Le shopper sono eleganti e raffinate e si caratterizzano per tocchi trendy, si va dalla tote bag verde a stampa cocco alla borsa a spalla con trapuntatura a V e manico a catena. E per un look casual il brand ci propone anche tote multi tasche con tanti scomparti e scritta logo sul davanti, rivestite in nylon opaco e con texture imbottita. Ma gli accessori da viaggio e per le uscite da tempo libero non finiscono qui, la shopping bag inverno è partica e super capiente con vano con zip in basso, in tinta nera o con fiori all over. In cerca di volume extra? C’è la tote ripiegabile a pochette da mettere in valigia e declinata nell’iconica stampa a righe rosa.






POCHETTE
Nella linea Victoria’s Secret borse 2022 primavera gli accessori combinano praticità a forme fashion e iper femminili. Ce lo dimostrano le mini bag in catalogo: dove un portafoglio e una pochette si uniscono dando vita a un unico accessorio! In tinta unita nera, grigia o rosa, le pochette per l’inverno non hanno design gioiello con strass e glitter ma spiccano per la patta lavorata con trapuntatura a V e monogramma in metallo, cinturino da polso rimovibile e tasca interna per cellulare.



ZAINI
Gli accessori sporty per eccellenza come gli zaini si reinventano in chiave glam chic da Victoria’s Secret. Moderni e trendy pensati per ragazza e per la donna dall’animo cittadino i modelli piccoli dalla forma stondata, li troviamo con cerniera e tasca sul davanti, con borchie e similpelle animalier che lasciano spazio al più elegante velluto con trapuntatura all over. E per chi ama le forme nostalgiche del passato c’è posto per i backpack con patta e chiusura a coulisse, accessori da tempo libero o da viaggio alla moda con esotiche finiture goffrate effetto coccodrillo o a fantasia floreale per vivacizzare i nostri look da giorno.





PORTAFOGLI
In cerca di accessori da regalare o abbinare alle borse in catalogo? Faranno al caso nostro i portafogli Victoria’s Secret, che sfoggiano le stesse nuances e trame degli zaini, delle shopper e non solo! I modelli hanno chiusura zip classica e formato mini, con lo spazio indispensabile per contenere contanti, monete e documenti. Il design è essenziale in forme rettangolari e compatte, e ai modelli più piccoli si affiancano i portafogli più capienti perfetti per le maxi bag, in eleganti lavorazioni con impunture a V e note decise che si caratterizzano per borchie, stampe cocco e inserti in vernice testurizzata.


PORTA CARTE DI CREDITO
Non solo portafogli, tra i nuovi arrivi si fanno largo anche i porta carte di credito da abbinare alle borse. Gli accessori hanno classico design extra piatto e si attaccano alle borse oppure possono essere usati separatamente come pratici porta tessere o portachiavi. Tra i più particolari troviamo gli accessori stile fisarmonica con bottone con ben cinque scomparti per tessere mentre per riporre carte, contanti e scontrini in modo super organizzato i modelli con tasca sul retro sono il top!





BEAUTY CASE
Le fashion addicted che amano organizzare al meglio i trucchi e tutti i prodotti per capelli, corpo e pennelli anche in viaggio impazziranno alla vista dei beauty case. I jet set con iconico motivo a righe ci permette di custodire con ordine in valigia qualsiasi oggetto, dal profumo alle lozioni e alle creme per la beauty routine e non manca il modello classico in tinta nera. E per le incontentabili ecco che i beauty case in tris da viaggio, con trousse grande trasparente che racchiude sempre più piccole pochette e nécessaire.




DOVE COMPRARE LE BORSE VICTORIA’S SECRET
Troviamo la collezione di borse Victoria’s Secret 2022 in vendita negli store italiani Victoria’s Secret oppure online sul sito ufficiale internazionale del brand www.victoriassecret.com che spedisce anche in Italia in 12 giorni lavorativi. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 100€. In cerca di una borsa usata? Fate molta attenzione alle contraffazioni e affidatevi solo agli outlet autorizzati, la giusta recensione online può aiutarvi a non sbagliare!
Mini bag o shopping bag? Tracolle o zaini? Trousse o portafogli? Fatecelo sapere nei commenti quali sono le borse e gli accessori che più vi piacciono!
Ecco le altre linee di borse da non lasciarsi sfuggire:
- La linea borse Denny Rose
- La collezione borse Nero Giardini
- L’ultimo catalogo borse O Bag