Tra pelle e canvas ecco la nuova collezione di borse Zara primavera estate 2022. Spazio ai secchielli e alle mini city bag in colori vivaci, con inserti 3D, catene e borchie a decorazione dei modelli più giovanili e trendy. Illuminati da frange in paillettes e impreziositi da perline, i design sono anche eleganti e chic ma non mancano le shopper e gli zaini da tutti i giorni!
BORSE ZARA PRIMAVERA ESTATE 2022
Vediamo tutte le novità della collezione di borse Zara 2022 con foto, prezzi e i nostri consigli per scegliere il modello più adatto a noi!
BORSE A MANO ZARA 2022
Formati piccoli, dettagli sbarazzini e forme trendy caratterizzano la linea borse Zara estate 2022. In primo piano ci sono infatti le mini city bag con o senza patta e dotate di tracolle pe runa doppia vestibilità, in colorazioni vivaci dal rosso al verde animalier, al beige all’azzurro pastello. Borsette da passeggio e da tempo libero, declinate anche in cromie più classiche e versatili per donna come il marrone o il nero. In cerca di borse primavera estate colorate e particolari? Il brand ci suggerisce tantissime novità, dalla borsa a cestino in vimini intrecciato al secchiello Zara con struttura in perline all over multicolore e a forma di margherite. Mini size per portare con noi lo stretto indispensabile e colorare un outfit casual chic di brio e femminilità! Frange, paillettes e perline, i design sono ricchi di dettagli tra cromie audaci e tinte basiche, per abbinamenti unici anche di sera!
BORSE A SPALLA
Ci ricordano l’arrivo della bella stagione la collezione borse Zara primavera 2022 con i modelli in tessuto con design arricciato e volant in colori tenui come il beige o il giallo più solare. Senza dimenticare il secchiello in canvas dotato di tracolla per una vestibilità più sportiva a crossbody. In cerca di borse classiche? Si va dalla hobo bag Zara nera con decoro metallico sul davanti alla borsa mezzaluna Zara in pelle scamosciata in tinta unita marrone, must have per la donna che veste con colori sobri. Un posto importante, però, è ritagliato dai modelli più chic con decorazioni luminose e motivi moda, si passa dalle borsette in perline color argento da indossare come pochette eleganti ai dettagli a catena mixati a patte trapuntata o con impunture a vista. E per un pizzico di grinta e carattere in più ci sono le borsette a motivo zebrato o cocco!
ZARA BORSE A TRACOLLA
Coloratissime e con dettagli 3D, sono le borse a tracolla per l’estate della linea Zara borse primavera estate 2022. I formati sono piccoli in colori che vanno dal rosso all’arancio, dal rosa fragola al rosa baby e con catene decorative gold in linea con i diktat più hot di stagione. Per chi ama i tocchi rock ci sono le borse a tracolle Zara con borchie e manico a catena effetto anticato in versione nera o in colori più femminili come il rosa o l’oro. Ma le tracolline nuove sono anche eleganti e chic, eccole in paillettes e frange in tinta gold o con perline più bon ton, da abbinare ai vestiti corti per l’estate più raffinati come quelli da cocktail. In pelle e in camoscio ma anche in canvas per un look da vacanza ad hoc anche negli accessori, ce n’è per tutti i gusti!
ZARA SHOPPING BAG
Abbiamo bisogno di più spazio? Le shopping bag Zara si fanno sempre più capienti, dai modelli in pelle colorata e animalier alle linee più minimali con doppio manico e tasca anteriore. Perfette da abbinare ai look da ufficio sono le shopper Zara nelle tinte classiche del nero e del blu, declinate anche con struttura imbottita e catena come manico o con tracolla con dettaglio metallico e nodo per un pizzico di originalità in più. A spopolare nella collezione Zara borse 2022 sono le tote bag a trapezio dal design morbido e soft pronto ad accogliere tutti i nostri oggetti in tutta tranquillità. Eccole in similpelle o in nylon imbottito ma anche in canvas a tinta unita con profili di colore a contrasto.
ZARA POCHETTE
Nella collezione Zara borse estate 2022 i design sono originali e diversi dal solito anche per cerimonia. Ne sono un esempio le borse minaudière, dal modello rigido con struttura con stampa animalier in tinta giallo lime a quello ovale con laccio metallico e chiusura a calamita. La pochette Zara è elegante con stampa effetto fili dorati e tracollina gold mentre la clutch Zara si veste di carattere in pelle a motivo zebrato all over.
ZAINI
Al pari di collezioni come quella di borse Desigual, anche nella linea Zara borse primavera 2022 non mancano i formati sporty da tutti i giorni. Lo zaino Zara è infatti comodo, pratico e in tinta nera per abbinarsi a più look, con patta e chiusura a calamita, un perfetto accessorio da città e da tempo libero. Ma per chi ama i design più casual i modelli da scegliere sono quelli in nylon, possiamo scegliere tra il modello con silhouette arrotondata e tasca esterna al modello multi tasche a più scomparti ideale per escursionismo e viaggi.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE ZARA
Potete acquistare la collezione di borse firmate Zara primavera estate 2022 in tutti gli store del marchio spagnolo.
Vi piace la nuova collezione di borse low cost by Zara? Quali sono i modelli che vi hanno colpito? Fateclo sapere lasciando un commento!
Ecco tutte le altre bellissime linee del brand:
- La collezione abbigliamento Zara donna.
- L’ultimo catalogo di scarpe Zara.
- L’ultima collezione costumi Zara.