Bottega Verde, make up Natale 2012

Bottega Verde Holiday in LoveArriva Holiday in Love, la scintillante collezione make up che Bottega Verde ci propone per Natale 2012.

Brillantezza, glitter e colori glamour perfetti per creare il trucco delle feste che sottolinea la personalità di chi li indossa.

Holiday in Love esce in edizione limitata e si compone di un rossetto rosso intenso, tre matitoni glitterati, tre ombretti cotti con polvere di diamante, una cipria, una terra fard e tre smalti declinati sui colori del rosso e dell’oro.

Scopriamo insieme nel dettaglio la collezione make up Bottega Verde Natale 2012.
Bottega Verde Holiday in Love
Bottega Verde make up natale
MATITONE GLITTER
Poniamo subito al centro dell’attenzione i tre matitoni glitter Holiday in Love con Aloe vera e Vitamina E. Sono matitoni da usare come ombretto o eyeliner, dal finish cremoso con glitter iridescenti e argentati, perfetti per dare allo sguardo luminosità eccezionale. Disponibili in tre colori, nero, blu e cioccolato. Scontati costano 6,99, mentre il prezzo pieno è di 10,99.

Advertisements

Matita Bottega verde
Bottega Verde Holiday in Love

Per un look delle feste sono perfette le matitone blu e quella nera, ma la vera sorpresa è la matita marrone che è andata letteralmente a ruba!
Bottega Verde Holiday in Love

OMBRETTI
Bottega Verde propone tre ombretti cotti mono, wet & dry con polvere di Diamante e Vitamina A ed E. Da applicare asciutti per un finish leggero e raffinato, oppure bagnato, per enfatizzare brillantezza e colore. Sono disponibili nelle nuance: rosa dorato, bronzo dorato e blu zaffiro. Il costo è di 7,99 con sconto (12,99 prezzo pieno).

Bottega Verde Holiday in Love
Bottega Verde Holiday in Love

Gli ombretti Oro luce e oro bronzo sono molto luminosi e brillanti mentre Zaffiro è un blu molto intenso e contiene sempre micro glitter per illuminare lo sguardo.
Bottega Verde Holiday in Love

CIPRIA
Un rosa chiaro molto delicato per la cipria Bottega Verde, Sparkling all over con polvere di Quarzo e Topazio e Vitamina A, C, E. E’ una polvere finissima, dalla brillantezza sofisticata, indicata per creare tocchi di luce sull’incarnato e il décolleté. Meravigliosa la texture decorata con cuori. Costa 15,99 scontata 9,99 Euro.

Bottega Verde Holiday in Love
Bottega Verde Holiday in Love

TERRA
Per creare un colorito più intenso c’è la terra fard, una polvere perlata 2 in 1 luminosa, con polvere di Quarzo e Topazio e Vitamina A, C, E. E’ delicatamente profumata e la texture è sempre decorata con cuori. Il prezzo è identico a quello della cipria.

Advertisements

Bottega Verde Holiday in Love
Bottega Verde Holiday in Love
Bottega Verde Holiday in Love
Bottega Verde Holiday in Love

ROSSETTO
Le labbra per il Natale si tingono di rosso, con il rossetto Holiday in Love che contiene polvere di Diamante e Vitamina A ed E. Il prezzo è di 8,99 scontato.

Advertisements

Bottega Verde Holiday in Love
Bottega Verde Holiday in Love

Il rossetto Bottega Verde è brillante e luminoso, un rosso vivace, ideale per Natale!
Bottega Verde Holiday in Love

SMALTI
Per completare il trucco delle feste, le unghie non possono passare inosservate. Bottega Verde propone tre smalti: rosso cuore, rosso melograno e tortora oro. Il prezzo è di 7,99 scontato a 3,99.

Bottega Verde Holiday in Love
Smalti Natale Bottega Verde
Bottega Verde Holiday in Love
Bottega Verde Holiday in Love

Advertisements

Se vi incuriosiscono questi make up Natale firmati Bottega Verde vi consigliamo di visitare il sito web del brand sul quale sono già in vendita ed è possibile acquistarli con lo sconto tra il 36/38%. Inoltre in questo periodo le spese di spedizione sono gratis. Ovviamente questi prodotti li troverete anche in tutti gli store d’Italia Bottega Verde.

Bottega Verde Holiday in Love
Cosa ne pensate della collezione make up Natale 2012 di Bottega Verde? Cosa vi piace di più?

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

Advertisements

44 Commenti

Lascia un commento
  1. è vero, molto curata la scelta del packaging, che attira a modi specchietto per le allodole e vorrei capire se la polvere di diamanti incrementa la brillantezza o fa solo chic… anni fa usavo il loro eyeliner e mi ci trovavo bene solo che sono un po’ martellanti fra sms, posta e mail…

  2. i matitoni glitter un tempo li prendevo della Kost, marca di prezzi bassi ed erano proprio buioni, il mio preferito era tipo color fango con glitter oro..poi nn li ho + trovati e ho preso lo stesso matitone a marchio rimmel se non erro..da acqua e sapone cmq e scriveva molto bene.

  3. ho visto la collezione in un punto BV e devo dire che sinceramente non mi ha entusiasmato molto…come in genere mi è sempre successo con il make up bottega verde….a differenza invece dei prodotti cosmetici che li trovo più interessanti…. se non fosse per le continue offerte e sconti che non penso nemmeno che riuscirebbero a venderli con facilità dato che anche BV ha alzato i prezzi e per la resa che hanno sicuramente non sono da comprare a prezzo di listino…. swatchando un minimo (non è che la commessa mi lasciasse fare più di tanto) salvo giusto il rossetto…

  4. sembra molto scrivente l’ombretto zaffiro, non credevo! io ne avevo comprato uno di ombretto bv tempo fa che però non scriveva molto, forse dipende proprio dall’ombretto

  5. molto belli ma tra gli elementi usati c’è l’alluminio per quanto mi riguarda ho dei problemi con esso…sono stata stupida e non sono andata a vedere perchè credevo non ci fossero questo tipo di ‘ingredienti’ sulle cose bv..è da tanti anni che uso le creme e per di più il mascara che nn mi fa allergia..speravo di potermi fidare tranquillamente invece l’alluminio nella cipria proprio nn me lo aspettavo,negli ombretti c’è quasi in tutti e lì ci facccio solitamente caso ma nelle ciprie no ce ne è una identica della collistar che nn contiene tutti questi ingredienti chimici nocivi..

Lascia un commento

Pupa Dèco, make up Natale 2012

Estee Lauder cofanetti make up Natale 2012