Bottega Verde: promozione smalti 2012

Bottega Verde promozione smaltiUna fantastica promozione ci aspetta in tutti i punti vendita Bottega Verde fino al 26 marzo 2012: sono disponibili 30 stupendi smalti dalle vivaci e coloratissime tonalità al prezzo di soli 2,99 Euro o 3,99 Euro, in base al formato.

Colori puri, brillanti, luminosi e alla moda perfetti per la bella stagione che è ormai arrivata.

Quali sono le caratteristiche principali di questi smalti Bottega Verde?

Advertisements

Sono davvero facili da stendere e si asciugano molto rapidamente, creando una superficie super resistente che dura a lungo. In molti casi, dopo la prima applicazione di colore, non è necessaria una seconda passata, in quanto la consistenza dello smalto è molto fluida, ma decisamente coprente.

Le nuance disponibili nel formato da 5 ml sono: Light Brown, Bruno Pepita, Oro Antico, Giallo Mimosa, Arancio Caribe, Rosso Capriccio, Rubino Scintillante, Lilla Perla, Rosa Baby, Lilla Lacca, Lavanda Lacca, Blue Jeans, Tormalina, Scarabeo e Turchese. Questi smalti in promozione di Bottega Verde sono venduti al prezzo di 2,99 Euro.

Bottega Verde promozione smaltiMentre nel formato da 10 ml, al costo di 3,99 Euro, sono disponibili le seguenti tonalità: Bianco Ghiaccio, French Latte, Bianco Rosa, Beige Perla, Icy Pink, Rosa Antico, Rosso Fuoco, Rosso Tentazione, Rosso Passione, Amarena, Rouge Noir, Viola Lacca, Viola Titanio, Cioccolato e Fango.

Bottega Verde promozione smalti

Non lasciatevi scappare questa incredibile offerta!

Bottega Verde promozione smalti

Ricordatevi che gli smalti saranno in promozione solo fino al 26 marzo 2012.

Scritto da Carlotta

Foto del profilo di Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

© Riproduzione riservata

Advertisements

5 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

10 trends per la primavera – estate

Colore Capelli, moda primavera estate 2012