Bottega Verde Ultra Gloss: nuovi lucidalabbra effetto vinile!

Bottega Verde Ultra Gloss Lucidalabbra

C’è aria di novità da Bottega Verde! Siete pronte a scoprire la new entry dedicata al trucco labbra? Bene, allora tuffiamoci insieme nel mondo super colorato e brillante degli Ultra Gloss!

Bottega Verde è un brand italiano nato nel 1972 a Pienza, in Toscana, e in origine fu fondato come erboristeria. La ricerca nell’ambito dei prodotti naturali ha portato questa piccola realtà a crescere esponenzialmente in poco più di 40 anni, fino a divenire un marchio conosciuto in tutta Italia, che conta oggi 400 negozi su tutto il territorio. Il brand toscano si occupa della cura della persona a 360 gradi, con prodotti a base di principi attivi naturali che sono il suo vanto!

ULTRA GLOSS BOTTEGA VERDE

La novità Bottega Verde si focalizza sul makeup, e in particolare sui lucidalabbra. Caratterizzati dalla presenza dell’estratto di pesca e della vitamina E, gli Ultra Gloss promettono un effetto vinile sulle labbra! La formulazione è luminosa e morbida, pensata per essere super confortevole a lungo.

Lucidalabbra Ultra Gloss Bottega Verde

Accese e brillanti, le 12 nuances in cui si declina il prodotto sono ricche e intense, supportate da una texture particolarmente aderente e corposa, studiata per donare volume e rimpolpare le labbra con un’unica passata.

Vediamo nel dettaglio e in anteprima 6 di queste fantastiche colorazioni:

Rosa Naturale, rosa chiaro ma deciso;
Papaya, corallo intenso;

Lucidalabbra rosa Bottega Verde

Ibisco, rosa fucsia acceso;
Ciclamino, viola ciclamino glitterato;

Lucidalabbra viola

Rosso Vinile, rosso con glitter;
Rosso Passione, rosso con leggero sottotono freddo.

Bottega Verde lucidalabbra rosso

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

I nuovi Ultra Gloss Bottega Verde saranno disponibili all’acquisto a partire dal 1 Agosto 2015 in tutte le carinissime Boutiques del brand e sul sito ufficiale che offre la possibilità di fare shopping online. Il prezzo sarà di 13,99 Euro cadauno.

Volete scoprire come avere una crema viso personalizzata da Bottega Verde? Date un’occhiata all’articolo e provate questa esperienza unica!

Cosa ne pensate dei nuovi gloss, vi piacciono? Lasciateci la vostra opinione con un commento!

Written by Laura Scatoli

Fashion Editor - Laureata in Beni Culturali, scrive articoli di Moda e Tendenze. Ha trascorso la sua vita in riva al lago e adesso esplora la città. Ama la cucina, i libri, gli animali e l’arte in ogni sua espressione, scrive tanto e fantastica altrettanto. Ha mille passioni e una vera e propria dipendenza dal web, non può fare a meno del caffè, del Giappone e della matita nera sugli occhi.

18 Comments

Leave a Reply
  1. Io ho sempre dei rapporti diciamo particolari con i prodotti che costano poco, o cmq con prezzi molto più bassi rispetto ai soliti noti, non riesco ad apprezzarne appieno le qualità ed anzi mi succede spesso di ritrovarmi a non usarli, senza averli neppure provati. Tra questi rientra anche Bottega Verde anche se per dirla tutta questi gloss sembrano proprio belli!

Lascia un commento

Fendi collezione autunno 2015

Fendi Autunno 2015, pre collezione Moda: Foto

Maybelline: pochette trucco Clio Make Up