Botticelli hair, ecco le Foto del trend capelli ondulati delle Vip!

Tutte con i Botticelli Hair, ecco il nuovo trend con capelli lunghissimi e ondulati in stile rinascimentale che spopola tra le Vip e come ottenerlo!

Botticelli hair trend vip

Il nome ricorda il dipinto di Botticelli “La Nascita di Venere”, stiamo parlando dei Botticelli Hair delle Vip pronte a suggerirci un nuovo trend in tema di acconciature capelli estate!

Accanto ai tagli capelli corti estate più pratici e anti afa le Vip lanciano il trend dei capelli ondulati e lunghissimi che richiamano proprio le pettinature delle donne dell’epoca rinascimentale.

Ecco le foto delle Vip con onde alla Botticelli e il nuovo hair look tra le tendenze capelli 2022!

BOTTICELLI HAIR, LE VIP CON CAPELLI ONDULATI

I Botticelli Hair sono il nuovo tormentone capelli delle Vip! Sono tante le donne dello star system che hanno ceduto al fascino delle onde mosse in stile rinascimentale anche sul red carpet, ecco le Foto.

PHOEBE DYNEVON

Mood romantico e rilassato per l’attrice Phoebe Dynevon che sceglie questa pettinatura con capelli ondulati e riga centrale dall’effetto naturale sul tappeto rosso del Met Gala 2022! Pelle candida e capelli con onde morbide, il risultato è un look angelico e molto chic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PD 🌗 (@phoebedynevor)

OLIVIA RODRIGO

Per il suo look da Met Gala 2022 anche la cantante Olivia Rodrigo porta capelli lunghissimi con onde piatte al naturale, un hair styling un po’ disordinato e in stile bagnasciuga dopo una giornata al mare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

ADWOA ABOAH

In cerca di ispirazioni in tema di Botticelli Hair vip? La modella Adwoa Aboah è apparsa con i Botticelli Hair al Vanity Fair Oscar Party. Eccola con un look naturale che ricorda Madre Natura con riga al centro e onde vaporose non troppo definite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adwoa Aboah (@adwoaaboah)

GIGI HADID

Sembra proprio la Venere di Botticelli la top model Gigi Hadid, angelica, radiosa e con capelli lunghissimi ondulati biondo platino fino all’ombelico. Per il lancio della sua linea beachwear Gigi x Frankies Bikinis Gigi incanta tutti con un hair look da fiaba cinquecentesca! Ma scoprite anche Gigi Hadid, i costumi da bagno per l’estate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

CHIARA FERRAGNI

E in tema di pettinature tipiche delle donne rinascimentali e dall’effetto Madre Natura ecco anche Chiara Ferragni. Lunghi capelli biondi, riga al centro e onde piatte dall’effetto destrutturato e morbido completano un hair styling che difficilmente potrà passare inosservato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

COME REALIZZARE I BOTTICELLI HAIR

Ci stiamo chiedendo come realizzare i Botticelli Hair delle Vip? Il primo requisito per replicare il nuovo trend capelli per la bella stagione è avere i capelli XXL, naturalmente lunghi o da allungare tramite extension. Chi vanta tagli capelli mossi e tagli capelli scalati parte già avvantaggiato nella realizzazione di questa pettinatura perché le onde saranno più enfatizzate. Il metodo più semplice e veloce per ottenere le onde alla Botticelli è applicare sui capelli uno spray texturizzante a base salina alla radice per donarle volume e un olio per ammorbidire le punte. Successivamente basterà raccogliere la chioma in una o più trecce, lasciare asciugare i capelli all’aria aperta o dormirci sopra per ottenere il risultato desiderato. Un’alternativa? Armarci di pazienza e del ferro arriccia capelli, come ci mostra l’hair stylist Tom Smith e ideatore del nome dei Botticelli Hair.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Smith (@tomsmithhd)

Vi piace questa tendenza capelli e i Botticelli Hair delle Vip? Proverete a replicare questa pettinatura sui vostri capelli? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti