Bottom Lash Mascara Clinique, il primo per le ciglia inferiori

Mascara Clinique Bottom LashUno dei make up preferiti dalle donne risulta essere il mascara!

Finora ci ha permesso di valorizzare lo sguardo solo a “metà”, ma da Settembre Clinique lancia il nuovo Bottom Lash Mascara per le ciglia inferiori.

Si tratta di un mascara con applicatore piccolissimo ad alta definizione che permette di raggiungere ogni singola ciglia anche la più piccola, valorizzandola al massimo.

La formula termosensibile a lunga tenuta permette al mascara Bottom Lash Clinique di rimanere intatto per 24 ore, senza sbavature o macchie ed è possibile rimuoverlo con della semplice acqua calda.

Il copolimero acrilato si asciuga immediatamente dopo la stesura, creando una protezione resistente all’acqua fredda, sudore e umidità, mentre la bentonite (un ingrediente simile all’argilla) conferisce definizione alle ciglia e l’olio di jojoba le nutre, svolgendo un’azione rigenerante.
Bottom Lash Mascara Clinique

Bottom Lash Mascara di Clinique è racchiuso in un tubetto argento decorato con motivi floreali, icona di Clinique.

Per chi ha ciglia inferiori corte si consiglia di tenere l’applicatore in posizione verticale e muoverlo orizzontalmente sulle ciglia. Per rimuovere il mascara, è sufficiente inumidire una rondella di cotone con acqua calda massaggiando delicatamente le ciglia.


Mascara Clinique Bottom LashBottom Lash Mascara lo scorso maggio ha vinto il primo premio di Insiders’ Beauty Awards come miglior prodotto makeup occhi! Questo mascara è una grande novità nel mondo cosmetico, siete curiose di provarlo?

Bottom Lash Mascara
sarà disponibile finalmente anche in Italia, da Settembre 2012 presso le Profumerie Concessionarie Clinique nella tonalità Black, al prezzo di 15,00 €.

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

11 Comments

Leave a Reply
  1. in realtà il problema piu grosso di mettere il mascara sulle ciglia inferiori sta nel fatto che poi ci si sporca, cola sempre, quindi la differenza la farebbe se questo riuscisse davvero a rimanere intatto e a non sporcare

  2. si ho capito ragazze, però che differenza c’è nell’usare un mascara per le ciglia superiori anche per quelle sotto? bo io non spenderei soldi per usare due mascara diversi

Lascia un commento

Scrub purificante viso al cacao fai da te

Neo Classic Armani, make up autunno 2012