La nuova linea di bracciali Louis Vuitton per UNICEF 2023 presenta creazioni bellissime nella linea Silver Lockit tutte da scoprire e per una buona causa. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!


NUOVI BRACCIALI LOUIS VUITTON PER UNICEF 2023
Per il 2023 i bracciali Louis Vuitton per UNICEF della linea Silver Lockit vengono rivisitati con un nuovo design che abbina al caratteristico lucchetto LV deliziose perle in argento sterling e titanio nero. In più per sostenere la causa è intervenuta anche la splendida testimonial del brand, l’attrice Chloe Grace Moretz, volto della campagna dedicata alla linea. Ricordiamo che con la campagna #MAKEAPROMISE, la Maison contribuisce al lavoro dell’UNICEF nel fornire assistenza necessaria ai bambini bisognosi in tutto il mondo. Il progetto è stato lanciato nel 2016 e la vendita delle collezioni Silver Lockit ha aiutato Louis Vuitton a raccogliere oltre 20 milioni di dollari per l’UNICEF, proponendo nuove versioni del bracciale lanciate ogni anno. Vediamo quali sono le novità 2023!


BRACCIALE CON PERLE ARGENTO
La prima proposta dei nuovi bracciali Louis Vuitton x UNICEF è il modello Silver Lockit Beads in argento sterling con iconico lucchetto e sei perline tenute insieme da un cordino regolabile. È un accessorio unisex che può facilmente essere abbinato agli altri della linea. Per ogni bracciale Louis Vuitton devolverà 150$ a UNICEF. Scoprite anche le borse Louis Vuitton 2023 della nuova collezione.

BRACCIALE CON PERLE IN TITANIO
Per chi non sa resistere a capi e accessori in nero c’è la variante in argento con sei perline in titanio color nero, un modello sempre unisex da abbinare ai look in colori scuri. Scoprite anche le scarpe Louis Vuitton 2023 della nuova collezione.

GLI ALTRI GIOIELLI LOUIS VUITTON X UNICEF
Ricordiamo che nelle edizioni precedenti della collaborazione tra Louis Vuitton e UNICEF sono stati presentati altri bellissimi gioielli, come il bracciale Lockit in argento con lucchetto classico e la collana abbinata, oppure il delizioso bracciale multicolor ideato dal direttore artistico venuto a mancare Virgil Abloh. Incantevoli anche i bracciali in cotone biologico in colori pastello, splendidi da indossare ma soprattutto un modo bellissimo per aiutare tanti bambini in difficoltà.








DOVE COMPRARE I BRACCIALI LOUIS VUITTON PER UNICEF
I modelli che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale it.louisvuitton.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità dell’iniziativa benefica di Louis Vuitton? Quale modello preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di borse Louis Vuitton 2023 primavera estate.
- La linea di scarpe Louis Vuitton 2023 primavera estate.
- Le novità Louis Vuitton 2023 portafogli.